Master of Construction Management / Executive Master of Construction Management

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Il programma di gestione della costruzione di SoA è progettato per ampliare le opzioni formative e di carriera per i nostri laureati, fornendo un curriculum integrativo, flessibile e all'avanguardia che prepara gli studenti con le conoscenze, la disciplina e le competenze commerciabili per diventare futuri leader del design e organizzazioni legate all'edilizia in tutto il mondo.

Sono offerti due gradi. Il Master of Construction Management è progettato per migliorare le opportunità di formazione e di carriera per i laureati di architettura, ingegneria e programmi di costruzione ampliando le conoscenze e le competenze di progettazione e costruzione dell'ambiente costruito. Per i professionisti del settore con esperienza che cercano di migliorare le loro opportunità di carriera, è disponibile un Executive Master of Construction Management.

Il Master of Construction Management (MCM) è un programma interdisciplinare di 36 crediti e aperto a laureati provenienti da programmi di architettura, ingegneria e costruzione. Il curriculum amplierà le opzioni educative e di carriera per gli studenti. La conoscenza formale e l'esperienza nella gestione di progetti e costruzioni sono molto ricercate da, studi di architettura e ingegneria, società di costruzione e sviluppatori immobiliari.

Il programma Executive Masters of Construction Management (EMCM) è progettato per professionisti affermati nel settore della progettazione e della costruzione che sono pronti a portare la loro carriera al livello successivo.

"Programmi come il Master of Construction Management di Miami sono la linfa vitale e il futuro del nostro settore. Sempre più abbiamo bisogno di professionisti giovani, talentuosi e qualificati per sostenere tutto il lavoro entusiasmante qui a Miami e in tutta la regione del sud della Florida. La nostra partnership con il programma Master of Construction Management di Miami è piena di opportunità ed è strettamente allineata al robusto programma di tirocini di Balfour Beatty. È un momento emozionante per essere in costruzione e non vediamo l'ora di lavorare con l'incredibile talento che verrà da questo programma. "

Scott Skidelsky

Presidente | Balfour Beatty

118532_1.jpg

testimoniale

“Il programma MCM offre i migliori aspetti di un'istituzione accademica con i migliori professori, strutture e supporto alla carriera. Allo stesso tempo, il programma offre esperienze pratiche e reali. Questa combinazione ti consente di iniziare ad aggiungere valore al posto di lavoro immediatamente dopo la laurea. "

Ariel Newfield

Master of Construction Management

Classe del 2018

120669_Keystone-StudentsandChristian002.jpg

Perché la gestione delle costruzioni presso la scuola di architettura?

Cultura scolastica

La School of Architecture offre agli studenti una cultura unica incentrata sulla creatività, la collaborazione, la comunicazione e il pensiero critico. La nostra cultura supporta l'apprendimento del 21 ° secolo integrando la tecnologia in spazi di apprendimento flessibili in cui gli studenti si concentrano sull'apprendimento basato sul progetto e sull'esperienza pratica.

Apprendimento basato sul progetto

Gli studenti sono esposti all'apprendimento in contesti rilevanti nel mondo reale guidati da esperti di livello mondiale e professionisti del settore.

Partnership industriali

Il programma di Master of Construction Management è supportato da un comitato consultivo dell'industria stellare composto dalla leadership superiore dei più importanti attori del settore. Oltre a guidare la missione e gli obiettivi del programma, i membri tutorano gli studenti e forniscono un'esperienza di apprendimento pratico attraverso tirocini e praticantati nelle loro organizzazioni.

Prospettive di lavoro

Il Bureau of Labor Statistics progetta l'11,1% di crescita occupazionale per i manager delle costruzioni tra il 2016 e il 2026. In quel periodo dovrebbero essere stimati 44.800 posti di lavoro.

I Construction Managers hanno realizzato uno stipendio medio di 91.370 $ nel 2017. Il 25 percento più pagato ha incassato 121.570 $ quell'anno, mentre il 25 percento più basso ha fatto 69.470 $.

Missione

La missione del programma è di ampliare le opzioni educative e di carriera per i nostri laureati e di fornire un curriculum integrativo, flessibile e all'avanguardia che prepara gli studenti con la conoscenza, la disciplina e le competenze commerciabili per diventare futuri leader del design e della costruzione- organizzazioni collegate in tutto il mondo. Gli studenti sono incoraggiati, come futuri leader del settore dell'industria, ad affrontare le critiche sfide sociali, economiche e ambientali che affliggono l'industria delle costruzioni e a dare contributi significativi alla formazione dell'ambiente costruito.

Visione

Il programma si impegna a essere leader nel progresso e nella diffusione della conoscenza della progettazione e della gestione delle costruzioni a livello globale. Come educatori di uomini e donne che faciliteranno, guidano e implementano i processi di costruzione dell'ambiente costruito. Incoraggiamo i nostri studenti, in veste di futuri leader del settore, ad affrontare le sfide sociali, economiche e ambientali critiche che si presentano al settore edilizio ea fornire contributi significativi nella configurazione dell'ambiente costruito.

Valori fondamentali

Crediamo nel valore della conoscenza acquisito dall'esperienza e dall'esposizione ai problemi del mondo reale e dall'importanza di sviluppare competenze nel management e dall'importanza di sviluppare competenze in management, leadership, pensiero critico, coinvolgimento, responsabilità sociale e collaborazione nel settore delle costruzioni . Riteniamo che queste competenze siano fondamentali per la consegna dell'ambiente costruito che supera gli standard in termini di tempo, denaro e prestazioni.

Apprezziamo la collaborazione e le collaborazioni con le parti interessate del settore per esplorare soluzioni che migliorano l'efficienza nel settore e promuovono pratiche e tecnologie all'avanguardia e migliorano il coinvolgimento e il rendimento degli studenti in attività accademiche e extra-curriculari.

Crediamo che l'apprendimento non si fermi alla laurea. Le iniziative di apprendimento permanente sono fondamentali per la crescita continua, il dibattito e il successo generale del settore.

href = "https://mcm.arc.miami.edu/index.html

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

An intrinsic philosophy of U-SoA’s faculty is to build a better world. This is expressed in a design program that is ideal and pragmatic, academic and practical, theoretical and actual. U-SoA trains v ... Ulteriori informazioni

An intrinsic philosophy of U-SoA’s faculty is to build a better world. This is expressed in a design program that is ideal and pragmatic, academic and practical, theoretical and actual. U-SoA trains visionary practitioners who pursue architecture as a combination of civic art and building science. Leggi meno