Master of Construction Management

Generale

Descrizione programma

Il Master in Construction Management è un programma interdisciplinare focalizzato sulla gestione di progetti di costruzione. Include corsi opzionali in architettura, economia e management. Questo master è progettato principalmente per i candidati con una laurea in ingegneria civile, ma gli studenti con diverse discipline universitarie possono accedere al programma prendendo corsi di livellamento assegnati.

Requisiti per l'ammissione

La prestazione sul GRE non sarà l'unico criterio per l'ammissione dei candidati o il criterio principale per negare l'ammissione al Master o al dottorato. programma. Nei casi in cui le prestazioni GRE sono relativamente scarse, tutte le altre qualifiche presentate dal richiedente saranno attentamente valutate per prove di potenziale successo.

Ammissione incondizionata
  1. Una laurea in ingegneria civile (si considera il candidato con una laurea in un'altra disciplina, soggetto a completamento soddisfacente dei corsi di carenza per area di interesse.)
  2. Un GPA undergraduate di 3.0 su una scala 4.0, come calcolato dalla Graduate School, è tipico di un candidato di successo.
  3. A Graduate Record Exam (GRE) Il punteggio quantitativo di 700 (vecchio sistema di punteggio) o 155 (nuovo sistema di punteggio) o superiore è tipico di un candidato di successo.
  4. Un esame del diploma di laurea Il punteggio verbale di 390 (vecchio sistema di punteggio) o 146 (nuovo sistema di punteggio) o superiore è tipico di un candidato di successo.

Per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese, un punteggio minimo di 550 sul test d'inglese come lingua straniera (TOEFL), 79 su TOEFL iBT, 50 su SPEAK, 146 su Verbal GRE, 85 su MELAB (Michigan Batteria per la valutazione della lingua inglese) o 6,5 su IELTS (International International Language Testing System). (MELAB e IELTS sono utilizzati solo quando altri test non sono disponibili nel paese del richiedente.)

Ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione.

Piano di laurea e requisiti del programma

Il completamento del corso richiede:

  • Un minimo di 30 ore di credito (10 corsi). Alcune combinazioni di corso possono aggiungere più di 30 ore di credito.
  • Una media del punteggio medio cumulativo (GPA) di 3,0 (A = 4,0)
  • Il tempo minimo richiesto per conseguire la laurea è previsto in un anno (due semestri completi estivi) o tre semestri completi di iscrizione a tempo pieno (un anno e mezzo). L'iscrizione part-time è consentita. Gli studenti internazionali devono soddisfare i requisiti di registrazione a tempo pieno.
  • Tutte le lezioni vengono tenute nel tardo pomeriggio e la sera per ospitare professionisti che lavorano.
  • Possono essere accettate fino a nove ore di accredito per il trasferimento (tre corsi) da un'istituzione accreditata con l'approvazione del direttore del programma.
  • Un corso di studio indipendente di 3 ore di credito (CE 5395) (progetto) può essere sostituito da uno degli opzionali.

Disponibile in campus e attraverso l'apprendimento a distanza

Oltre al nostro tradizionale ambiente scolastico on-campus, per tutta la sera, questo programma è disponibile tramite l'apprendimento a distanza. Questa opzione flessibile è ideale per i professionisti dell'ingegneria e dell'edilizia che scelgono di conseguire un diploma avanzato mentre sono impiegati. Gli studenti che studiano a distanza sono in grado di guardare i materiali per le lezioni online. Inoltre, il sistema di gestione dei corsi di Blackboard verrà utilizzato per test, assegnazioni di classe e discussioni di gruppo.

Gli unici corsi che richiedono lavoro di laboratorio sono CE 5379 (stima dei costi di costruzione) e CE 5386 (pianificazione e pianificazione delle costruzioni). Per questi due corsi, gli studenti sono tenuti a completare una serie di esercitazioni di laboratorio e completare un progetto. Poiché è possibile fornire agli studenti versioni a tempo limitato del software utilizzato con questi due corsi (Primavera P6, Timberline e Heavy Bid), gli studenti possono completare esercizi di laboratorio senza essere fisicamente presenti nel campus.

Insegnamento e convenienza

UTA Informazioni su insegnamento e convenienza

Date di applicazione prioritarie

Autunno | 15 marzo
Primavera | 15 agosto
Estate | 15 febbraio

Le domande sono accettate dopo la data di priorità pubblicata per ogni termine, ma per garantire l'esame dell'ammissione si prega di inviare la domanda e il materiale associato entro la data di priorità. Tuttavia, è importante fare domanda con largo anticipo rispetto alla data di inizio prevista per avere diritto a opportunità di finanziamento specifiche per il programma come assistenti e borse di studio. Tenere presente che i tempi di elaborazione delle applicazioni dipartimentali variano notevolmente e che alcuni programmi richiedono applicazioni con un anticipo di un anno.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

An educational leader in the heart of the Dallas-Fort Worth, the University of Texas at Arlington nurtures minds within an environment that values excellence, ingenuity, and diversity. There is strong ... Ulteriori informazioni

An educational leader in the heart of the Dallas-Fort Worth, the University of Texas at Arlington nurtures minds within an environment that values excellence, ingenuity, and diversity. There is strong economic development here--Dallas-Fort Worth is one of the top ten fastest growing metros in the United States. Leggi meno