Leggi la descrizione ufficiale

Questo è il programma giusto per te?

Il Master of Design (Strategie di progettazione) è rivolto a persone che sono stabilite nelle loro carriere e desiderano approfondire e migliorare il loro pensiero strategico e metodi integrando design, business e tecnologia. Lo specialismo è rivolto sia ai professionisti del design che a quelli non di design con una solida esperienza lavorativa in o relativa alle aree del design, come comunicazione, gestione del marchio, produzione, marketing, ingegneria o insegnamento. Coloro che stanno pensando di diventare imprenditori, assumersi maggiori responsabilità per lo sviluppo del business guidato dal design, o tradurre nuove tecnologie in esperienze progettate e applicazioni pratiche beneficeranno di questa specializzazione. Design Strategies è stato valutato da BusinessWeek come uno dei migliori programmi di progettazione del mondo .

Cronologia delle applicazioni - Entrata del 2019 settembre

  • Inizio delle applicazioni: 27 set 2018
  • Scadenza per la prima revisione del ciclo: 14 dic 2018
  • Scadenza delle domande: 30 aprile 2019
La fitta rete di professionisti che comprendono il design a livello strategico e che presentano una varietà di prospettive ed esperienze - condividono e incrociano idee. / PolyU Design


Obiettivi del programma

Questo specialismo cerca di localizzare il design in modo strategico nel contesto di business e tecnologia esplorando le migliori pratiche come mostrato in studi di casi, esplorazioni centrate sull'uomo per identificare bisogni e desideri dell'utente precedentemente non riconosciuti, analisi comparative di opportunità di business, successi e insuccessi, analisi di strategie di branding e con particolare attenzione al contesto locale di trasformazione del produttore di apparecchiature originali (OEM) al produttore di design originale (ODM) e infine alla gestione del marchio (OBM). Lo specialismo è applicabile a organizzazioni sia aziendali che no profit e si estende a tutte le problematiche locali e globali.

Design and Research Analysis, un tema di ricerca che combina teorie e pratica. Ai nostri studenti è stato chiesto di analizzare il problema ambientale della città e proporre una soluzione all'ufficio ambientale. / PolyU Design


Obiettivi del programma

Questo specialismo cerca la conoscenza nel design che facilita l'integrazione di design, tecnologia e business attraverso:

  • creare valore per design
  • applicare il design allo sviluppo del business
  • Trasformando OEM / ODM in OBM
  • prodotti e servizi di branding per i mercati nazionali e internazionali
  • esplorare le differenze e le problematiche culturali nei contesti locali e globali
  • capire le esigenze e gli obiettivi dei clienti


Struttura del programma

Design Strategies ha un approccio flessibile all'apprendimento per i professionisti impegnati. Le materie vengono insegnate nei fine settimana con la maggior parte delle materie prese in qualsiasi ordine dopo il completamento di una selezione di materie fondamentali. Ad esempio, un tipico soggetto a 3 crediti richiede tre fine settimana distribuiti su un periodo di 4-5 settimane. Non un programma di studio, lo scopo di questa specializzazione è accademico - approfondire la comprensione del design e integrare il design nel suo contesto aziendale e tecnologico attraverso la lettura, il pensiero, la discussione e la scrittura. Il programma si conclude con una relazione che sintetizza le esperienze e gli interessi individuali con i materiali del programma che portano allo sviluppo strategico di un'organizzazione o al perseguimento di obiettivi sociali o culturali.


Programma di specializzazione post-laurea on-campus a tempo pieno di 1,5 anni

Normalmente le lezioni si tengono durante i fine settimana eccetto un tema principale e un elettivo che viene consegnato nelle sere dei giorni feriali. Ogni soggetto richiede tre fine settimana distribuiti su 4-5 settimane. Normalmente ci vogliono 2 anni per completare la specializzazione.


Chi sono idonei per candidarsi?

Una laurea o l'equivalente; e sono richiesti almeno due anni di esperienza professionale in un settore correlato al design. I candidati con altre qualifiche terziarie integrate da una notevole esperienza professionale pertinente saranno esaminati caso per caso.

I nostri studenti hanno una laurea di almeno due anni di esperienza professionale. L'attuale coorte di studenti locali non locali (espatriati e stranieri) ha un'esperienza media di 8 anni. / PolyU Design


Include un'applicazione completa

  • Modulo di domanda
  • Lettera di intenti
  • Tre lettere di raccomandazione (accademico / professione) ~
  • Prova di qualifica accademica, vale a dire trascrizioni ufficiali complete e certificati di laurea
  • Rapporto IELTS / TOEFL *

~ I candidati alle strategie di progettazione devono fornire una prova di assunzione per soddisfare i requisiti di ammissione.
* Se non sei madrelingua inglese e la tua laurea o titolo equivalente è conferito da istituti in cui il mezzo di insegnamento non è l'inglese, ti è richiesto di soddisfare il seguente requisito minimo di lingua inglese per lo scopo di ammissione: A Test of English come punteggio di lingua straniera (TOEFL) di 80 per il test basato su Internet o 550 per il test su supporto cartaceo; O un punteggio complessivo di almeno 6 nel sistema internazionale di test di lingua inglese (IELTS).


Processo di ammissione: intervista

Tutti i ricoveri devono passare attraverso il processo di intervista. I candidati selezionati saranno invitati a partecipare a un colloquio di persona (per i candidati locali) o tramite videochiamate su Internet (per i candidati non locali).


Aiuto finanziario

Nessuna borsa di studio è disponibile per gli studenti non locali per gli ingressi 2019/20. Per i residenti locali, sono disponibili due tipi di aiuti finanziari tramite l'Ufficio finanziario studentesco del governo: (1) Fondo per l'educazione continua e (2) Programma di prestito senza provino non regolamentato (ENLS).

Alcuni soggetti nello schema MD sono inclusi nella lista del Fondo per l'educazione continua (CEF) dei corsi rimborsabili per i residenti locali. Per ulteriori informazioni sull'elenco dei corsi CEF o rimborsabili, visitare il sito Web ufficiale CEF. Il programma di prestiti non testati estesi (ENLS) offre prestiti fruttiferi a studenti idonei per coprire le tasse universitarie. Per i dettagli dello schema, si prega di fare riferimento al sito web del governo.


Tipo di VISTO (per studenti internazionali)

La Repubblica popolare cinese e i cittadini stranieri possono aderire al programma a tempo pieno purché richiedano o ottengano un visto per studenti , oppure possono aderire al programma a tempo parziale se sono in possesso di un permesso di lavoro valido o di un visto dipendente da Hong Kong Dipartimento Immigrazione della Regione Amministrativa.

Invece di trasferirsi a Hong Kong, gli studenti non locali della regione, che potrebbero avere la loro attività o avere la necessità di recarsi a Hong Kong regolarmente, possono organizzare il viaggio per frequentare le lezioni il venerdì sera / nei fine settimana. Probabilmente verrà rilasciato un VISA per studenti a ingresso multiplo a breve termine che consente periodi di permanenza nell'orario di lezione. Un piano di studio, oltre ad altri documenti, sarà richiesto per applicare questo tipo di visto per studenti.

School of Design fornirà assistenza in questo senso.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 4 più corsi della HK PolyU School of Design »

Ultimo aggiornamento September 15, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2, 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
183,600 HKD
Deadline
Aprile 30, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2, 2019
Data di fine
Dicembre 31, 2020
Scadenza domanda
Aprile 30, 2019

Settembre 2, 2019

Location
Scadenza domanda
Aprile 30, 2019
Data di fine
Dicembre 31, 2020