Master of Engineering Leadership nella gestione integrata delle risorse idriche

Generale

Descrizione programma

Ammissioni al round finale CAN e USA 2021: scadenza per le domande 1 settembre 2020.

* Il sistema di candidatura si apre il 1 ° gennaio 2021 per tutte le ammissioni del 2022.

Il Master of Engineering Leadership (MEL) in Integrated Water Management è progettato per ingegneri e laureati in scienze ambientali che desiderano sviluppare e guidare iniziative di gestione dell'acqua avanzate e sostenibili. I partecipanti al programma impareranno come applicare le operazioni ei processi delle unità fisiche, chimiche e biologiche alle risorse idriche e acquisiranno familiarità con i quadri normativi e ambientali.

L'acqua è una risorsa strategica e l'accesso all'acqua pulita e sicura è essenziale per il benessere umano. La richiesta di sistemi idrici migliori ha comportato l'impellente necessità per le persone con competenze tecniche di sviluppare soluzioni pratiche in settori che includono il trattamento delle acque, strumenti di monitoraggio, tecnologie dell'informazione, uso efficiente dell'acqua e riutilizzo e nuove biotecnologie.

La combinazione di competenze tecniche e corsi di leadership ti aiuterà a sviluppare soluzioni innovative, gestire team e progetti diretti, un set di competenze estremamente rilevante nell'ambiente aziendale di oggi. I laureati di questo grado MEL saranno in grado di applicare il complesso set di strumenti delle conoscenze tecniche e di leadership acquisite nel programma a un'ampia varietà di organizzazioni del settore privato, istituzionali e governative coinvolte nell'uso, nel trattamento, nella ricerca e nella protezione dell'acqua.

Il MEL è una laurea di 12 mesi a partire da gennaio. Mentre il 70 percento dei tuoi corsi di gestione idrica integrata si concentrerà sulla tua specializzazione tecnica, il restante 30 percento sono corsi di sviluppo della leadership che miglioreranno le tue capacità di business, comunicazione e persone. L'erogazione dei corsi di gestione e leadership avviene in collaborazione con la Sauder School of Business UBC .

I fatti in breve

  • Laurea: Master of Engineering Leadership
  • Oggetto: Ingegneria
  • Modalità di consegna: nel campus
  • Specializzazione: gestione idrica integrata
  • Componenti del programma: solo corsi
  • Facoltà: Facoltà di Scienze Applicate

Il Master of Engineering Leadership (MEL) in gestione integrata delle risorse idriche è una laurea professionale per ingegneri e laureati in scienze ambientali che vogliono eccellere e guidare l'innovazione nelle iniziative di gestione delle risorse idriche sostenibili. Questo programma di master ibrido combina corsi di ingegneria di livello universitario con i corsi UBC Sauder School of Business - dandoti le competenze e la fiducia necessarie per intraprendere la tua carriera in nuove direzioni.

I governi e le organizzazioni del settore privato in una vasta gamma di settori sono alla ricerca di professionisti con competenze tecniche multidisciplinari e una prospettiva integrata per sviluppare soluzioni sostenibili per le risorse idriche. Hanno bisogno di persone che abbiano sia un'ampia conoscenza dei quadri normativi sia una conoscenza dettagliata degli aspetti fisici, chimici e biologici delle operazioni e dei processi. Stanno anche cercando persone che abbiano la conoscenza del business e le capacità interpersonali per guidare team multidisciplinari e guidare il cambiamento.

Scegli Engineering e Business

Il MEL in Integrated Water Management offre una combinazione unica di classi tecniche e commerciali, dandoti le competenze strategiche per svolgere un ruolo di primo piano in organizzazioni lungimiranti. I corsi di ingegneria coprono l'intero spettro della gestione dell'acqua, compresa l'idrologia ingegneristica, la progettazione del trattamento delle acque, la meccanica dei fluidi ambientali e le strategie di gestione dell'acqua e delle acque reflue. I corsi aziendali offerti dalla prestigiosa UBC Sauder School of Business offrono una solida base in materia di strategia e innovazione, leadership organizzativa e considerazioni sulla sostenibilità.

