Master of Engineering Leadership in Advanced Materials Manufacturing

Generale

Descrizione programma

Ammissioni al round finale CAN e USA 2021: scadenza per le domande 1 settembre 2020.

* Il sistema di candidatura si apre il 1 ° gennaio 2021 per tutte le ammissioni del 2022.

Il Master of Engineering Leadership (MEL) nella produzione di materiali avanzati è progettato per gli ingegneri che desiderano far progredire la loro carriera nei settori automobilistico, aerospaziale e manifatturiero.

Gli strumenti di simulazione avanzati sono un aspetto integrante del programma e acquisirai conoscenze fondamentali sui più recenti compositi, leghe leggere e acciai avanzati ad alta resistenza attualmente utilizzati e pianificati per il futuro. In combinazione con corsi di leadership per migliorare le capacità di business e di comunicazione, sarai attrezzato per sviluppare soluzioni innovative, gestire team e progetti diretti.

Nell'ultimo decennio, è diventato chiaro che le aziende devono reinventare le loro capacità di produzione avanzate per rimanere competitive a livello globale. Esiste una crescente necessità in più settori di ingegneri con le capacità e le competenze tecniche per ricercare, sviluppare, testare e ottimizzare queste soluzioni di produzione di prossima generazione. Questo è un campo in rapida evoluzione e le aziende sono sfidate a trovare ingegneri che abbiano le competenze tecniche interdisciplinari rilevanti per il settore per sviluppare soluzioni innovative.

Il MEL è un programma di 12 mesi con un focus del 60% sulla tua specializzazione tecnica, il restante 40% sono corsi di sviluppo della leadership che miglioreranno le tue capacità di business, comunicazione e persone. L'erogazione dei corsi di gestione e leadership avviene in collaborazione con la Sauder School of Business UBC .

I fatti in breve

  • Laurea: Master of Engineering Leadership
  • Oggetto: Ingegneria
  • Modalità di consegna: nel campus
  • Specializzazione: produzione di materiali avanzati
  • Componenti del programma: solo corsi
  • Facoltà: Facoltà di Scienze Applicate

Il Master of Engineering Leadership (MEL) in Advanced Materials Manufacturing è una laurea professionale per ingegneri che vogliono eccellere e guidare il cambiamento. Il programma ibrido combina corsi di ingegneria di livello universitario con i corsi della Scuola di Business di UBC Sauder - dandoti le competenze e la fiducia necessarie per intraprendere la tua carriera in nuove direzioni.

Si tratta di un settore in rapida evoluzione ei settori automobilistico, aerospaziale e manifatturiero sono alla ricerca di soluzioni innovative di produzione multimateriale per raggiungere obiettivi operativi, ambientali ed economici. Le aziende leader necessitano di ingegneri con conoscenze tecniche per sviluppare nuovi materiali che forniscano prestazioni migliori. Stanno anche cercando persone che abbiano la prospettiva aziendale e le capacità interpersonali per guidare i team e guidare il cambiamento.

Scegli Engineering e Business

Il programma MEL in Advanced Materials Manufacturing offre una combinazione unica di lezioni tecniche e di business, offrendo le competenze strategiche per svolgere un ruolo di primo piano nelle organizzazioni lungimiranti. I corsi di ingegneria abbracciano l'intera catena del valore del settore, dalla selezione dei materiali alla produzione. I corsi di business offerti dalla prestigiosa School of Business di UBC Sauder offrono solide fondamenta in strategia aziendale e innovazione, operazioni e logistica, gestione dei progetti e leadership organizzativa.

Ottieni un vantaggio competitivo

Nel corso del programma di 12 mesi dovrai:

  • Amplia le tue conoscenze specifiche del settore attraverso un curriculum basato su progetti che copre tutte le fasi della catena del valore del settore.
  • Aggiorna le tue capacità tecniche e analitiche lavorando con strumenti avanzati di simulazione dei processi e rivedendo casi di studio.
  • Studia sotto l'apprendimento di rinomati docenti ed esperti del settore presso le strutture high-tech e i centri di ricerca multidisciplinare UBC .
  • Espandi la tua rete professionale collaborando con altri studenti MEL.
  • Acquisisci le competenze fondamentali di business, project management e interpersonali per far avanzare la tua carriera e assumere con sicurezza posizioni di maggiore responsabilità.

Requisiti generali

  • Laurea con una media complessiva del 76%
  • Documento comprovante la tua attuale cittadinanza (di solito un passaporto o altro documento di cittadinanza dal tuo paese) o la tua residenza permanente canadese

Requisiti specifici del programma

  • Laurea in ingegneria dei materiali, ingegneria meccanica, ingegneria civile o una disciplina correlata
  • Due o più anni di esperienza lavorativa in settori manifatturieri ad alta tecnologia come l'aerospaziale o l'industria automobilistica

Requisiti della lingua inglese

Se hai completato la tua laurea in un'università al di fuori del Canada in cui l'inglese non è la lingua principale di insegnamento, devi fornire i risultati di un esame di conoscenza della lingua inglese come parte della tua domanda:

