Master of Science in Decision Analysis

Generale

Descrizione programma

Nel nostro mondo sempre più complesso e globalizzato, un processo decisionale efficace richiede un alto grado di pensiero critico e la capacità di raccogliere, interpretare e agire su vari dati. Minerva ha sviluppato un programma primo nel suo genere progettato specificamente per preparare i leader del ventunesimo secolo a prendere decisioni consequenziali. Il Master of Science in Decision Analysis (MDA), della durata di 21 mesi, è progettato per impartire competenze professionali critiche, con particolare attenzione alla ricerca, all'analisi e al processo decisionale pratico.

Il Master of Science in Decision Analysis ti insegna le competenze critiche necessarie per prendere decisioni migliori e attuare cambiamenti positivi.

Descrizione del programma - Un curriculum per i decisori

Il Master of Science in Decision Analysis include 16 mesi di corsi, seguiti da cinque mesi di studio indipendente su una tesi di Master. Tre dei cinque corsi di base sono basati sui corsi di laurea di Cornerstone, ma sono riformulati a livello di laurea per concentrarsi sui tipi di analisi e considerazioni necessarie per supportare il processo decisionale complesso. Un quarto corso si focalizza sull'inferenza basata sulle statistiche, applicato a scenari di casi da diversi campi, e il quinto corso è progettato espressamente per aiutarti ad affinare le tue capacità di ricerca. Con l'aiuto di un consulente di tesi attentamente selezionato, il lavoro di tesi del Master indipendente culminerà in un progetto di ricerca originale in cui identificherete un problema, lo analizzerete e difendete una decisione specifica, o decisioni, affrontando il problema.

Curriculum Design - Costruisci una solida base

Corsi di base (24 unità)

Tre corsi di base paralleli ai corsi di Cornerstone offerti nel programma di laurea, ma sono stati ripresi e riprogettati per il livello del master. Questa parte del programma è progettata per promuovere la padronanza attraverso 65 risultati dell'apprendimento centrale nel pensiero creativo, nel pensiero critico e nell'interazione efficace. Nel corso del curriculum, il materiale di classe si concentra su analisi di tipo che possono supportare la realizzazione di complesse decisioni del mondo reale, mentre le attività di classe approfondiscono una vasta gamma di casi e domini problematici.

Corsi di analisi analitica (8 unità)

Due corsi aggiuntivi si concentrano sullo sviluppo pratico e pratico delle competenze legate all'analisi dei dati e alla progettazione della ricerca. Si enfatizza il processo decisionale computazionale e basato sull'informazione, inclusa l'inferenza statistica usando la piattaforma R e il linguaggio di programmazione. Un secondo corso riguarda i metodi di ricerca indipendente, in cui si impara la progettazione dello studio dei metodi quantitativi, qualitativi e misti e si continua a utilizzare il linguaggio R per l'analisi dei dati. In entrambi i corsi, esplorerai una vasta gamma di domini problematici, tra cui politiche pubbliche, imprese e industria e scienze, che richiedono di affinare le tue capacità nel raccogliere e analizzare prove, applicare i concetti degli altri tre corsi e fare decisioni pratiche e difendibili. Casi di studio specifici riguardano argomenti come la malnutrizione, l'uso di sanzioni economiche nelle relazioni internazionali, la diagnosi medica assistita da computer, l'assegnazione delle risorse idriche e molto altro.

Corsi intensivi e applicati

Tutti i nostri corsi differiscono dai corsi universitari standard in diversi modi. Innanzitutto, l'obiettivo principale di ciascuno è imparare e integrare obiettivi di apprendimento molto espliciti. Questi sono tutti descritti nel programma del corso, allegato a ogni sessione di classe, e i tuoi progressi su ciascuno di essi sono disponibili tramite un pannello di controllo online. In secondo luogo, ogni corso illustra questi obiettivi di apprendimento con una vasta gamma di contenuti, aiutandoti a generalizzare le tue abilità e imparando ad analizzare le situazioni e le alternative che sono alla base del processo decisionale intelligente. Terzo, ogni corso è un seminario. In quanto tali, si concentrano tutti sull'apprendimento attivo, non sulla ricezione passiva delle informazioni. I cinque corsi sono:

