Master of Engineering Management

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master of Engineering Management

London South Bank University

Il corso copre una combinazione di competenze tecniche e conoscenze di gestione essenziali nello sviluppo di soluzioni innovative a complessi problemi tecnici aziendali.

Questo corso ti fornirà una comprensione approfondita di:

  • principali progetti tecnologici e di ingegneria;
  • gestione di team, funzioni ingegneristiche e organizzazioni;
  • sviluppare nuovi prodotti e servizi;
  • progettazione e gestione della catena di fornitura; e
  • gli aspetti economici e i processi decisionali dei progetti di ingegneria; e sistemi elettromeccanici.

Il corso ti offrirà l'opportunità di acquisire e sviluppare le competenze e gli strumenti necessari per progredire in posizioni dirigenziali all'interno di un'organizzazione. Inoltre, si baserà sulle conoscenze tecniche esistenti, relazionandole agli aspetti gestionali del corso attraverso studi di casi e progetti. Il corso bilancia la teoria accademica con opportunità pratiche per dimostrare capacità di gestione ingegneristica e fornire soluzioni a problemi reali attraverso incarichi e progetti.


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

  • Valutazione e commercializzazione della tecnologia
  • Competenze tecniche, di ricerca e professionali
  • Aspetti economici dei progetti di ingegneria
  • Sistemi elettromeccanici e tecnologia di produzione
  • Ingegneria della catena di fornitura e gestione delle operazioni
  • Energia, ambiente e ciclo di vita del prodotto
  • Master in ingegneria progetto / tesi di laurea


Metodi di valutazione

La valutazione avviene attraverso esami e anche lavori pratici e incarichi che utilizzano casi di studio, lavori di gruppo, progetti di ricerca e presentazioni.


Sviluppo di abilità pratiche

Svilupperai le tue abilità di ingegneria pratica attraverso il lavoro svolto in laboratori e laboratori; nel settore attraverso l'esperienza lavorativa sorvegliata; nel lavoro di progetto individuale e di gruppo; nel lavoro di progettazione; e nello sviluppo e nell'uso di software per computer in progettazione, analisi e controllo. È attesa la prova del lavoro di gruppo e della partecipazione a un grande progetto.


occupabilità

Il Master in Engineering Management sviluppa le aree di gestione necessarie per progredire in una carriera manageriale, ma saldamente ancorate in un contesto ingegneristico.

I laureati avranno una serie unica di competenze tecniche e gestionali che dovrebbero renderli molto attraenti per i potenziali datori di lavoro, soprattutto in aziende tecnologiche o di ingegneria.

Siamo l'Università dell'Anno per Graduate Employment - The Times e Sunday Times Good University Guide 2018.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.


Requisiti d'ingresso

Laurea triennale equivalente a quella di seconda divisione in liceo del Regno Unito in una materia rilevante

Per essere preso in considerazione per l'iscrizione al corso, i candidati dovranno avere le seguenti qualifiche:

  • Un grado equivalente alla divisione inferiore di lode di seconda classe del Regno Unito in materia di ingegneria. Gli studenti saranno intervistati per garantire che la loro qualifica sia appropriata per questo programma di studio.
  • Qualifiche professionali (ad esempio CEng) insieme a diversi anni di esperienza industriale pertinente (dovrebbe includere lavoro analitico). L'esperienza industriale pertinente deve essere valutata dal direttore del corso.
  • I candidati Overseas sono tenuti ad avere un punteggio IELTS minimo di lingua inglese di 6.5 con non meno di 5,5 in nessuno dei componenti.

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 10, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
8,700 GBP
Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 8700; Tariffa internazionale: £ 13125. Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 3866,67; Tariffa internazionale: £ 5833,33
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info