Studia a tempo pieno o part-time

Puoi seguire il programma a tempo pieno (12 mesi) o part-time (24 mesi). Con l'opzione a tempo pieno di 12 mesi , completerai i tuoi studi in un anno, ampliando la tua base di conoscenze e le tue competenze in un arco di tempo concentrato.

L'opzione part-time di 24 mesi è per coloro che desiderano continuare a lavorare sviluppando la propria conoscenza tecnica e aziendale. Bilanciando lavoro e studio, sarai in grado di applicare immediatamente le tue nuove competenze al tuo posto di lavoro e portare le sfide tecniche e di leadership dal lavoro alla discussione in classe. Questa versione part-time del MEL nella gestione idrica integrata è anche un'opportunità per costruire la tua rete professionale per oltre due anni. Gli studenti che perseguono questa opzione possono aspettarsi di essere nel campus per due giorni feriali ogni settimana (circa 10 ore in totale).

Ottieni un vantaggio competitivo

In soli 12 mesi / 24 mesi, questo master sarà:

  • Impara come applicare le operazioni ei processi delle unità fisiche, chimiche e biologiche alle risorse idriche, aumentando anche la tua familiarità con i quadri normativi e ambientali.
  • Affina le tue capacità tecniche e analitiche attraverso un curriculum basato su progetti che copre tutte le fasi della catena del valore del settore e incorpora opportunità di apprendimento pratico.
  • Studia con rinomati docenti ed esperti del settore in una delle 40 migliori università del mondo.
  • Espandi la tua rete professionale collaborando con altri studenti MEL.
  • Acquisisci le competenze fondamentali di business, project management e interpersonali per far avanzare la tua carriera e assumere con sicurezza posizioni di maggiore responsabilità.

Requisiti generali

  • Laurea triennale con una media complessiva del 76%
  • Documento comprovante la tua attuale cittadinanza (di solito un passaporto o altro documento di cittadinanza dal tuo paese) o la tua residenza permanente canadese

Requisiti specifici del programma

  • Laurea triennale in ingegneria chimica e biologica, ingegneria civile, ingegneria geologica o discipline connesse in ingegneria, scienze ambientali, geologia, meccanica dei fluidi, idrologia, biotecnologia, biologia, biogeografia o microbiologia
  • Tre o più anni di esperienza lavorativa rilevante

Requisiti della lingua inglese

Se hai completato la tua laurea in un'università al di fuori del Canada in cui l'inglese non è la lingua principale di insegnamento, devi fornire i risultati di un esame di conoscenza della lingua inglese come parte della domanda:

  • Se il tuo corso di laurea o master è stato completato al di fuori del Canada in un'università di lingua inglese, accetteremo una prova ufficiale della lettera di conoscenza dell'inglese dall'università affermando che la lingua principale di insegnamento per la tua laurea era l'inglese.
  • Se il tuo corso di laurea o master non è stato insegnato in inglese, devi fornire un punteggio di conoscenza della lingua inglese valido:
    • TOEFL (Test di inglese come lingua straniera):
      • Un punteggio minimo di 90 (esame basato su Internet), con punteggi minimi delle componenti di 22 [in lettura, ascolto] e un punteggio minimo di componenti di 21 [in scrittura, parlando]
      • Punteggio minimo 55 ciascuno per lettura, ascolto e scrittura (nel test su supporto cartaceo), con 4.0 sul Test of Written English (TWE).
    • IELTS (International International Language Testing Service): punteggio minimo della banda complessiva di 6,5 con nessun altro punteggio componente inferiore a 6,0 del test IELTS accademico (NON generale)
  • I test di padronanza della lingua inglese devono essere stati effettuati negli ultimi 24 mesi al momento della presentazione della domanda. Se i risultati della conoscenza della lingua inglese scadrà presto, è necessario presentare i risultati ufficiali (oltre ai risultati non ufficiali presentati con la domanda online) all'Università della British Columbia, dipartimento di ammissione alla Scuola di specializzazione (IELTS) o utilizzando il codice 0965 (TOEFL). I risultati dei test ufficiali devono essere ricevuti direttamente dall'organismo emittente prima della scadenza di 24 mesi. Il dipartimento non è responsabile per gli studenti impossibilitati a presentare i loro risultati dopo che sono scaduti.
  • Gli studenti devono inviare i risultati dei test ufficiali direttamente a UBC tramite le istruzioni su Invio dei documenti per completare la domanda.

