Master of Divinity (M.Div.)

Generale

Descrizione programma

Il grado Master of Divinity (M.Div.) È progettato principalmente per gli studenti che intendono essere ordinati clero e servire nella Parola, nel sacramento, nel servizio e nell'ordine. Può anche fornire una persona per altri ministeri specializzati.

Il numero di nuovi studenti da ammettere ogni anno è determinato dalle politiche di selezione stabilite dalla Facoltà. Le seguenti considerazioni sono decisive:

1. Serietà di intenti, stabilità emotiva e probabilità di prestazioni soddisfacenti nel corso di laurea e di appartenenza responsabile alla comunità Perkins e Southern Methodist University

2. Presenza e potenziale di crescita in quelle qualità emotive, morali e spirituali richieste per la professione di ministero e assenza di modelli di comportamento personale che tendono a essere seriamente invalidanti per il ministero

3. Abilità accademiche dimostrate da un GPA minimo di 2,75 (su una scala 4,00) in un curriculum ben bilanciato. Normalmente, un richiedente deve possedere il BA o un titolo equivalente da un college o università accreditata da un ente di accreditamento regionale (MSA, NASC, NCA, NEASC-CIHE, NEASC-CTCI, SACS, WASC-Jr. O WASC-Sr.). Un candidato con una laurea in una scuola non accreditata può essere preso in considerazione se il caso è eccezionale. È particolarmente importante che lo studente abbia un'adeguata preparazione alle arti liberali. In linea con le raccomandazioni dell'Associazione delle Scuole Teologiche in materia di studi pre-teologici, le successive 60 ore di corsi di arti liberali sono altamente raccomandate per l'ammissione al M.Div. programma di laurea:

1. Tre ore di filosofia (preferibilmente corsi storici o introduttivi o logica)

2. Dodici ore di inglese (specialmente corsi che includono grammatica, composizione e scrittura creativa)

3. Tre ore di storia

4. Tre ore di scienze sociali

5. Trentanove ore aggiuntive di arti liberali

I seguenti sono considerati altamente desiderabili per l'ammissione al M.Div. programma di laurea:

1. Tre ore di scienze naturali o matematica

2. Sei ore di una lingua straniera

3. Sei ore di religione (ad es. Bibbia, storia della chiesa, storia delle religioni, teologia o etica)

Le persone che si sono già laureate o che stanno considerando il ministero come una seconda carriera ricevono una considerazione speciale dalla Commissione giudicatrice, soprattutto per quanto riguarda l'adeguatezza del loro curriculum pre-teologico.

Al di là delle prove di abilità fornite dalle trascrizioni, ai richiedenti può essere chiesto di dimostrare la loro preparazione per lo studio teologico con un'adeguata prestazione all'esame Graduate Record Examination o al Miller Analogies Test.

4. Un ragionevole programma di sostegno finanziario che consenta allo studente di dedicarsi adeguatamente all'attività principale della sua formazione teologica.

Le persone che si sono già laureate o che considerano il ministero come una seconda carriera ricevono una speciale considerazione dalla commissione per le ammissioni, soprattutto per quanto riguarda l'adeguatezza del loro curriculum pre-teologico.

Oltre alle prove di abilità fornite dalle trascrizioni, ai candidati può essere chiesto di dimostrare la loro preparazione per lo studio teologico con prestazioni adeguate all'esame di ammissione alla scuola di specializzazione GRE o al Miller Analogies Test.

A integrazione dei dati forniti da trascrizioni, lettere di referenze e altro materiale scritto può essere richiesto al candidato un colloquio personale con il preside associato per la gestione delle iscrizioni o con una persona designata dal preside associato.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Perkins School of Theology has been part of Southern Methodist University since the university’s founding, growing out of the work of a commission led by Bishop James Atkins of the Methodist Episcopal ... Ulteriori informazioni

Perkins School of Theology has been part of Southern Methodist University since the university’s founding, growing out of the work of a commission led by Bishop James Atkins of the Methodist Episcopal Church, South to establish a theological school west of the Mississippi River. Dr. E.D. Mouzon, dean of the Theological Department of Southwestern University and later bishop, became the first dean in 1914. With the opening of the university in the following year, the school of theology began its work as the church’s official theological school for the western half of the United States. When ownership of the University was vested in the South Central Jurisdiction of The Methodist Church at the Uniting Conference of 1939, the school of theology became the official theological school of that jurisdiction. Leggi meno