Master of Music (Performance)

Generale

Descrizione programma

Panoramica del corso

  • Qualifica: Master of Music (Performance)
  • Durata: 4 semestri (2 anni) equivalenti a tempo pieno o part-time. Gli studenti possono uscire dopo 2 semestri con un Diploma di musica (Performance).
  • Fee-HELP: disponibile
  • CRICOS: M.Mus. (Perf.) 081572D | Grad.Dip.Mus. (Perf.) 081573C
  • Al completamento dei primi due trimestri, gli studenti possono uscire con un Diploma di musica (Performance) e al termine di 4 trimestri, gli studenti possono uscire con un Master of Music (Performance).

106263_MasterMuisc.jpg

Aree di studio

  1. STUDIO PRINCIPALE: Tutti gli studenti ricevono 18 lezioni individuali, di 1 ora, su uno strumento o voce scelto per ogni semestre del corso.
  2. ENSEMBLE: Dimostrare una suite sviluppata di abilità collaborative professionali per coinvolgere, dirigere ed esibirsi all'interno di un gruppo. Attraverso una gamma di combinazioni strumentali e vocali in un'ampia varietà di generi, gli studenti svilupperanno abilità in improvvisazione, trascrizione, trasposizione, interpretazione, tecniche di regia, regia, accompagnamento e prove.
  3. STUDI ACCADEMICI: Lo studio della borsa di studio musicale adatto alla vasta gamma di discipline che compongono le industrie creative. Questi di solito rientrano nei paradigmi della ricerca di inchiesta critica e della ricerca guidata dalla pratica.
  4. ELETTIVI: Per quanto riguarda i cantautori o gli studenti che desiderano imparare due strumenti, l'esclusivo Second Study di AMPA offre 18 lezioni individuali, di 30 minuti ogni trimestre. Oppure scegli tra gli opzionali per integrare e perfezionare le tue lauree come Music Theatre, Music Industry, Studio Teaching, Recording, Production, Chart Writing e altro ancora. Negli stadi 3 e 4 gli studenti passano alle unità di ricerca post-laurea per sviluppare capacità di ricerca, analisi e scrittura, nonché pensiero critico, pensiero creativo, sintesi e concettualizzazione.

Riepiloghi del corso

Il Master of Music di AMPA è stato progettato per offrire agli studenti laureati l'opportunità di entrare nel settore musicale a un livello più elevato sviluppando ulteriormente e specializzando le loro capacità di performance e composizione. Ha lo scopo di aumentare l'ampiezza di conoscenza dello studente a sostegno di una carriera didattica attiva nel settore privato o governativo, nell'insegnamento di studio primario, secondario o terziario. Il corso aiuterà anche professionisti esperti e avanzati che, avendo raggiunto carriere professionali distinte nell'arena pubblica, possono ricavare ulteriori conoscenze da un ambiente accademico e di ricerca legato alla musica.

I laureati possono condividere la loro esperienza con la prossima generazione di studenti di musica, insegnando sia nell'ambiente terziario formale o nel settore dello studio privato in parallelo con il loro lavoro nel campo delle prestazioni. Le abilità di coloro che lavorano in modo creativo nelle varie aree delle sezioni freelance del settore musicale, tra cui performance, composizione, produzione, direttore musicale, session music, songwriting e ricerca saranno migliorate. I laureati saranno anche ben attrezzati per intraprendere ulteriori studi a livello di dottorato.

106264_MasterMusic2.jpg

Ammissioni

  • Requisiti di ingresso: il completamento con successo di un Bachelor of Music o equivalente diploma di laurea in musica. L'ammissione provvisoria può essere concessa per gli studenti con titoli di studio limitati.
  • Processo di ammissione: Audition Intervista

Come applicare

Prendi l'iniziativa e unisciti a uno dei principali fornitori australiani di musica e istruzione artistica. Ci sono 3 periodi di assunzione per iniziare il tuo viaggio con AMPA:

  • Aspirazione 1 (gennaio / febbraio)
  • Assunzione 2 (maggio)
  • Aspirazione 3 (settembre)

Si prega di vedere sotto per ulteriori dettagli su cosa aspettarsi quando si applica per AMPA.

Passaggio 1: applicazione

Completa il modulo di domanda online

Step 2: Audition Booking

Una volta inviato il modulo di iscrizione, un membro del team di ammissione ti contatterà per prenotare l'audizione e il colloquio. L'audizione sarà gestita da un membro dello staff esperto che sarà in grado di consigliare il percorso più appropriato per raggiungere i tuoi obiettivi.

Passaggio 3: registrazione

Dopo aver completato l'audizione, il pannello valuterà le tue prestazioni e valuterà la tua attitudine e il potenziale per avere successo presso AMPA.

Se la tua audizione ha esito positivo, riceverai una lettera di offerta nel post. Questa lettera includerà le istruzioni su come accedere al portale AMPA Online dove puoi rispondere alla tua offerta.

Accettando un'offerta per studiare in AMPA, il tuo posto presso AMPA è sicuro. Ci metteremo in contatto con voi poco dopo aver ricevuto la vostra accettazione per organizzare la vostra iscrizione e orientamento presso AMPA.

Informazioni aggiuntive

Pianoforte, tastiera, amplificatori, kit batteria e sistema audio per basi sono forniti per tutte le audizioni. I chitarristi dovrebbero portare i propri cavi e i batteristi con le proprie bacchette e pennelli. I candidati devono fornire la propria base musicale e l'accompagnatore, se necessario.

All'audizione, i candidati avranno l'opportunità di visitare il campus se non hanno già visitato l'AMPA per un Open Day o altri eventi. Si prega di chiedere alla reception il giorno se desideri un tour.

Internazionale

I candidati interstatali e internazionali saranno invitati a sottoporre la loro audizione tramite video o tramite un accordo alternativo, come discusso con il Funzionario dei Servizi agli Studenti una volta ricevuta la domanda.

I candidati internazionali che provengono da contesti non di lingua inglese devono dimostrare di aver conseguito un punteggio IELTS minimo di 5,5 (per i titoli di studio) fino a 6,5 ​​(per i titoli post-laurea). Sono accettati anche risultati equivalenti da test di padronanza dell'inglese alternativi (es. TOEFL).

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The Academy of Music And Performing Arts (AMPA) is one of Australia's leading tertiary providers of performing arts education. Educating and inspiring young artists for over 20 years, AMPA remains com ... Ulteriori informazioni

The Academy of Music And Performing Arts (AMPA) is one of Australia's leading tertiary providers of performing arts education. Educating and inspiring young artists for over 20 years, AMPA remains committed to providing the highest quality in undergraduate and postgraduate degrees focussing on the performing arts, including contemporary, jazz and classical music, dance performance (modern, ballet, jazz, contemporary and hip hop), music theatre, composition/music production and arts management. Leggi meno