Master of Design Technology

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Se sei interessato a perseguire una carriera sia creativa che tecnica e stai pensando di lavorare in uno dei tanti settori tecnologici emergenti qui a Wellington, in Nuova Zelanda o anche a livello mondiale, il Master of Design Technology potrebbe essere adatto a te.

Il Master of Design Technology (MDT) è un entusiasmante master universitario di 180 anni (a tempo pieno) che fornisce agli studenti le competenze necessarie per lavorare in professioni di progettazione altamente tecniche tra cui game design, effetti visivi (VFX), esibizione design e design multimediale.

Questo programma è unico in Nuova Zelanda nel fornire agli studenti la migliore esperienza nella ricerca universitaria e nella pratica industriale con cui acquisire le competenze di cui hanno bisogno per un futuro nel settore tecnologico ampio e in rapida crescita.

Il MDT è incentrato sulla tecnologia e si basa sulle competenze acquisite in un corso di laurea incentrato sulla tecnologia digitale. È l'ideale per gli studenti che hanno una laurea in design o un campo strettamente correlato e stanno cercando di acquisire competenze con tecniche avanzate e pratica professionale ad alta tecnologia.

Gli studenti che intraprendono questo master produrranno un portafoglio professionale basato sull'obiettivo di studio scelto. Un praticantato (60 punti) che conclude la laurea contribuirà con un progetto sostanziale al portafoglio di progetti finali dei candidati. Esempi di pratica vanno dalla partecipazione a uno stage con uno studio cinematografico locale a lavorare a un progetto di gruppo (come un gioco o un cortometraggio animato) sotto la guida di mentori professionisti.

Il programma inizia a marzo di ogni anno e viene insegnato al Victoria's Miramar Creative Center. Questo nuovo centro contiene l'ultima tecnologia standard del settore in modo che gli studenti acquisiscano esperienza diretta nel software, nell'hardware e nelle pratiche professionali comuni alle principali industrie della tecnologia creativa.

Chi dovrebbe applicare

Le persone che hanno una passione per le tecnologie creative e sono impegnate ad apprendere i profondi livelli di abilità e conoscenze richieste dall'industria, sono candidati ideali per questo programma. I candidati per il Master of Design Technology dovrebbero già avere una certa comprensione delle tecnologie di progettazione digitale, mentre cercano di sviluppare le proprie competenze appropriate per le industrie di effetti visivi, progettazione di giochi, design di mostre e design multimediale.

Tutti i candidati al Master of Design Technology dovrebbero avere:

  • completato una laurea in un argomento rilevante con buoni voti
  • stato accettato dal responsabile della scuola di design
  • una collaudata attitudine al design sia tecnico che creativo.
Ultimo aggiornamento Settembre 2018

Sulla scuola

Get a world-class education as an international student at Victoria University of Wellington—New Zealand's globally-ranked capital city university. Victoria University of Wellington is located in Well ... Ulteriori informazioni

Get a world-class education as an international student at Victoria University of Wellington—New Zealand's globally-ranked capital city university. Victoria University of Wellington is located in Wellington – New Zealand’s second largest city – in the geographic, political and cultural heart of the country. We’re number one in New Zealand for research quality. Leggi meno
Wellington , Wellington , Wellington + 2 Più Meno