Master of Science in Finance (University College Dublin)

Generale

Descrizione programma

University College Dublin

Classificato tra i primi 1% di istituzioni in tutto il mondo e una delle poche scuole di business d'élite che detengono l'accreditamento 'Triple Crown' da AACSB (USA), AMBA (Regno Unito) e EQUIS (Europa), University College Dublin (UCD) offre Master di alta qualità Lauree per aiutare i professionisti a raggiungere i loro obiettivi.

Tutti i diplomi rilasciati dall'University College di Dublino (UCD), con programmi erogati tramite Kaplan a Singapore, sono accreditati dal Centro di assistenza cinese di Scambio scolastico (CSCSE), un'affiliazione al Ministero della Pubblica Istruzione della Repubblica popolare cinese.

Il programma di Master in Finanza è progettato per i professionisti che desiderano raggiungere la padronanza delle finanze, accelerare la crescita della loro carriera e costruire la propria rete con leader aziendali affini. Il programma offre una solida base in settori chiave della finanza.

Gli studenti sono incoraggiati a coltivare la loro creatività, coltivare le loro capacità analitiche e rafforzare la loro capacità di lavorare bene in gruppo.

Struttura e contenuto

Questo programma di laurea magistrale può essere completato in un minimo di 18 mesi a tempo parziale. Di seguito la struttura del programma:

Moduli Core

  • Comportamento organizzativo
  • Gestione strategica globale
  • Gestione finanziaria aziendale
  • Carta di ricerca 1
  • Paper di ricerca 2

Moduli Pathway

  • Mercati capitali
  • Titoli derivati
  • Portfolio e Risk Management
  • Finanza strategica

I documenti di ricerca 1 e 2 devono essere presentati entro la fine del mese 6 e 12 rispettivamente.
I moduli Capital Markets, Derivative Securities, Finanza strategica, Portfolio e Risk Management sono di 7,5 crediti ciascuno.

Requisito di ingresso

Questo programma di Master accetta una vasta gamma di qualifiche, che comprende:

  • Laurea in qualsiasi disciplina
  • I candidati senza laurea, ma in possesso di qualifica professionale ed esperienza lavorativa saranno presi in considerazione caso per caso

In tutti i casi, la decisione finale per l'ammissione al programma spetta all'Università.

Requisiti inglesi:

I candidati sono tenuti a soddisfare i requisiti di lingua inglese dell'Università.

Metodi di consegna:
Un termine tipico è un periodo di 3 mesi che copre 2 moduli di studio.

Ogni modulo viene consegnato per un periodo di 12 settimane. I moduli Capital Markets, Derivative Securities, Finanza strategica, Portfolio e Risk Management sono supportati con 42 ore di contatto mentre gli altri moduli del programma sono supportati con 45 ore di contatto. Le lezioni si svolgono generalmente durante il giorno nei giorni feriali.

Metodi di valutazione:
Ogni modulo è valutato da qualsiasi combinazione di partecipazione di classe, incarichi scritti, progetti ed esami. I metodi di valutazione possono variare in base ai singoli requisiti del modulo.

Laurea e laurea

Gli studenti che completano e superano con successo i moduli previsti nella struttura del programma riceveranno il Master of Science in Finance presso l'University College di Dublino.

La laurea magistrale sarà la stessa assegnata ai laureati del campus.

Tariffe del programma

La quota totale copre la registrazione universitaria, lezioni / esercitazioni / seminari e valutazioni come incarichi / test / esami / progetti (ove applicabile), materiali del programma in formato digitale, laurea (se conseguita) e trascrizione.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Kaplan’s vision is to become Singapore’s “Private Education Institute of Choice”, and we are committed to helping our students achieve their career and educational goals through lifelong learning oppo ... Ulteriori informazioni

Kaplan’s vision is to become Singapore’s “Private Education Institute of Choice”, and we are committed to helping our students achieve their career and educational goals through lifelong learning opportunities. Leggi meno
Singapore , Singapore , Singapore + 2 Più Meno