Il Master of Science in Digital Media introduce gli strumenti e la teoria del mondo complesso e in continua evoluzione della comunicazione digitale. Questo programma dinamico offre un apprendimento pratico e un lavoro in piccoli gruppi in un ambiente accademico di mentoring, che porta all'acquisizione di strumenti e allo sviluppo professionale per i professionisti dei media. Gli studenti del corso di laurea magistrale in Digital Media creeranno, valuteranno e utilizzeranno strumenti di comunicazione contemporanei e esploreranno le innovazioni digitali e le tecnologie innovative che stanno cambiando il nostro modo di fare business.

Gli studenti studiano l'applicazione pratica dei media digitali, la comunicazione etica in un ambiente di lavoro culturalmente diversificato, la convergenza dei media e il loro impatto sul luogo di lavoro e le strategie per utilizzare i media in modo più efficace. Il curriculum comprende 18 ore di corsi obbligatori più 3 ore di credito elettivo MBA con opzioni per le restanti 9 ore per completare la laurea. Delle restanti 9 ore, gli studenti seguiranno tre corsi tematici o seguiranno una combinazione di un corso di argomenti, una tesi e / o uno studio indipendente. I corsi tematici possono variare a seconda del semestre e la specialità del docente che insegna il corso.

Il programma di Master of Science in Digital Media è progettato per ospitare sia studenti a tempo pieno che professionisti. Gli studenti a tempo pieno si iscriveranno al termine dell'autunno e seguiranno quattro corsi in autunno e primavera, seguiti da due corsi durante l'estate. Gli studenti part-time possono iscriversi ai termini primaverili o autunnali e prenderanno uno o due corsi per trimestre fino a quando non avranno completato il programma di 10 corsi.

Risultati del programma

I risultati di apprendimento per la Laurea Magistrale in Digital Media sono:

  • Gli studenti dimostreranno attraverso il pensiero critico e progetti pratici, l'applicazione di media digitali e tecnologie in un ambiente di lavoro globale e diversificato.
  • Gli studenti dimostreranno la capacità di utilizzare strumenti contemporanei e applicare le teorie della pratica dei media digitali.
  • Gli studenti valuteranno la produzione e la diffusione di media digitali da molteplici prospettive etiche e legali.

È previsto che tutti gli studenti del Master della School of Communication siano a conoscenza della Politica di onestà accademica del programma, che compare su ciascun programma e che si trova anche qui.

Doppia iscrizione anticipata

Questo programma offre l'opportunità per tutti gli studenti universitari di completare il loro corso di laurea (laurea BA o BS) insieme a un Master of Science in Digital Media in quattro e mezzo a cinque anni. Gli studenti che soddisfano i requisiti di ammissione (media dei voti di almeno 3,2 e punteggi prerequisiti di B o superiore in PHIL 101 e MATH 200 o 205) possono essere ammessi al programma MSDM nel secondo semestre del loro anno junior e iniziare a prendere il diploma classi superiori all'inizio del loro ultimo anno. I corsi MSDM sostituiscono fino a 12 crediti di crediti universitari gratuiti, illimitati, eletti.

Concentrazione di assistenza sanitaria

Non sono richieste concentrazioni per la Laurea Magistrale in Digital Media. Tuttavia, gli studenti possono scegliere di completare una concentrazione di comunicazione sanitaria nel MSDM scegliendo tre corsi opzionali di seguito:

  • Comunicazione HLTH 602
  • HTLH 631 Teoria del comportamento di salute - ogni estate o autunno
  • HLTH 635 Progettazione
  • HLTH 637 Valutazione del programma
  • Stage COMM 644 (attenzione alla sanità)

Requisiti per l'ammissione

GRE non richiesto. Si prega di inviare il seguente:

  • Una domanda di laurea completa su www.bellarmine.edu/applynow
  • Dichiarazione personale e richiesta di scrittura:

Dichiarazione personale: si prega di discutere la propria idoneità allo studio universitario. Puoi discutere delle tue capacità professionali, accademiche, punti di forza e di debolezza, ecc. Questa è la tua occasione per offrire ulteriori informazioni su eventuali potenziali bandiere rosse o aree più deboli della tua applicazione (ad esempio un GPA inferiore a 3.0, ecc.). Il tuo saggio potrebbe includere argomenti come:

  • In che modo i tuoi punti di forza e di debolezza contribuiranno al tuo successo come studente laureato e professionista?
  • Come compensi i tuoi punti deboli?
  • Che cosa contribuirai a questo programma?
  • In definitiva, costruisci un argomento per la tua ammissione.

