Master of Public Policy (MPP)

UC San Diego School Of Global Policy & Strategy

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master of Public Policy (MPP)

UC San Diego School Of Global Policy & Strategy

banner_mpp700X300

L'MPP è un programma di laurea professionale a tempo pieno di due anni. Costruire l'impalcatura per l'elaborazione delle politiche in un contesto globale è la componente critica dell'MPP. Preparerà gli studenti con le competenze necessarie per confrontare le migliori pratiche negli Stati Uniti, in America Latina, in Asia e oltre.

La nostra facoltà è composta da esperti di settore pubblico, privato e intergovernativo, che creano la metodologia di progettazione e valutazione delle politiche pubbliche in tutto il mondo. Il grado MPP combina questa esperienza di politica delle scienze sociali con i punti di forza del nostro campus in STEM e scienze della salute.

Osservazione del Programma

L'MPP richiede 92 unità per il completamento. Tutti gli studenti prendono otto corsi di base richiesti nel loro primo anno e un seminario di ricerca capstone nel secondo. Gli studenti devono scegliere un minimo di una zona di specializzazioni. Sebbene non sia richiesta la padronanza di una lingua straniera, 24 unità possono essere conteggiate per il grado finché la lingua corrisponde a una specializzazione regionale o nazionale elettiva.

GPS a colpo d'occhio dalle comunicazioni GPS su Vimeo.

Curriculum di base

Corsi di base: tutti i candidati devono completare i seguenti corsi con un C- o meglio. I corsi elencati di seguito sono completati nel primo anno di studio.

Processo decisionale: questo corso è progettato per insegnare agli studenti come "leggere" il sistema politico ed economico di un paese. Il corso esaminerà come l'evoluzione dei diversi quadri istituzionali nei paesi della regione del Pacifico influenza il modo in cui vengono fatte le scelte politiche.

Economia manageriale: indagine sugli strumenti di base dell'economia. Saranno inclusi argomenti come la teoria del commercio reale, i movimenti internazionali di capitali, gli effetti del commercio e dei flussi di capitali sulle economie domestiche e le politiche verso il commercio e gli investimenti esteri.

Fallimenti del mercato e interventi politici: applica il ragionamento economico a questioni, politiche e programmi pubblici. Considera incentivi e organizzazioni; modelli di comportamento economico, compresi i mercati, l'assenza di mercati e interventi; il sistema dei prezzi; obiettivi e strumenti politici.

Decisioni politiche e politiche negli Stati Uniti: questo corso studia la struttura del governo americano e le dimensioni politiche dei problemi politici. L'accento sarà posto sullo studio delle istituzioni e sull'influenza dei vincoli sul processo decisionale, sull'interazione tra i rami di governo, governo e società, e sul contesto internazionale in cui i politici devono lavorare.

Finanza pubblica: il corso introduce principi di tassazione e analisi delle spese, bilancio pubblico e valutazione delle priorità di bilancio.

Analisi delle politiche e teoria delle decisioni: questo corso introduce gli studenti ai metodi di analisi delle politiche e alla teoria del processo decisionale per assemblare i dati del pannello per catturare l'impatto della nuova politica sui dati osservabili, la teoria decisionale, l'incertezza, i criteri decisionali, l'utilità attesa e rischio.

Metodi quantitativi I: Questo corso è progettato per fornire competenza in metodi quantitativi che vengono utilizzati per l'ottimizzazione e il processo decisionale. L'uso di fogli di calcolo viene applicato all'analisi dei dati e alla risoluzione dei problemi. Vengono introdotte la teoria statistica e l'analisi di regressione.

Metodi quantitativi II: Questo corso comprende elementi tratti da statistiche che sono al centro delle decisioni aziendali in condizioni di incertezza. In particolare, l'analisi di regressione e la stima saranno applicate ai problemi di previsione e ottimizzazione.

Capstone di politica pubblica: Il capstone è progettato per testare le dure competenze della progettazione e della valutazione delle policy, utilizzandole nell'analisi di un problema politico reale. Il corso richiede un progetto di team altamente applicato che esamina una politica esistente del settore pubblico o non profit o un problema gestionale.

Aree di specializzazione

Aree di specializzazione includono (s):

  • Politica americana nel contesto globale
  • Affari, governo e regolamentazione
  • Politica energetica e ambientale
  • Politica sanitaria
  • Programma di progettazione e valutazione
  • Politica di sicurezza

Costo

MIA/MPP tuition and fees 2018/19

* L'assicurazione sanitaria è richiesta come condizione per l'iscrizione. Gli studenti sono automaticamente iscritti al Piano di assicurazione sanitaria per studenti (NAVE), tuttavia, gli studenti già coperti da un piano di assicurazione possono beneficiare di una deroga per la copertura sanitaria. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina Piano di assicurazione sanitaria degli studenti, inclusi i criteri di rinuncia, il processo di invio e la scadenza.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 3, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
11,442 USD
Lezioni residenziali in California
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - San Diego, California
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - San Diego, California
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info