Master of Science in Ecologia evolutiva dei pesci

Generale

Descrizione programma

I pesci esibiscono una maggiore diversità di specie rispetto a qualsiasi altro gruppo di vertebrati, possono essere trovati in quasi tutti gli ambienti acquatici, svolgono ruoli importanti come cibo e predatori negli ecosistemi marini e d'acqua dolce e rappresentano una risorsa importante per gli esseri umani in tutto il mondo.

Il Master of Science nell'ecologia evolutiva dei pesci è multidisciplinare e si basa sulla conoscenza dello studente dell'ecologia, dell'evoluzione e della biologia dell'organismo per esplorare e apprezzare la diversità biologica tra i pesci. Durante il primo anno, gli studenti vengono introdotti agli aspetti tradizionali della biologia dei pesci come sistematica, tassonomia e distribuzione e agli attuali argomenti di ricerca nell'ecologia del pesce, comprese le strategie di storia della vita, il comportamento e gli adattamenti evolutivi. Gli studenti vengono inoltre introdotti a come gli individui, le popolazioni e le specie sono influenzati e affrontano i cambiamenti spaziali e temporali nell'ambiente, compresi i cambiamenti climatici e le attività umane come la modifica dell'habitat e la pesca.

Il programma consentirà agli studenti di sviluppare una comprensione delle teorie e dei problemi pratici e delle capacità di pensiero critico che formano la base su cui poggia il processo scientifico. Gli studenti hanno l'opportunità di migliorare la loro capacità di consumare, comprendere, valutare e comunicare la ricerca. Questo aiuta gli studenti a prepararsi per la formazione di dottorato e la futura carriera scientifica. La conoscenza e la comprensione degli argomenti trattati nel programma è anche una chiave per lo sviluppo e l'implementazione di soluzioni efficaci ai problemi nelle aree applicate come la gestione della pesca, l'acquacoltura e la conservazione.

Il secondo anno è incentrato su un progetto di ricerca che comprende una tesi scritta (30-60 crediti di istruzione superiore) con un consulente appropriato. La tesi di Master è svolta in campi legati agli interessi di ricerca presso il Centro Linnaeus University per "Ecologia ed evoluzione dei sistemi di modelli microbici, EEMiS", comprese le esercitazioni pratiche che danno l'opportunità di applicare le conoscenze acquisite. "

La selezione degli studenti che hanno fatto domanda si basa sull'eccellenza accademica e sulla valutazione individuale. Tutti i candidati devono presentare domanda tramite le spese universitarie.se. La domanda deve includere una lettera di interesse, curriculum vitae, diplomi e referenze.

Requisiti d'ingresso

Requisiti generali di accesso per studi di secondo ciclo e requisiti specifici di accesso:

  • 90 crediti in Biologia / Ecologia / Microbiologia tra cui un progetto indipendente / progetto di laurea del valore di almeno 15 crediti di istruzione superiore, o l'equivalente.
  • Inglese B / 6 o equivalente.

Selezioni

Selezione alternativa: la selezione degli studenti che hanno fatto domanda si basa sull'eccellenza accademica e sulla valutazione individuale.

Programma

Fare clic qui per il programma del programma.

carriera

Il programma è progettato per preparare professionisti interessati al campo dell'ecologia evolutiva dei pesci e delle discipline correlate per le future carriere come ricercatori, educatori, decisori e consulenti.

Grado

Master of Science (120 crediti) con specializzazione in ecologia evolutiva dei pesci.

Il principale campo di studio: la biologia.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Linnaeus University is a modern, international university named after Carl Linnaeus – a world-renowned Swedish scientist who was born in the Småland region where the university is located.

Linnaeus University is a modern, international university named after Carl Linnaeus – a world-renowned Swedish scientist who was born in the Småland region where the university is located. Leggi meno