Master of Engineering (Engineering Management) LMEB

Generale

2 località disponibili
Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma


Panoramica dei gradi

  • La ricerca ingegneristica è valutata ben al di sopra della classe mondiale *.
  • Completa un progetto pratico e rilevante per il settore nel tuo ultimo anno.
  • Intraprendere una tesi o un progetto di ricerca nella propria area di interesse.
  • Specializzati in Ingegneria Gestionale focalizzati su automazione, operazioni, pianificazione delle risorse, qualità, supply chain e gestione dei progetti.

* 2015 Eccellenza nella ricerca per l'Australia (ERA)

istantanea

In Engineering Management apprenderete le più recenti teorie ingegneristiche e le applicherete a settori quali operazioni, qualità, catena di fornitura e gestione dei progetti, pianificazione delle risorse e automazione. Sarai immerso nelle sfide del mondo reale e studierai corsi opzionali per soddisfare le tue personali esigenze di sviluppo professionale.

Come parte dei tuoi studi, svilupperai competenze nei metodi di ricerca ingegneristica e nella gestione dei progetti. Nel tuo ultimo anno, utilizzerai queste abilità, lavorando a un importante progetto di settore nella tua area di interesse, o completando una tesi secondaria.

Se decidi di uscire da questo corso dopo aver completato i primi quattro corsi, riceverai il certificato di laurea in ingegneria (gestione ingegneristica). Se hai completato i primi otto corsi, riceverai un diploma di laurea in ingegneria (gestione dell'ingegneria).

Cosa imparerai

Nel tuo primo anno di studio, imparerai a gestire le operazioni di un'organizzazione di ingegneria. Attraverso una scelta di elettivi, è possibile studiare la gestione della qualità, la pianificazione e il controllo dei progetti, i sistemi di produzione intelligenti (compresa la robotica e l'automazione) e la gestione dell'energia.

Nel secondo anno, esplorerai la gestione strategica delle operazioni di ingegneria. Ciò include la catena di approvvigionamento, le risorse aziendali e la gestione economica.

La chiave di questo grado è lo sviluppo e l'applicazione di metodi e abilità di ricerca. Questi saranno inestimabili quando inizierai a lavorare sul tuo Progetto di Ricerca o Tesi Minore. Puoi scegliere di lavorare su questi come parte di un sostanziale progetto basato sul lavoro con un'organizzazione locale.

Perché Master of Engineering (Engineering Management)

Questo master si avvicina strettamente all'apprendimento alla pratica professionale. Applicherete la teoria e le abilità che sviluppate per un progetto di settore pratico nella vostra area di interesse, o per una tesi secondaria relativa a un istituto di ricerca affiliato alla School of Engineering.

Acquisirai conoscenze e competenze avanzate nella gestione delle operazioni, gestione della qualità totale, gestione della supply chain, pianificazione delle risorse aziendali, automazione, energia e società e gestione dei progetti.

Incorporando un forte insegnamento teorico, apprendimento basato sull'esperienza e strutture moderne, offriamo la miscela accademica ideale per i laureati per affrontare le sfide dell'impresa moderna. L'apprendimento è supportato dalla ricerca ingegneristica di livello mondiale e dall'esperienza del settore per contribuire a migliorare le tue competenze e opportunità di carriera.

La tua carriera

Ci sono una vasta gamma di opzioni di carriera per ingegneri altamente qualificati e project manager, con opportunità di impiego in società di consulenza ingegneristica, società di costruzione e governo locale, statale e federale. Potresti considerare:

  • energy manager: monitoraggio e riduzione del consumo di energia; capire dove e come viene usata l'energia; evidenziare la riduzione di energia in business, progetti e siti di lavoro
  • responsabile delle operazioni di ingegneria: supervisione e conduzione di team di ingegneri, scienziati e tecnici che lavorano su progetti; supervisione della produzione e controllo di qualità; dirigere operazioni, test e manutenzione; pianificazione e programmazione, consulenza ai clienti, responsabilità di bilancio
  • responsabile della garanzia della qualità: collaborare con la direzione e il personale per stabilire procedure e standard di qualità e per monitorarli rispetto a obiettivi concordati; redigere rapporti di gestione e tecnici; determinare i bisogni formativi; promuovere il cambiamento e il miglioramento delle prestazioni e della qualità
  • ingegnere per lo sviluppo del business: sviluppo e mantenimento di eccellenti relazioni con i clienti; collaborare con clienti nuovi ed esistenti per creare nuove attività e identificare nuovi mercati; proporre iniziative imprenditoriali, fornire dettagli sui progetti, scrivere proposte commerciali, raggiungere obiettivi di fatturato aziendale

Potresti anche continuare con un dottorato di ricerca. attraverso una delle nostre concentrazioni di ricerca dinamica.

Real World Connections

UniSA collabora con oltre 2.500 aziende in tutto il mondo: offriamo ai nostri studenti numerose opportunità per acquisire esperienza pratica e creare connessioni con il mondo del lavoro.

Abbiamo anche concentrazioni di ricerca molto forti che forniscono una base di apprendimento e di ricerca dinamica per gli studenti. Tutti hanno strutture eccellenti, con collegamenti e associazioni di fama mondiale.

Ospitiamo anche master class per dipendenti di livello universitario e esposizioni per l'impiego, ed eventi per alunni in Australia e all'estero.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2020

Sulla scuola

The University of South Australia is a globally connected and engaged university with industry-informed teaching and research that is inventive and adventurous.

The University of South Australia is a globally connected and engaged university with industry-informed teaching and research that is inventive and adventurous. Leggi meno
Adelaide , Adelaide , Adelaide , Adelaide + 3 Più Meno