Master of Science in Gestione delle Costruzioni

Generale

Descrizione programma

120534_image1.jpeg

Descrizione del programma

Questo grado è destinato a professionisti che lavorano in posizioni di leadership / gestione nel settore delle costruzioni o che intendono avanzare nella loro carriera per gestire grandi progetti di costruzione. Il programma di Cal State East Bay è diverso dagli altri programmi di gestione delle costruzioni in quanto si basa su un curriculum ben bilanciato che copre vari aspetti della professione di gestione delle costruzioni. Gli studenti seguiranno i corsi richiesti in questioni legali e ambientali in edilizia, tecnologia avanzata, pianificazione e controllo dei progetti, stima dei costi, questioni finanziarie e di gestione dei rischi. Gli studenti avranno anche una vasta scelta di elettivi da corsi di gestione delle costruzioni, ingegneria, affari o altri corsi di laurea con l'approvazione del dipartimento.

Punti salienti del programma

  • Tipo di laurea conferito: Master of Science
  • Numero di corsi: 12
  • Durata del programma: in genere 2 anni
  • Solo programma di gestione delle costruzioni MS nella Baia di San Francisco
  • I laureati possono presentare domanda per lo STEM OPT (3 anni di formazione pratica negli Stati Uniti)

Obiettivi del programma

Gli obiettivi del Master in Gestione delle costruzioni sono preparare dirigenti efficaci per grandi progetti di costruzione pubblici e privati, preparare la forza lavoro necessaria per il miglioramento delle infrastrutture di trasporto dello stato e consentire a ingegneri attuali e futuri e altri professionisti di assumere ruoli di leadership nel settore delle costruzioni.

Gli studenti che si sono laureati in MS Construction Management presso la Cal State East Bay saranno in grado di:

  1. Comprendere e attuare la gestione del rischio, la pianificazione e la stima, la creazione di modelli di informazioni, i sistemi di valutazione degli edifici ad alte prestazioni e i metodi di consegna dei progetti.
  2. Utilizzare abilità comunicative efficaci per risolvere problemi pratici di costruzione, spiegare e difendere l'applicazione di pratiche costruttive avanzate associate alla pianificazione, al personale, alla programmazione e al controllo dei progetti di costruzione.
  3. Pianifica e realizza un progetto che soddisfi i bisogni desiderati entro limiti realistici come economico, ambientale, sociale, politico, etico, salute e sicurezza, costruibilità e sostenibilità.

Requisiti di ammissione

Il Master in Construction Management è aperto a persone che pianificano una carriera o avanzano nel settore delle costruzioni e che hanno:

  1. Un diploma di maturità conseguito presso un'università accreditata con un GPA complessivo minimo di 2,5 (base 4.0) nel lavoro universitario,
  2. Lavoro pertinente o esperienza accademica e
  3. College Algebra and Trigonometry o corsi di matematica di livello equivalente.

Oltre alla domanda di laurea e post-diploma di maturità universitaria, tutti i candidati devono presentare al dipartimento:

  1. Dichiarazione personale che spiega le ragioni per cui vogliono perseguire la laurea in gestione delle costruzioni,
  2. Un curriculum dettagliato dei loro risultati professionali e accademici, e
  3. Due lettere di raccomandazione.
  4. Per gli studenti internazionali, è richiesta la conoscenza della lingua inglese, come dimostrato da TOEFL (minimo 80) o IELTS (minimo 6.5), per gli studenti la cui lingua madre non è l'inglese.

L'ammissione all'università e l'ammissione al corso di laurea magistrale in Management Management sono fasi separate.

Requisiti di laurea

Il corso di laurea specialistica in Management delle costruzioni richiede il completamento delle unità di 36 semestri distribuite tra i corsi obbligatori, i corsi opzionali e il progetto o l'esame completo. Di queste unità, almeno 27 unità devono essere completate in residenza (le unità di trasferimento sono limitate a unità di 9 semestri. Non più di 3 unità di studio indipendente (CMGT 690) possono essere conteggiate per le 36 unità richieste per il grado. non può superare le 3 unità, in tutte le unità semestrali prese per soddisfare i requisiti di laurea deve essere mantenuta una media di 3,0 punti. Tutti i requisiti di laurea devono essere completati entro cinque (5) anni.

Prospettive di lavoro

Con l'atteso aumento dei lavori di costruzione di grandi dimensioni, in parte derivante dall'aumento della spesa pubblica per il miglioramento delle infrastrutture di trasporto della California, vi è una domanda considerevole per le persone che possono gestire tecnicamente e scientificamente grandi progetti di costruzione. Inoltre, vi sono opportunità crescenti nel settore high-tech locale e regionale per ampliamento e nuovi progetti di costruzione. L'industria delle costruzioni, nel suo insieme, è una delle più grandi industrie negli Stati Uniti e in molti altri paesi con un grande bisogno di project manager qualificati. I lavori di esempio sono direttore della costruzione, responsabile del sito e altri.

Molti dei nostri studenti completano i tirocini per il credito accademico (Formazione pratica curriculare = CPT per studenti internazionali) con società di costruzioni nell'area della baia di San Francisco. Gli studenti internazionali che si diplomano al nostro programma possono presentare domanda per la formazione pratica opzionale post-completamento (OPT) che è l'autorizzazione temporanea al lavoro rilasciata da US Citizenship and Immigration Services (USCIS). Il programma MS Construction Management è anche considerato un programma STEM, che consente ai nostri laureati di richiedere anche l'estensione OPT STEM di 24 mesi.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

For more than 60 years, California State University, East Bay (Cal State East Bay or CSUEB for short) has served the San Francisco Bay Area as part of the California State University system (the large ... Ulteriori informazioni

For more than 60 years, California State University, East Bay (Cal State East Bay or CSUEB for short) has served the San Francisco Bay Area as part of the California State University system (the largest system of public education in the U.S.), Cal State East Bay is known for award-winning programs, expert instruction, small classes, and a highly-personalized learning environment. Our beautiful campus overlooking the San Francisco Bay offers a great view of the entire Bay Area and is in an inspiring setting for career exploration, just 30-40 minutes drive from both San Francisco and Silicon Valley. Cal State East Bay offers excellent education in an exciting location at a competitive price. CSUEB offers undergraduate degrees in 49 fields and graduate degrees in 30 areas. In addition to degree programs, the American Language Program offers intensive English language study as preparation for university study. A wide variety of certificate and gateway programs — including conditional admissions for undergraduates, the Pre-Business Analytics program, and International Business diploma— offer excellent opportunities for professional and academic advancement. Leggi meno