Master of Creative Industries (MCI)

Melbourne Polytechnic

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master of Creative Industries (MCI)

Melbourne Polytechnic

Il MCI mira a costruire sulle tue reti creative, rafforzare la tua conoscenza della ricerca creativa applicata, il pensiero critico e estendere la tua pratica con la guida di supervisione di esperti nel tuo campo. Queste competenze sono fondamentali per avere successo all'interno delle industrie creative competitive - iscriviti con noi per andare avanti e rimanere in vantaggio.

Struttura del corso

Il modello di curriculum del Master of Creative Industries è basato su tre flussi tematici. Questi sono (1) Imprenditorialità e commercializzazione (2), Ricerca applicata e (3) Pratica creativa

Esistono tre punti di uscita incorporati per MCI, che sono:

  • Certificato di laurea delle industrie creative - Imprenditorialità e commercializzazione (un semestre / 48 punti di credito)
  • Diploma di specializzazione in imprese creative - Imprenditorialità e commercializzazione e ricerca applicata (due semestri / 96 punti di credito)
  • Master of Creative Industries - tutti gli stream (tre semestri / 144 punti di credito)

Cosa devo fare per iscrivermi?

Il MCI accetta laureati qualificati o professionisti esperti del settore adeguatamente qualificati.

Riconoscimento dell'apprendimento precedente

È possibile cercare RPL dove sono stati intrapresi il lavoro o le qualifiche di natura avanzata e correlata. Il credito accademico è concesso caso per caso, secondo la nostra politica di credito accademico e le procedure associate. Le domande di credito accademico saranno valutate dagli accademici del Melbourne Polytechnic e, se del caso, esperti del settore.

Requisiti di ingresso

Completamento con successo di un corso di laurea in una disciplina di arti creative o un'altra area appropriata come la gestione artistica, l'educazione artistica, con un credito medio assegnato da un'università riconosciuta o TAFE. Per ulteriori informazioni, i candidati sono invitati a partecipare a una delle Sessioni informative del Melbourne Polytechnic di Melbourne Polytechnic .

In alternativa (per i potenziali candidati senza una laurea completa) - i candidati possono iscriversi al Diploma di Laurea o al Certificato di Laurea dimostrando un minimo di cinque anni di lavoro equivalente a tempo pieno o esperienza pratica creativa in arti creative e performative o in una posizione industriale legata alla creatività e arti dello spettacolo.

Accademico: laurea in arti creative o un'altra area appropriata nelle arti

Inglese: IELTS 6.5 accademico con nessuna fascia individuale inferiore a 6.0, Pearson PTE Academic 58 in generale senza capacità comunicativa individuale inferiore a 50, o equivalenza riconosciuta al Melbourne Polytechnic .

In alternativa (per i potenziali candidati senza una laurea completa) - i candidati devono avere un minimo di cinque anni di lavoro equivalente a tempo pieno o esperienza pratica creativa nelle arti creative e dello spettacolo o in una posizione industriale legata alle arti creative e dello spettacolo.

materiale

Gli elenchi dei materiali, dei libri e degli orari richiesti saranno forniti al corso o al corso di iscrizione da parte del dipartimento didattico

Pathways per ulteriori studi

Dopo esserti diplomato come Master of Creative Industries, puoi scegliere di proseguire gli studi come intraprendere un PhD in the Arts o un altro campo correlato

Pathways carriera

Troverai impiego attraverso un'impresa creativa, come

  • arti professionali
  • artista praticante
  • imprenditore artistico autonomo
  • arti nel settore dei servizi pubblici
  • occupazione accademica di arti creative
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Melbourne Polytechnic

Ultimo aggiornamento January 12, 2019
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 4, 2019
Duration
Durata
18 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
20,436 AUD
all'anno, studenti internazionali.
Information
Deadline
Febbraio 3, 2019
Applications are accepted up until intakes commence.
Locations
Australia - Melbourne, Victoria
Data d'inizio : Febbraio 4, 2019
Scadenza domanda Febbraio 3, 2019
Applications are accepted up until intakes commence.
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 4, 2019
Australia - Melbourne, Victoria
Scadenza domanda Febbraio 3, 2019
Applications are accepted up until intakes commence.
Data di conclusione Richiedi info