Read the Official Description

Panoramica

I datori di lavoro hanno bisogno di professionisti e ingegneri delle TIC che abbiano le competenze per lavorare efficacemente nel luogo di lavoro della Nuova Zelanda: buone capacità di comunicazione e lavoro di squadra e una comprensione dell'ambiente professionale, oltre a una solida conoscenza tecnica.

Il Master of Engineering Practice di 180 punti combina corsi di insegnamento, un progetto di ricerca e un posizionamento nel settore per darti conoscenze ed esperienze pratiche.

Acquisirai competenze in comunicazione, problem solving e impresa per integrare le tue conoscenze tecniche, dandoti un vantaggio in questo settore in rapida crescita.

Migliora le tue prospettive di carriera

  • Applica le tue conoscenze tecniche per progettare, implementare e valutare problemi pratici di ingegneria.
  • Sviluppare capacità di lavoro di gruppo e di pratica professionale nel contesto della risoluzione dei problemi di ingegneria, in una varietà di progetti individuali e di gruppo rilevanti per il settore.
  • Ottieni preziose capacità di ricerca e comunicazione attraverso il riepilogo della ricerca, la stesura di proposte di ingegneria e la consegna di relazioni orali e scritte.

Scegli una specialità

Puoi scegliere i corsi nella tua area di interesse, tra cui:

Meccatronica

Dai telefoni cellulari ai robot autonomi, il mondo moderno dipende dai sistemi meccatronici. Alcune delle scoperte più eccitanti della tecnologia stanno accadendo nel campo della robotica e della meccatronica, compresa l'automazione e l'intelligenza artificiale.

Energia rinnovabile

Le tecnologie energetiche alternative stanno rapidamente diventando accessibili ed è risaputo che ciò sarà immensamente dannoso per il nostro modello tradizionale di generazione, trasmissione e distribuzione centralizzata dell'energia. Essere in prima linea in questo settore emergente.

Ingegneria software

Il software è la tecnologia che guida l'innovazione e il cambiamento nei maggiori settori del mondo, inclusi servizi sanitari, di trasporto e finanziari. Datti un vantaggio in questo campo in rapida crescita.

Lavora con l'industria

Wellington ha la più alta concentrazione di aziende di tecnologia digitale e basate sul Web in Nuova Zelanda. Il nostro settore ICT è il più grande contributore al PIL di Wellington e un significativo datore di lavoro di talenti nella regione.

Il tuo studio può includere un posizionamento con i leader del settore, dandoti la possibilità di applicare il tuo apprendimento in un contesto reale. I passati collocamenti nel settore hanno incluso società come Google, Xero, Datacom, Weta Digital, Microsoft, IBM, Trade Me, Fisher

Impara dai migliori

I nostri professori conducono ricerche di livello mondiale in una serie di settori tra cui elaborazione dei segnali, networking, ingegneria del software, meccatronica, computer grafica e intelligenza artificiale.

Program taught in:
Inglese

See 17 more programs offered by Victoria University of Wellington »

Last updated September 17, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Marzo 4, 2019
Marzo 2, 2020
Duration
1 - 3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Marzo 4, 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Marzo 2, 2020
Data di fine
Application deadline
Gennaio 20, 2020

Marzo 4, 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Marzo 2, 2020

Location
Application deadline
Gennaio 20, 2020
Data di fine