Benefici di laurea

Un Master of Engineering Leadership (MEL) di UBC ti fornisce le credenziali e le conoscenze per assumere con sicurezza posizioni di maggiore responsabilità o per passare a un nuovo settore industriale.

Aggiorna le tue abilità tecniche

Otterrai le competenze tecniche necessarie per sviluppare soluzioni pratiche in settori che includono il trattamento e il monitoraggio delle acque, le tecnologie dell'informazione, l'uso efficiente dell'acqua e il riutilizzo e le nuove biotecnologie.

Impara la lingua del business

La conoscenza tecnica non è sufficiente Attraverso i corsi offerti da UBC Sauder School of Business, acquisirai competenze di business fondamentali, migliorando la tua comprensione dei concetti di gestione a base ampia

Diventa un leader fiducioso

Lo sviluppo della leadership è incorporato in tutto il programma, offrendoti continue opportunità di guidare team e progetti e rafforzare le tue capacità interpersonali.

Ottieni un Master professionale da un'università di livello mondiale

UBC è una delle prime 40 università al mondo e i suoi programmi e professori hanno una reputazione globale per eccellenza. La Facoltà di Scienze Applicate è sede di una delle principali scuole di ingegneria del Nord America, con noti punti di forza nei dipartimenti di ingegneria civile e ingegneria chimica e biologica.

UBC Sauder School of Business è al primo posto in Canada e al 38esimo al mondo per studi di economia e management, e la scuola è nota per il suo impegno verso un insegnamento rigoroso, pertinente ed esperienziale.

Espandi la tua rete

Come studente del programma MEL in Gestione integrata delle risorse idriche, farai crescere la tua rete personale e professionale:

  • imparare dai membri di facoltà di fama mondiale
  • studiando insieme a colleghi motivati che portano al programma una vasta gamma di esperienze lavorative e prospettive
  • prendere corsi di business con studenti di altri programmi di specializzazione professionale nella Facoltà di Scienze Applicate - professionisti impegnati e ambiziosi dei programmi multidisciplinare di MEL e Master of Health Leadership and Policy

"Come programma integrato, i corsi si adattano per offrire agli studenti opportunità che sarebbe difficile trovare altrove e che non potrebbero certamente essere trovate in un singolo dipartimento." - Dr. Susan Baldwin

Vai oltre

I professionisti che hanno acquisito padronanza di una specializzazione tecnica e i fondamenti dell'azienda hanno un netto vantaggio competitivo. Su richiesta dei datori di lavoro del governo e dell'industria, i nostri laureati si stanno muovendo con successo in posizioni ricercate e in nuovi settori industriali.

"I nostri laureati avranno le conoscenze e le competenze per avviare o migliorare la loro carriera in questo settore stimolante e in continua evoluzione." - Dr. Susan Baldwin

Opzioni di carriera

I nostri laureati saranno molto richiesti a livello locale, nazionale e internazionale da datori di lavoro dell'industria e del governo alla ricerca di professionisti in grado di sviluppare e fornire iniziative di gestione dell'acqua sostenibile. I laureati del programma hanno iniziato in posizioni, come EIT ambientale, Specialista ambientale, Presidente e CEO.

Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Faculty of Applied Science oversees administrative procedures for the School of Architecture and Landscape Architecture, the School of Community and Regional Planning, the School of Nursing, and a ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Applied Science oversees administrative procedures for the School of Architecture and Landscape Architecture, the School of Community and Regional Planning, the School of Nursing, and all engineering activities at the Vancouver campus and the School of Engineering at the Okanagan campus. Leggi meno