  • Advanced Formal Analyzes, che ti insegna come rappresentare le situazioni matematicamente e logicamente, usando concetti in matematica, probabilità e statistica, informatica e logica. L'argomento utilizzato per illustrare questo materiale verrà in genere tratto da una vasta gamma di problemi (vedere "Grandi domande" sopra).
  • Advanced Empirical Analyses, che ti insegna come utilizzare il metodo scientifico per analizzare le situazioni e prendere decisioni inquadrando problemi, formulando e testando ipotesi creative e impegnandosi in congetture informate. L'argomento utilizzato per illustrare questo materiale sarà tipicamente tratto dalle scienze naturali.
  • Advanced Complex Systems, che ti insegna come analizzare sistemi complessi come i sistemi economici e sociali. Tali sistemi hanno molte parti interagenti e molteplici input, tipicamente coinvolgono anelli di retroazione e effetti non lineari, e spesso danno origine a proprietà emergenti. Poiché così tanti sistemi sociali umani sono complessi in questo modo, tale analisi è vitale per una leadership, un dibattito e una negoziazione efficaci. L'argomento utilizzato per illustrare questo materiale sarà tipicamente tratto dalle scienze sociali.
  • Decisioni basate sull'informazione, che ti insegna come estrarre il significato dai dati usando approcci moderni come l'inferenza bayesiana. Scopri come prendere grandi decisioni strategiche con matematica, statistica e simulazione al computer. Gli aspetti tecnici del corso si concentrano su approcci computazionali e sfide del mondo reale, traendo spunti dalle scienze della vita, politiche pubbliche e politiche, istruzione e affari.
  • Metodi di ricerca, che ti insegnano come progettare nuovi studi di ricerca per raccogliere i dati qualitativi e quantitativi necessari per supportare le tue decisioni. Estendi l'uso del linguaggio R per sviluppare visualizzazioni di dati efficaci, statistiche descrittive e modelli di regressione.

Progetto di tesi di laurea - Decision Making in Practice

Durante i cinque mesi che seguono la conclusione dei corsi, completerai una tesi di master. Ciò richiederà che tu conduca un progetto di ricerca originale, con il consiglio e la guida di un consulente per la tesi. Nello specifico, identificherete un problema, ricercate la letteratura esistente e conducete ricerche e analisi originali per giustificare l'adozione di una decisione specifica - o decisioni - che si basano sulla questione. Il lavoro deve dimostrare un uso efficace delle competenze apprese nei corsi, ma l'argomento è aperto, previa approvazione del proprio consulente. La tesi sarà classificata a livello di laurea da parte del Consulente della Tesi e di un altro membro della facoltà che non è stato coinvolto nel progetto. Il progetto deve includere:

  • Una dichiarazione su quale problema verrà affrontato. Il problema dovrebbe essere pubblicato nel contesto di una revisione della letteratura dettagliata. La revisione non dovrebbe semplicemente riassumere precedenti studi o letteratura pertinenti, ma dovrebbe analizzarla in modo critico e concludere con una chiara dichiarazione delle implicazioni della revisione.
  • Una chiara dichiarazione del motivo per cui la questione da affrontare nel progetto è importante.
  • Un riassunto della metodologia da utilizzare nello studio.
  • Una descrizione dettagliata di ciò che è stato effettivamente fatto.
  • Una relazione chiara e rigorosa dei risultati, utilizzando appropriate statistiche descrittive e inferenziali, che a loro volta giustificano l'adozione di una decisione specifica.
  • Una discussione sulle implicazioni applicate dei risultati dello studio.

Ti verrà assegnato sia un consulente per tesi dalla facoltà di Minerva sia un lettore esterno, che è un esperto nel dominio pertinente.

Cicli di ammissione - Scadenze

Presa di programma: autunno 2019

Costo

  • Accessibilità globale, con ammissioni cieche bisognose
  • $ 39.000 costi di iscrizione, più circa $ 500 in materiali didattici aggiuntivi
  • Lezioni pagate in cinque rate nel corso del programma
  • Prestiti per studenti a basso interesse fino al 50% delle tasse scolastiche
Ultimo aggiornamento Settembre 2018

Sulla scuola

Because our future depends on better leaders, smarter innovators, and more informed global citizens, we are preparing the next generations of exceptional, lifelong learners to work together in solving ... Ulteriori informazioni

Because our future depends on better leaders, smarter innovators, and more informed global citizens, we are preparing the next generations of exceptional, lifelong learners to work together in solving the most complex challenges of our time. Leggi meno