Master of Science (Ricerca) in Scienze matematiche

Generale

Descrizione programma

Questo corso di ricerca offre ai laureati l'opportunità di acquisire competenze di ricerca di alto livello e approfondire in modo sostanziale le loro conoscenze in un'area di matematica o statistica. Gli studenti lavorano sotto la guida di un supervisore che è un membro del personale accademico a tempo pieno della facoltà. Gli studenti possono essere tenuti a prendere una materia prescritta nella metodologia di ricerca o qualsiasi altro argomento ritenuto necessario dal loro principale supervisore.

Gli studenti acquisiscono abilità di ricerca e approfondiscono le conoscenze nella loro area prescelta di matematica o scienze.

Le abilità nella ricerca e la capacità di pensare matematicamente sono in crescente domanda nell'industria, nella finanza e in varie organizzazioni governative. Di conseguenza, i laureati di questo corso ampliano significativamente le loro scelte professionali e il tema di ricerca può essere scelto per facilitare ulteriormente i loro percorsi di carriera, ad esempio, nei livelli più alti di ricerca di mercato, gestione quantitativa e finanza quantitativa.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

At UTS, we think differently: we take global approach to education that has innovation at its core. What’s more, we’re a university for the real world. All our courses are closely aligned with industr ... Ulteriori informazioni

At UTS, we think differently: we take global approach to education that has innovation at its core. What’s more, we’re a university for the real world. All our courses are closely aligned with industry need, so what you learn will prepare you for your future career. Leggi meno