Descrizione del programma

I punti di forza del programma includono una combinazione unica di esperienza di facoltà, scienza informatizzata e strutture di laboratorio di ingegneria ben attrezzate, e un equilibrio tra teoria, pratica, hardware e software. Il corso di laurea specialistica in Sicurezza informatica è progettato per le persone che desiderano sviluppare competenze per identificare e risolvere le minacce alla sicurezza informatica. La laurea è incentrata sullo sviluppo di conoscenze e competenze applicabili alla protezione dei sistemi informatici e delle reti di computer. Gli studenti con background in informatica, ingegneria informatica, sistemi informatici o ingegneria elettrica possono applicare al programma. Anche i professionisti del settore che hanno una forte preparazione tecnica e un'esperienza lavorativa correlata sono incoraggiati ad applicare.

Perché scegliere Cyber Security?

Sviluppare competenze per identificare e risolvere le minacce alla sicurezza informatica.

Completa questo corso online o nel campus.

Ti diamo la flessibilità di lavorare questo grado nel tuo programma. Svilupperai le conoscenze e le abilità applicabili alla protezione dei sistemi e delle reti di computer.

Una miscela unica di facoltà che bilancia teoria, pratica, hardware e software nei loro corsi è a tua disposizione. I corsi all'interno del campus si svolgono in attrezzate strutture di laboratorio di ingegneria informatica. Il nostro Virtual Cyber Security Lab (VCSL) all'avanguardia ti consente di lavorare in un ambiente sicuro mentre pratichi ciò che impari.

Un solido background in queste competenze informatiche di base ti aiuterà con la tua laurea:

  • Programmazione computer
  • Organizzazione del computer
  • Strutture dati e algoritmi
  • Linguaggi di programmazione
  • Sistemi operativi
  • Risoluzione dei problemi e implementazione mediante programmazione per computer

AmmissioneIl processo di ammissione è competitivo. Se sei interessato al programma di Master of Science in Cyber Security, devi soddisfare i seguenti requisiti:

Una laurea in informatica, ingegneria informatica, o un campo correlato.

  • Un minimo di 3,0 GPA in informatica e ingegneria informatica
  • Un minimo di 298 punteggi GRE combinati

Il requisito GRE è rinunciato:

  • Per i candidati con una laurea in Informatica o Ingegneria Informatica presso la Wright State University con un minimo di 3,3 GPA
  • Per i candidati con una laurea in un campo scientifico o ingegneristico di un'istituzione statunitense
  • Per studenti iscritti allo stato non laureato alla Wright State University con un minimo di 3,3 GPA per nove o più ore di corsi di informatica e ingegneria a livello 6000 o 7000 (escluso CEG 6350)

L'ammissione condizionale può essere concessa se si dispone di:

  • Un minimo di 2,7 GPA universitari
  • Un minimo di 3,0 GPA nei prerequisiti del corso

Requisiti di ammissione

Gli studenti devono avere una laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettrica, Sistemi Informatici o un'area tecnica correlata da un istituto accademico accreditato a livello regionale, con un GPA complessivo di 3.0 per lo stato regolare di laurea. Gli studenti con un GPA undergraduate di 2.7 o superiore e almeno un GPA di 3.0 nei corsi tecnici relativi alla sicurezza informatica sono ammissibili all'ammissione condizionale.

È richiesta la conoscenza equivalente a CEG 3310 - Computer Organization, CS 3100 - Strutture e algoritmi di dati e CEG 4350 - Sistema operativo e Internals. Agli studenti con esperienza lavorativa significativa sarà permesso di sostenere un esame di competenza in ciascuna delle aree prerequisite. In alternativa, gli studenti con un background tecnico ma un'esperienza limitata nelle aree dei corsi prerequisiti possono seguire un corso online (CS 5300) offerto dal Dipartimento per dimostrare la competenza. Uno studente che supera con successo il corso online sarà ammesso al programma.

È richiesto un punteggio GRE combinato minimo di 298 (1050 sotto la vecchia scala). Il requisito GRE non viene rilasciato per i candidati WSU-ECS con un diploma di laurea specialistica e un GPA minimo di 3,3 o candidati di un'istituzione statunitense con una laurea in un campo scientifico / ingegneristico. Il requisito GRE è rinunciato a studenti laureati in CSE non laureati se il loro GPA per 9 o più ore di corsi di laurea CSE è 3.3 o superiore.

Programma risultati di apprendimento

  • La capacità di integrare e applicare la conoscenza della sicurezza informatica per risolvere complessi problemi e sfide di cibersicurezza.
  • La capacità di comprendere e integrare nuove conoscenze nel campo della sicurezza informatica nelle loro attività professionali.
  • La capacità di riconoscere la necessità e l'impegno per l'apprendimento permanente.
  • Una comprensione più approfondita dell'ampiezza e profondità del cyberspazio e delle inefficienze e carenze dei nostri sistemi di valutazione esistenti per far fronte alle minacce alla cibersicurezza.
  • Comprensione delle caratteristiche uniche del ciberspazio e del modo in cui queste caratteristiche uniche influenzano / influenzano le minacce alla cibersicurezza.
  • La capacità di identificare i fattori / impatti sociali, politici ed economici delle minacce informatiche e di essere in grado di identificare e discutere questioni etiche legate alla sicurezza informatica e alla privacy.
  • Riconoscimento dei concetti di base della difesa della sicurezza informatica e possibilità di utilizzare strumenti software per l'identificazione e l'eliminazione del malware, la crittografia e la trasmissione dei dati e l'autenticazione basata su chiavi.

Strutture

I sistemi universitari e universitari includono una varietà di server e workstation che eseguono sistemi operativi correnti tra cui Linux, Mac OS e Windows. Le strutture del dipartimento forniscono sistemi specializzati e attrezzature di supporto su misura per curricula e aree di ricerca specifiche, tra cui sistemi operativi basati su Linux e laboratorio di sicurezza Internet, un laboratorio di Immersive Visualization e Animation Theatre e una varietà di workstation e personal computer che forniscono strumenti software per la progettazione e lo sviluppo di progetti . Il programma ha anche accesso a uno degli ambienti di visualizzazione e presentazione più avanzati della nazione, l'Appenzeller Visualization Laboratory, situato nel Centro di ricerca Joshi. Il Dipartimento ha laboratori dedicati alla ricerca in tecnologie assistive, RFID, computer vision, analisi di immagini mediche, calcolo parallelo e distribuito, hardware evolutivo, sistemi di database, data mining, informazioni mobili e comunicazioni, ingegneria del software, intelligenza artificiale, reti informatiche avanzate, semantica informatica orientata ai servizi web, flussi di lavoro scientifici, gestione dei processi aziendali, bioinformatica e sicurezza informatica.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 4 più corsi della Wright State University »

Ultimo aggiornamento Maggio 22, 2019
Questo corso è online, Obbligo di frequenza
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
6,600 USD
Residente dell'Ohio: $ 7,149 | Residente non-Ohio: $ 12.143 [Graduate Tuition, forfettario per semestre (11-18 ore)]
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione

Location
Scadenza domanda
Data di fine