Master of Engineering Leadership in Urban Systems

Generale

Descrizione programma

* Il sistema di applicazione si apre il 1 gennaio 2020

Il Master of Engineering Leadership (MEL) in Urban Systems è un titolo professionale per pensatori di sistemi che desiderano affrontare complesse sfide infrastrutturali. Questo programma ibrido combina corsi di ingegneria di livello universitario e di pianificazione urbana con i corsi della Scuola di Business di UBC Sauder - offrendoti le competenze e la fiducia per costruire la tua carriera e guidare l'innovazione nella pianificazione urbana.

Le organizzazioni del settore pubblico e privato hanno bisogno di progettisti e ingegneri urbani con conoscenze tecniche per prendere decisioni per progettare e gestire in modo efficiente infrastrutture e servizi urbani. Hanno bisogno di persone con una prospettiva multidisciplinare che comprendano la complessa interazione di fattori sociali, ambientali e finanziari dell'ambiente costruito. Stanno anche cercando persone con le prospettive di business e le capacità interpersonali per guidare i team e guidare il cambiamento.

I fatti in breve

  • Laurea: Master of Engineering Leadership
  • Oggetto: Ingegneria
  • Modalità di consegna: nel campus
  • Specializzazione: sistemi urbani
  • Componenti del programma: solo corsi
  • Facoltà: Facoltà di Scienze Applicate
  • Scuola: Scuola di pianificazione comunitaria e regionale

Scegli Engineering e Business

Il programma MEL in Urban Systems offre una combinazione unica di lezioni tecniche e di business, offrendo le competenze strategiche per svolgere un ruolo di primo piano nelle organizzazioni lungimiranti. I corsi di ingegneria e pianificazione urbana abbracciano l'intera catena del valore del settore, dal contesto sociale dell'infrastruttura e della pianificazione fino all'ingegneria e alla progettazione, alla consegna dei progetti e all'asset management. I corsi di business offerti dalla prestigiosa School of Business di UBC Sauder offrono solide fondamenta in strategia aziendale e innovazione, operazioni e logistica, gestione dei progetti e leadership organizzativa.

Studia a tempo pieno o part-time

Puoi prendere il programma a tempo pieno (12 mesi) o part-time (24 mesi). Con l'opzione a tempo pieno di 12 mesi , completerai i tuoi studi in un anno, ampliando la tua base di conoscenza e le tue competenze in un arco di tempo concentrato.

L'opzione part-time di 24 mesi è per coloro che vogliono continuare a lavorare mentre sviluppano le proprie conoscenze commerciali e tecniche. Bilanciando lavoro e studio, sarai in grado di applicare immediatamente le tue nuove competenze sul posto di lavoro e portare le sfide tecniche e di leadership del lavoro nella discussione in classe. Questa versione part-time del MEL in Urban Systems è anche un'opportunità per costruire la tua rete professionale in due anni. Gli studenti che perseguono questa opzione possono aspettarsi di essere nel campus per due giorni feriali ogni settimana (circa 10 ore in totale).

Ottieni un vantaggio competitivo

Nel corso del programma di 12 mesi / 24 mesi dovrai:

  • acquisire una comprensione globale delle migliori pratiche nella progettazione e gestione di sistemi e servizi infrastrutturali urbani interdipendenti per contribuire a città più resilienti e sostenibili
  • ampliare le tue conoscenze specifiche del settore attraverso un curriculum basato su progetti che copre tutte le fasi del ciclo di vita del sistema di comunità e infrastruttura
  • studiare con rinomati esperti di facoltà e del settore
  • amplia la tua rete professionale mentre collabori con altri studenti MEL
  • acquisire il business fondamentale, la gestione del progetto e le abilità interpersonali per far progredire la tua carriera e assumere con sicurezza posizioni di maggiore responsabilità

Scopri di più su questo innovativo master professionale dai nostri studenti e professori.

Requisiti generali

  • Laurea di primo livello con una media complessiva del 76% (equivalenze UBC GPA per programmi master (MEL e MHLP) possono essere trovati qui)
  • Documento comprovante la tua attuale cittadinanza (di solito un passaporto o altro documento di cittadinanza dal tuo paese) o la tua residenza permanente canadese

Requisiti specifici del programma

  • Laurea in discipline legate ai sistemi urbani (non è richiesta una laurea in ingegneria per l'ingresso al programma)
  • Tre o più anni di esperienza lavorativa rilevante

Requisiti della lingua inglese

Se hai completato la tua laurea in un'università al di fuori del Canada in cui l'inglese non è la lingua principale di insegnamento, devi fornire i risultati di un esame di conoscenza della lingua inglese come parte della domanda:

