Mentre la domanda industriale di progettisti di interazione qualificati e di altri lavori, come i progettisti di esperienza utente (UX), i progettisti di servizi ecc., È in aumento, c'è una mancanza di istruzione / formazione formale offerta dalle università nella progettazione dell'interazione. Questo corso è progettato per fornire agli studenti le competenze più attuali e richieste in questo campo in rapida evoluzione. I laureati possiedono competenze in ambienti di informazione industrialmente applicabili ed economicamente vantaggiosi (ad es. Multimedia, progettazione di sistemi interattivi e tecnologie informatiche associate). Il corso offre all'industria laureati in grado di combinare queste competenze con quelle della loro disciplina originale in contesti professionali orientati alle applicazioni. Il corso si impegna a produrre laureati che abbiano una profonda comprensione degli approcci incentrati sull'uomo nella progettazione di tecnologie digitali. Ciò garantisce che i "prodotti" creati abbiano maggiori probabilità di "adattarsi" significativamente alla vita degli utenti, poiché il processo di progettazione è influenzato da una profonda comprensione delle pratiche, delle situazioni particolari e dei valori delle persone.

Questo corso è attraente per diversi tipi di studenti, in particolare: coloro che attualmente lavorano in un lavoro che non è correlato all'interazione progettano coloro che lavorano in lavori strettamente legati alla progettazione dell'interazione e quelli che già lavorano in lavori di progettazione di interazione.

Nelle materie fondamentali, gli studenti imparano attraverso la pratica di un iterativo processo di progettazione centrato sull'uomo per risolvere un problema del mondo reale con utenti reali, sviluppando abilità per analizzare, generare e trasmettere soluzioni a problemi complessi. Inoltre, acquisiscono conoscenze tecniche e teoriche avanzate nella progettazione dell'interazione. Gli studenti si impegnano anche con il design dell'interazione per contesti informatici emergenti, acquisendo conoscenze e competenze avanzate. Gli studenti sviluppano capacità di progettazione avanzate (tra cui autonomia, giudizio esperto, adattabilità e responsabilità) concentrandosi sull'apprendimento di pratiche professionali in progetti di esperienza utente e attraverso il tema capstone in cui co-implementano un progetto commissionato a un cliente del settore, concentrandosi sul livello di laurea risultati. Le abilità per dimostrare l'adattabilità e la responsabilità della conoscenza come praticante / studente sono acquisite attraverso tutte le materie dello studio in cui gli studenti devono adattarsi ai processi imprevedibili di lavorare con gli utenti, condurre lavori sul campo in natura, iterare progetti e test con gli utenti e conclusa la natura di un processo di progettazione iterativo. Le materie dello studio consentono inoltre agli studenti di dimostrare la propria responsabilità come professionisti attraverso lo sviluppo di capacità di gestione del progetto e di lavoro di squadra.

Gli studenti sviluppano abilità per la ricerca e applicano teorie consolidate a un corpo di conoscenza o pratica attraverso il soggetto orientato ai metodi di ricerca, che prevede lo sviluppo di un piano di ricerca, un programma di interviste, un set di sonde e analisi dei risultati della ricerca degli utenti mediante interviste e sonde. Tutte e tre le materie dello studio includono significative fasi di ricerca dell'utente, incentrate sull'uso strutturato e sistematico di strumenti di ricerca appropriati in un contesto professionale per l'ideazione, lo sviluppo e la convalida di un artefatto progettuale, e richiedono le teorie stabilite dall'applicazione per progettare la pratica. Conoscenze e competenze specializzate sono sviluppate attraverso una scelta tra tre moduli incentrati sulla progettazione di giochi, l'analisi dei dati o la programmazione di interazione. Questi moduli comprendono una combinazione di argomenti strutturati focalizzati sullo sviluppo delle competenze e delle conoscenze per ciascun dominio e aiutano gli studenti a sviluppare la loro autonomia, il giudizio esperto e l'adattabilità. Includono anche argomenti pratici basati su progetti in cui gli studenti sviluppano le loro abilità specifiche in una modalità basata su progetti. In alternativa, gli studenti possono scegliere di intraprendere un progetto di ricerca per produrre nuove conoscenze nel campo dell'interaction design.

I laureati possono ottenere un impiego in una serie di ruoli legati alla progettazione tecnologica come interaction designer, UX designer, UX researcher, service designer o digital experience architect. Per coloro che attualmente lavorano in lavori strettamente correlati, come il web design, la progettazione grafica, il design dell'interfaccia, ecc., Questo corso fornisce la formazione formale necessaria nella disciplina al fine di rendere più definitivo il passaggio a lavori nel design dell'interazione. Allo stesso modo, molti si trovano a lavorare nel campo della interaction design senza una formazione formale, e questo corso fornisce una buona base e opportunità per estendere le loro abilità di interaction design in modo più formale. Per coloro che non lavorano in un lavoro legato alla progettazione dell'interazione, questo corso fornisce l'opportunità di conoscere la disciplina e di passare ai vari lavori sotto l'ombrello del design dell'interazione.

Programma insegnato in:
  • Inglese

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Ultimo aggiornamento Novembre 20, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1.5 - 3 anni
Part-time
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Prezzo
- in AUD per sessione 24cp
Scadenza
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Scadenza domanda