Master of Counseling (Monash University)

Generale

Descrizione programma

Università di Monash

Struttura e contenuto

Il Master of Counselling presso la Facoltà di Scienze della Formazione è un corso basato sulle competenze adatto a coloro che sono interessati alla consulenza. È insegnato da accademici con una vasta esperienza di lavoro come consulenti / psicologi professionisti. Può essere completato in 12 o 18 mesi come studio part-time a seconda del livello di ingresso.

Il Master of Counseling offre una qualifica professionale e offre un'esperienza di consulenza autentica. È adatto a persone provenienti da una varietà di professioni quali risorse umane, salute, assistenza sociale e istruzione.

Una parte integrante del corso è di 200 ore di tirocinio professionale, che include ore di contatto e senza contatto. Gli orari senza contatto includono qualsiasi servizio relativo alla consulenza associato al centro di collocamento che non coinvolge i clienti della consulenza. Esempi includono doveri amministrativi, osservazione di gruppi o attività, stesura di note di casi, ricerche su casi particolari o partecipazione a riunioni. Le ore di contatto includono la consulenza dei clienti o discussioni su case manager, insegnanti, assistenti sociali e / o familiari.

Opportunità di carriera

I laureati lavorano in una varietà di settori, tra cui orientamento professionale, istruzione, servizi per bambini e familiari, servizi di protezione dell'infanzia, psicologia infantile, politica sanitaria, consulenza, consulenza familiare, gestione dei servizi sanitari e consulenza per la riabilitazione.

Struttura del corso

Questo corso consiste di otto unità di corsi a 12 punti più un'unità di esperienza professionale a 0 punti. Gli studenti devono completare:

  • Introduzione ai problemi di salute mentale
  • Consulenza per bambini e adolescenti
  • Abilità di consulenza per singoli, coppie e gruppi
  • Terapie comportamentali cognitive
  • Etica per consulenti
  • Informare la pratica attraverso la ricerca
  • Pratica di consulenza professionale supervisionata

La pratica di consulenza professionale supervisionata è un posizionamento sul campo (Practicum) che sviluppa una gamma di abilità professionali e acquisisce studenti con problemi di etica professionale e pratica nella consulenza. Gli studenti sono tenuti a completare in totale 200 ore di collocamento, di cui 100 ore di "contatto" (consulenza faccia a faccia) e 100 ore di "non contatto" (ad es. Osservazione). Gli studenti sono inoltre tenuti a partecipare a gruppi di discussione e post online settimanali per tutta la durata del tirocinio.

Requisiti d'ingresso

Durata: 18 mesi part-time (6 unità, 72 punti per completare)

  • Una laurea in un campo correlato.
  • Una laurea in qualsiasi campo e un minimo di due anni di esperienza professionale pertinente.
  • I candidati con altre qualifiche professionali ed esperienze lavorative saranno valutati caso per caso.

Durata: 12 mesi part-time (4 unità, 48 punti per completare)

  • Una laurea in un campo correlato e un minimo di due anni di esperienza professionale pertinente.
  • Diploma di laurea triennale (onori) e / o diploma di laurea e / o diploma di laurea in qualsiasi campo e almeno due anni di esperienza professionale pertinente.
  • I candidati con altre qualifiche professionali ed esperienze lavorative saranno valutati caso per caso.

I candidati che non soddisfano l'ammissione al Master possono ricevere l'iscrizione al Certificato di Laurea in Studi Educativi. Al completamento del Certificato di studi universitari con una media creditizia, gli studenti saranno ammessi direttamente al Master di 4 unità.

metodo di consegna

Ogni termine è un periodo di 3 mesi che copre 1 corso di studi. Ogni unità è composta da 20 ore di contatto e sarà condotta durante la settimana 4 o la settimana 5 del termine, da giovedì a domenica, dopo l'orario di ufficio la sera e / o durante i fine settimana / giorni festivi. Politica di intervento e supporto dell'esperienza professionale.

Metodi di valutazione

Corsi al 100%

Laurea e laurea

Gli studenti che completano e superano con successo i moduli previsti nella struttura del corso riceveranno il Master of Counselling dalla Monash University.

La laurea sarà la stessa assegnata ai laureati del campus.

Tariffe del programma

La quota totale copre la registrazione universitaria, lezioni / esercitazioni / seminari e valutazioni come incarichi / test / esami / progetti (ove applicabile), materiali del programma in formato digitale, laurea (se conseguita) e trascrizione.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Kaplan’s vision is to become Singapore’s “Private Education Institute of Choice”, and we are committed to helping our students achieve their career and educational goals through lifelong learning oppo ... Ulteriori informazioni

Kaplan’s vision is to become Singapore’s “Private Education Institute of Choice”, and we are committed to helping our students achieve their career and educational goals through lifelong learning opportunities. Leggi meno
Singapore , Singapore , Singapore + 2 Più Meno