  • Se il tuo corso di laurea o master è stato completato al di fuori del Canada in un'università di lingua inglese, accetteremo una prova ufficiale della lettera di conoscenza dell'inglese dall'università affermando che la lingua principale di insegnamento per la tua laurea era l'inglese.
  • Se il tuo corso di laurea o master non è stato insegnato in inglese, devi fornire un punteggio di conoscenza della lingua inglese valido:
    • TOEFL (Test di inglese come lingua straniera):
      • Un punteggio minimo di 90 (esame basato su Internet), con punteggi minimi delle componenti di 22 [in lettura, ascolto] e un punteggio minimo di componenti di 21 [in scrittura, parlando]
      • Punteggio minimo 55 ciascuno per lettura, ascolto e scrittura (nel test su supporto cartaceo), con 4.0 sul Test of Written English (TWE).
    • IELTS (International International Language Testing Service): punteggio minimo della banda complessiva di 6,5 con nessun altro punteggio componente inferiore a 6,0 del test IELTS accademico (NON generale)
  • I test di padronanza della lingua inglese devono essere stati effettuati negli ultimi 24 mesi al momento della presentazione della domanda. Se i risultati della conoscenza della lingua inglese scadrà presto, è necessario presentare i risultati ufficiali (oltre ai risultati non ufficiali presentati con la domanda online) all'Università della British Columbia, dipartimento di ammissione alla Scuola di specializzazione (IELTS) o utilizzando il codice 0965 (TOEFL). I risultati dei test ufficiali devono essere ricevuti direttamente dall'organismo emittente prima della scadenza di 24 mesi. Il dipartimento non è responsabile per gli studenti impossibilitati a presentare i loro risultati dopo che sono scaduti.
  • Gli studenti devono inviare i risultati dei test ufficiali direttamente a UBC tramite le istruzioni su Invio dei documenti per completare la domanda.

Benefici di laurea

Un Master of Engineering Leadership (MEL) di UBC ti fornisce le credenziali e le conoscenze per assumere con sicurezza posizioni di maggiore responsabilità o per passare a un nuovo settore industriale.

Aggiorna le tue abilità tecniche

Immergiti in un ambiente di ricerca all'avanguardia presso UBC , un'azienda leader nella produzione di materiali avanzati riconosciuta a livello mondiale per la sua esperienza in metalli, leghe, materiali compositi e operazioni di produzione associate. Lavorerai con gli strumenti di simulazione di processo più recenti e completerai i casi di studio sulla selezione dei materiali e sull'analisi del ciclo di vita.

Impara la lingua del business

La conoscenza tecnica non è sufficiente Attraverso i corsi offerti da UBC Sauder School of Business, acquisirai competenze di business fondamentali, migliorando la tua comprensione di concetti di gestione di ampia portata.

Diventa un leader fiducioso

Lo sviluppo della leadership è incorporato in tutto il programma, offrendoti continue opportunità di guidare team e progetti e rafforzare le tue capacità interpersonali.

Ottieni un master professionale da un'università di livello mondiale

UBC è una delle 40 migliori università del mondo ei suoi programmi e professori hanno una reputazione globale di eccellenza. La Facoltà di Scienze Applicate UBC ospita una delle principali scuole di ingegneria del Nord America e una serie impressionante di strutture e centri di ricerca high-tech, tra cui l'Advanced Materials and Process Engineering Laboratory e il Center for Metallurgical Process Engineering.

UBC Sauder School of Business è al primo posto in Canada e al 38esimo al mondo per studi di economia e management, e la scuola è nota per il suo impegno verso un insegnamento rigoroso, pertinente ed esperienziale.

Espandi la tua rete

Come studente nel programma MEL in Advanced Materials Manufacturing, restringerai la tua rete personale e professionale:

  • Imparare da docenti di fama mondiale: esperti tecnici che hanno collaborazioni di ricerca di lunga data con attori chiave del settore, tra cui Ford, GM, Toyota, Boeing, Airbus e Bombardier.
  • Studiare insieme a coetanei motivati che apportano al programma una vasta gamma di esperienze lavorative e prospettive.
  • Corsi di business con studenti di altri corsi di laurea professionali presso la Facoltà di Scienze Applicate - professionisti impegnati e ambiziosi che lavorano nell'ingegneria dell'energia pulita, sistemi software affidabili, edifici ad alte prestazioni, gestione integrata delle acque, architettura navale e ingegneria navale, sistemi urbani, educazione clinica e assistenza agli anziani.

"[Gli studenti] hanno un'opportunità di un anno di imparare da esperti tecnici che hanno anche esperienza diretta nella commercializzazione e applicazione della tecnologia." - Chad Sinclair

Vai oltre

L'ingegneria che ha padroneggiato sia una specializzazione tecnica che una comprensione del business ha un netto vantaggio competitivo. Richiesto a livello locale, nazionale e internazionale, i nostri laureati si sono trasferiti con successo in posizioni ricercate e nuovi settori industriali.

"Questo programma dovrebbe anche consentire agli studenti di spostarsi tra i vari settori. Forse qualcuno ha qualche anno di esperienza nel settore automobilistico, ma vuole passare al settore aerospaziale. I laureati di questo programma saranno in grado di ottenere le credenziali di cui hanno bisogno per fare quel tipo di mossa di carriera. "- Warren Poole

Opzioni di carriera

I nostri laureati saranno richiesti a livello locale, nazionale e internazionale nei settori in cui le ultime soluzioni di design dipendono da soluzioni multi-materiale. I laureati dovrebbero essere impiegati in diversi ruoli ingegneristici e in altri campi, tra cui leader del progetto operativo, responsabile dell'ispezione della qualità, consulente di ricerca e sviluppo, ingegnere di progetto senior, tecnico delle prove chimiche e dei materiali.

Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Faculty of Applied Science oversees administrative procedures for the School of Architecture and Landscape Architecture, the School of Community and Regional Planning, the School of Nursing, and a ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Applied Science oversees administrative procedures for the School of Architecture and Landscape Architecture, the School of Community and Regional Planning, the School of Nursing, and all engineering activities at the Vancouver campus and the School of Engineering at the Okanagan campus. Leggi meno