  • Se il tuo corso di laurea o master è stato completato al di fuori del Canada in un'università di lingua inglese, accetteremo una prova ufficiale della lettera di conoscenza dell'inglese dall'università affermando che la lingua principale di insegnamento per la tua laurea era l'inglese.
  • Se il tuo corso di laurea o master non è stato insegnato in inglese, devi fornire un punteggio di conoscenza della lingua inglese valido:
    • TOEFL (Test di inglese come lingua straniera):
      • Un punteggio minimo di 90 (esame basato su Internet), con punteggi minimi delle componenti di 22 [in lettura, ascolto] e un punteggio minimo di componenti di 21 [in scrittura, parlando]
      • Punteggio minimo 55 ciascuno per lettura, ascolto e scrittura (nel test su supporto cartaceo), con 4.0 sul Test of Written English (TWE).
    • IELTS (International International Language Testing Service): punteggio minimo della banda complessiva di 6,5 con nessun altro punteggio componente inferiore a 6,0 del test IELTS accademico (NON generale)
  • I test di padronanza della lingua inglese devono essere stati effettuati negli ultimi 24 mesi al momento della presentazione della domanda. Se i risultati della conoscenza della lingua inglese scadrà presto, è necessario presentare i risultati ufficiali (oltre ai risultati non ufficiali presentati con la domanda online) all'Università della British Columbia, dipartimento di ammissione alla Scuola di specializzazione (IELTS) o utilizzando il codice 0965 (TOEFL). I risultati dei test ufficiali devono essere ricevuti direttamente dall'organismo emittente prima della scadenza di 24 mesi. Il dipartimento non è responsabile per gli studenti impossibilitati a presentare i loro risultati dopo che sono scaduti.
  • Gli studenti devono inviare i risultati dei test ufficiali direttamente a UBC tramite le istruzioni su Invio dei documenti per completare la domanda.

Benefici di laurea

Un Master of Engineering Leadership (MEL) di UBC ti fornisce le credenziali e le conoscenze per assumere con sicurezza posizioni di maggiore responsabilità o per passare a un nuovo settore industriale.

Aggiorna le tue abilità tecniche

Il programma ti introduce agli aspetti critici della progettazione, costruzione, gestione, manutenzione e decostruzione dell'infrastruttura costruita. Otterrai l'ampia comprensione tecnica necessaria per supportare il processo decisionale a livello strategico che consideri attentamente le complesse interdipendenze che sono alla base dei sistemi di infrastrutture urbane.

Impara la lingua del business

La conoscenza tecnica non è sufficiente Attraverso i corsi offerti da UBC Sauder School of Business, acquisirai competenze di business fondamentali, migliorando la tua comprensione di concetti di gestione di ampia portata.

Diventa un leader fiducioso

Lo sviluppo della leadership è incorporato in tutto il programma, offrendoti continue opportunità di guidare team e progetti e rafforzare le tue capacità interpersonali.

Ottieni un master professionale da un'università di livello mondiale

UBC è una delle prime 40 università al mondo e i suoi programmi e professori hanno una reputazione globale per eccellenza. La Faculty of Applied Science di UBC è sede di una delle principali scuole di ingegneria del Nord America e la School of Community and Regional Planning offre un ambiente didattico di livello mondiale con docenti esperti riconosciuti nella pianificazione sociale, a lungo termine e regionale.

UBC scuola di business UBC Sauder è al primo posto in Canada e al 38 ° al mondo per gli studi aziendali e di gestione, e la scuola è nota per il suo impegno nell'insegnamento rigoroso, pertinente ed esperienziale.

Espandi la tua rete

Come studente del programma MEL in Urban Systems, farai crescere la tua rete personale e professionale:

  • apprendendo da docenti di fama mondiale sia dalla UBC Engineering che dalla School of Community and Regional Planning.
  • studiare a fianco di colleghi motivati che apportano al programma una vasta gamma di esperienze lavorative e prospettive.
  • tenendo corsi di business con studenti di altri corsi di laurea professionale presso la Facoltà di Scienze Applicate - professionisti impegnati e ambiziosi degli altri programmi multidisciplinari MEL e Master of Health Leadership and Policy.

"La natura multidisciplinare del programma Urban Systems riflette come i progetti di infrastrutture urbane siano effettivamente progettati e gestiti, dove le persone con competenze in pianificazione urbana e ingegneria si incontrano per affrontare questioni ampie e complesse." - Stephanie Chang

Vai oltre

Gli studenti che hanno una vasta conoscenza tecnica e una comprensione del business hanno un netto vantaggio competitivo. Richiesto a livello locale, nazionale e internazionale, i nostri laureati sono entrati con successo in ruoli con comuni, società di servizi pubblici, fornitori di servizi di trasporto e società di consulenza ingegneristica come pianificatori, consulenti politici e imprenditori.

"I nostri laureati sono pronti per il lavoro sia nel settore pubblico che in quello privato, portando idee innovative per consentire ai centri urbani di prosperare man mano che crescono." - Susan Nesbit

Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

The Faculty of Applied Science oversees administrative procedures for the School of Architecture and Landscape Architecture, the School of Community and Regional Planning, the School of Nursing, and a ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Applied Science oversees administrative procedures for the School of Architecture and Landscape Architecture, the School of Community and Regional Planning, the School of Nursing, and all engineering activities at the Vancouver campus and the School of Engineering at the Okanagan campus. Leggi meno