Includere un tema (riferimenti non richiesti) che risponde ai seguenti messaggi di scrittura:

  • Quali argomenti di comunicazione hai intenzione di indagare nel tuo programma di laurea?
  • Cosa ti ha preparato nel tuo percorso formativo o professionale per accedere al Master of Arts in Communication Program o al Master of Science in Digital Media Program presso la Bellarmine University ?

Esempio di scrittura professionale / accademica: questo potrebbe includere un termine, un comunicato stampa, una storia pubblicata (nonfiction), un portfolio digitale, una domanda di sovvenzione, ecc.

Fornire indirizzi e-mail nell'applicazione online per due riferimenti. Le raccomandazioni di persone in grado di valutare il potenziale accademico o professionale sono le più preziose.

  • Le raccomandazioni di persone in grado di valutare il potenziale accademico possono includere professori, istruttori o consulenti universitari.
  • Le raccomandazioni di persone in grado di valutare il potenziale professionale possono includere datori di lavoro attuali o precedenti.

Curriculum corrente

Nota: è responsabilità dello studente richiedere tutte le trascrizioni ufficiali e i punteggi dei test. Le trascrizioni ufficiali e i punteggi dei test vengono spediti direttamente dall'istituto Bellarmine University e non devono essere contrassegnati come emessi dallo studente o indirizzati allo studente.

Requisiti per studenti internazionali

Si prega di compilare gli articoli in Procedura di ammissione e di inviare quanto segue:

Competenza linguistica. Ci si aspetta che tutti gli studenti abbiano una conoscenza della lingua inglese appropriata per essere ammessi all'università. La competenza linguistica è richiesta per garantire che gli studenti siano adeguatamente preparati e ben posizionati per avere successo.

Affidavit finanziario. Tutti i candidati devono fornire prove credibili (ad esempio un estratto conto, una lettera sulla carta di credito che attesti la disponibilità di fondi, ecc.) Della capacità di finanziare il costo di frequentare l' Bellarmine University per un anno accademico. Se i fondi sono forniti da un'altra persona per conto dello studente, una dichiarazione giurata deve accompagnare le informazioni finanziarie.

Prova del passaporto. La scansione della pagina ID passaporto deve mostrare validità per 6 mesi dopo il completamento del programma.

Requisiti per una laurea in Digital Media

Il Master of Science in Digital Media è un corso di 30 ore con 30 ore di credito. In genere, gli studenti seguiranno due corsi per trimestre per completare il programma in circa un anno e mezzo. I requisiti MSDM includono:

  • Mantenimento di una media dei punti di 3.00 grado su un GPA complessivo di 4.00 - in tutto il programma;
  • Completamento di tutti i lavori di laurea entro sei anni dalla data di entrata.

Progettazione del curriculum:

Corsi di base obbligatori - 18 ore di credito (6 corsi)

  • COMM 600 Introduzione allo studio universitario in comunicazione
  • COMM 609 Comunicazione tecnica per piattaforme digitali
  • COMM 613 Studi in supporti digitali
  • COMM 615 Introduzione agli studi sui media
  • Comunicazione multimediale COMM 619
  • COMM 699 questioni etiche nella comunicazione **

Corso Elective MBA - 3 ore di credito (1 corso) a scelta tra le seguenti:

(Nota: gli studenti MSDM possono selezionare solo le sezioni dei corsi MBA del fine settimana o della settimana lavorativa)

  • MBA 601 Comportamento organizzativo
  • Analisi aziendale di MBA 602 per il processo decisionale
  • MBA 603 Contabilità finanziaria e gestionale
  • MBA 604 Economia globale
  • MBA 605 Sistemi e processi di marketing (con il permesso del direttore MBA)
  • Gestione dei progetti MBA 672
  • Negoziati MBA 674
  • MBA 675 Small Business Management (con il permesso del direttore MBA)
  • MBA 682 Comportamento dell'acquirente (con il permesso del direttore MBA)
  • MBA 684 Special Topics in Marketing (con il permesso del Direttore MBA)
  • MBA 686 Reel Business for Real Leaders

Corsi elettivi di COMM- 9 ore di credito (3 corsi) scelti tra i seguenti:

  • COMM 644 Stage
  • Comunicazione strategica COMM 670
  • COMM 692 Argomenti speciali
  • COMM 694 Independent Study (previa approvazione del direttore di facoltà e del decano)
  • Opzione del portafoglio COMM 696 (previa approvazione del direttore di facoltà e del decano)

* Gli studenti che completano la doppia laurea sia nel Master of Arts in Comunicazione che nel Master of Science in Digital Media sono tenuti a completare un progetto capstone separato.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Ultimo aggiornamento Febbraio 12, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
18 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine