Il programma del Master in Educazione con menzione in Insegnamento e Ricerca universitaria, è adeguato alle esigenze della nuova legge universitaria e risponde agli obiettivi del sistema educativo nazionale nei suoi diversi livelli e modalità.

La struttura di questo programma, nel suo complesso, è caratterizzata dalla sua straordinaria flessibilità dovuta al fatto che è coerentemente integrata all'interno della concezione curricolare integrale, senza perdere di vista i livelli delle esigenze accademiche e scientifiche, incorporando lo studio e sequenzialmente e progressivamente. applicazione del metodo di ricerca scientifica trasversalmente in tutte le materie.

Profilo dei laureati

Il Master in Education, con una menzione in Insegnamento e Ricerca universitaria, ha le seguenti competenze:

  • Utilizza gli approcci teorici e le applicazioni pratiche della psicologia dell'apprendimento e delle neuroscienze nella progettazione e sviluppo del processo di insegnamento-apprendimento a livello universitario.
  • Partecipa efficacemente ai processi di progettazione, revisione e modifica del curriculum universitario, a livello universitario e laureato.
  • Partecipa all'insegnamento universitario in programmi di laurea e post-laurea e formazione continua, per i quali sviluppa creativamente nuove procedure di insegnamento-apprendimento.
  • Seleziona e progetta materiali didattici che supportano il processo di insegnamento-apprendimento nella loro specialità.
  • Seleziona, progetta e applica le procedure e gli strumenti di valutazione dell'apprendimento appropriati, per valutare il raggiungimento degli obiettivi della tua materia e ottenere il feedback necessario per il miglioramento del processo di apprendimento.
  • Progetta e realizza progetti di ricerca volti a perfezionare il processo di insegnamento-apprendimento a cui partecipa.
  • Partecipa in modo efficiente alla gestione di aree, progetti o programmi accademici sotto la sua responsabilità, contribuendo al miglioramento istituzionale.

programma scolastico

Il master è sviluppato con un totale di 48 crediti, in due semestri accademici.

Laurea

Per ottenere il Master, devi:

  • Dopo aver conseguito una laurea.
  • Hanno superato gli studi del master con una durata minima di due (2) semestri accademici e un contenuto minimo di quarantotto (48) crediti.
  • Preparare e sostenere una tesi o un lavoro di ricerca incorniciato nell'oggetto di studio del master.
  • Dominio, a livello di base, di una (01) lingua straniera o lingua madre.

requisiti

Per la registrazione è richiesto:

  1. Ricevuta di pagamento per la quota di iscrizione annullata
  2. Applicazione in una forma stimata, indirizzata al direttore dell'Istituto per la qualità dell'istruzione (costo di 3 suole, avvicinandosi al tesoro).
  3. Copia della DNI legalizzata notarile.
  4. Copia certificata o legalizzata della laurea di primo livello. I candidati con studi effettuati all'estero, presenteranno una copia legalizzata del loro diploma di maturità o equivalente equivalente debitamente convalidato da un'università peruviana o riconosciuto secondo la legge.
  5. Curriculum Vitae strutturato e fasullo.
Programma insegnato in:
  • Spagnolo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Marzo 2020
Duration
2 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine