Master of Science Agricultural

Generale

Descrizione programma

Master of Science Agricultural

Si prega di notare che questo programma è insegnato in inglese

Il corso di laurea in "Gestione dei dati agraria e alimentare" è alla base di tecnologie all'avanguardia e industrie agricole e alimentari.

I temi di studio comprendono l'elaborazione di dati da dispositivi connessi come droni, satelliti, tablet e smartphone e dati sul comportamento delle parti interessate in un determinato campo, nonché la gestione e l'analisi di big data a fini decisionali.

È opinione diffusa che entro il 2020 i big data avranno avuto un effetto rivoluzionario sulle aziende in termini di gestione, ricerca

Il nostro corso gode del sostegno di numerosi partner accademici e industriali, tra cui l'Institute of Soil Science and Plant Cultivation (IUNG) a Pulawy (Polonia), ISAGRI, Cap Seine, Coop de France, Defisol, INVENTIV IT, Agro EDI Europa, TheGreenData, e F4F.

obiettivi

Un Master of Science con una forte attenzione all'innovazione e alla scienza dei dati per l'agricoltura

  • Insegnamento interdisciplinare in inglese: agricoltura, big data, mappatura, data mining, informatica, macchinari, gestione dei progetti, sociologia, ecc.
  • Lavoro centrato sulle nuove tecnologie.
  • Innovazione con un progetto guidato da professionisti.
  • Supervisione esperta di professionisti e ricercatori.

Abilità

  • L'attenzione è focalizzata sull'esperienza nella gestione dei big data, che è diventata un fattore chiave nelle prestazioni e nella crescita dell'azienda.
  • Il corso è incentrato sull'acquisizione di tecniche informatiche e statistiche, sul data mining e sull'apprendimento automatico applicato all'agricoltura e all'industria alimentare in generale, con particolare attenzione all'agricoltura di precisione.
  • Sviluppare una buona padronanza del software di statistica e dei linguaggi di programmazione sarà un vero punto di forza per gli studenti interessati alla ricerca e allo sviluppo in settori quali la nutrizione delle piante e l'epidemiologia delle piante e degli animali.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

UniLaSalle trains generalist engineers to hold high-level executive and top management positions in the following sectors especially: agriculture, food industry, food and health, geology and the envir ... Ulteriori informazioni

UniLaSalle trains generalist engineers to hold high-level executive and top management positions in the following sectors especially: agriculture, food industry, food and health, geology and the environment. Student intake is selective. Academic programmes are research-informed to support the curriculum of the great range of scientific disciplines taught at the school. Leggi meno
Beauvais , Mont-Saint-Aignan , Parigi , Rennes + 3 Più Meno