Master of Engineering in Meccatronica Design

Generale

Descrizione programma

Mechatronics Design combina i campi dell'ingegneria meccanica ed elettrica nello studio della modellazione integrata, analisi, progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici e meccatronici. Questi principi possono essere applicati nei seguenti settori: trasporti; ingegneria manifatturiera e produttiva; tecnologie biomediche e sanitarie; energia; aviazione e aerospaziale; ufficio automatizzato e tecnologie domestiche; e sistemi informatici.

Gli studenti devono avere un Bachelor of Applied Science o equivalente, così come alcuni precedenti di formazione in design meccatronica, per essere ammessi al programma Mechatronics Design MEng.

I fatti in breve

  • Laurea: Master of Engineering
  • Oggetto: Ingegneria
  • Modalità di consegna: nel campus
  • Specializzazione: progettazione meccatronica
  • Componenti del programma: solo corsi
  • Facoltà: Facoltà di Scienze Applicate

Requisiti accademici

Questo è un programma molto intenso con un carico pesante, inclusi componenti di laboratorio che richiedono risorse didattiche e strumentali significative. Riceviamo un gran numero di applicazioni da tutto il mondo, ma possiamo ospitare solo un numero limitato di studenti ogni anno. I candidati di successo saranno quelli con il più alto livello accademico e il background più rilevante in materie di meccatronica come la progettazione di macchine, l'elettronica, la strumentazione e il software, con basi solide nella disciplina dell'ingegneria meccanica.

Candidati con credenziali canadesi o statunitensi

I candidati devono essere in possesso di un Bachelor of Applied Science o equivalente, conferito presso un'istituzione riconosciuta in Nord America, nonché della relativa formazione precedente in materia di progettazione meccatronica , con:

  • Una media globale minima di B (76% a UBC ) nei corsi di terzo e quarto anno, o
  • Diploma accademico con almeno 12 crediti di corsi di livello terzo o quarto della gamma A (a UBC 80% o superiore)

Candidati internazionali

I candidati devono possedere una credenziale ritenuta paragonabile a una laurea triennale canadese di scienze applicate e una formazione precedente in materia di progettazione meccatronica , con:

  • Una media complessiva minima equivalente a B (l'Ufficio programmi MEng ha stabilito requisiti minimi di ammissione per i laureati di paesi diversi), e
  • Un punteggio IELTS minimo di 6.5 o un punteggio TOEFL iBT di 93 (vedi sotto per i requisiti specifici del test linguistico)

Qualsiasi candidato la cui laurea è stata conferita in un'università al di fuori del Canada, diversa dagli Stati Uniti, dal Regno Unito, dalla Nuova Zelanda o dall'Australia, deve presentare la prova della competenza per proseguire gli studi in lingua inglese prima che venga estesa un'offerta di ammissione. I punteggi dei test devono essere stati acquisiti negli ultimi 24 mesi al momento della presentazione della domanda e per la domanda sono richiesti i punteggi dei test ufficiali ordinati dall'agenzia di test. Le fotocopie dei punteggi dei test non sono accettabili. Non è consentita alcuna rinuncia al test.

Test di competenza inglese e requisiti minimi

Lettura Scrittura Ascoltando A proposito di Complessivamente
IELTS (accademico) 6.0 6.0 6.0 6.0 6.5
TOEFL 22 21 22 21 93

Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Faculty of Applied Science oversees administrative procedures for the School of Architecture and Landscape Architecture, the School of Community and Regional Planning, the School of Nursing, and a ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Applied Science oversees administrative procedures for the School of Architecture and Landscape Architecture, the School of Community and Regional Planning, the School of Nursing, and all engineering activities at the Vancouver campus and the School of Engineering at the Okanagan campus. Leggi meno