Master of Conservation Biology

Generale

Descrizione programma

Sommario del corso

Il Master of Conservation Biology è progettato per gli studenti che cercano ulteriori conoscenze e abilità nelle scienze biologiche o cercano di qualificarsi per un diploma di ricerca post-laurea.

Cosa studierai?

Le aree coperte comprendono la biologia della conservazione, la fisiologia ecologica ed evolutiva, l'ecologia marina e terrestre, la pesca e l'acquacoltura. Altre materie preparatorie si concentrano sul lavoro di laboratorio e sulle abilità di comunicazione scientifica. I candidati con qualifiche appropriate e abilità di laboratorio riceveranno una posizione avanzata per questi soggetti.

Questo grado

Il Master of Conservation Biology è un corso unico in quanto ti offre l'opportunità di estendere le tue conoscenze tecniche e utilizzarlo per determinare la tua competenza nella disciplina specifica prima di scegliere uno dei tre possibili Pathways (di ricerca o tecnici o di gestione).

Gli studenti che eseguono con una media di distinzione (WAM) fino a 48CP saranno in grado di scegliere una delle opzioni di cui sopra.

Con le qualifiche appropriate e le abilità di laboratorio, è possibile ottenere una posizione avanzata per queste materie preparatorie.

Risultati dell'apprendimento del corso

I risultati dell'apprendimento del corso sono affermazioni del conseguimento dell'apprendimento espresse in termini di ciò che ci si aspetta che lo studente conosca, comprenda e sia in grado di fare al termine di un corso. Gli studenti che si diplomeranno in questo corso saranno in grado di dimostrare:

  1. Esercitare il pensiero critico e il giudizio in relazione a concetti, prospettive e sviluppi recenti nella biologia della conservazione.
  2. Consolidare e sintetizzare la conoscenza dei principi e metodi di ricerca pertinenti alla biologia della conservazione.
  3. Indagare, analizzare e sintetizzare informazioni, problemi e teorie associate alla biologia della conservazione.
  4. Consolidare le competenze sul campo e di laboratorio nella biologia della conservazione e apprezzare come queste abilità vengono applicate nella ricerca.
  5. Pianificare, eseguire e comunicare i risultati di sostanziali iniziative basate sulla ricerca in modo riflessivo ed etico per la pratica accademica e professionale.
  6. Esercitare il pensiero critico, la soluzione dei problemi e la riflessione.
  7. Giustificare, interpretare e comunicare ipotesi, metodologie e conclusioni.

Struttura del corso

Per qualificarsi per un premio della laurea, il Master of Conservation Biology, un candidato deve completare con successo almeno 96 punti di credito, come descritto di seguito.

Anno 1

Autunno

Codice soggetto

Primavera

Codice soggetto

Per passare all'Anno 2 gli studenti devono raggiungere un WAM ≥ 70% AND ≥ 70% nei soggetti a disciplina (BIOL). Se gli studenti hanno un WAM

Anno 2

Per gli studenti che hanno iniziato il primo anno nella sessione primaverile, consultare il direttore del programma accademico (APD) per un consiglio accademico

Autunno

Codice soggetto

Primavera

Studenti con un WAM del 75% o superiore:

Codice soggetto

Studenti con un WAM del 60% -74%:

Codice soggetto

Studenti con un WAM inferiore al 60%, selezionare 24 punti di credito dal seguente elenco di soggetti di gestione:

Codice soggetto

Perché scegliere questo corso

Le competenze scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche (STEM) in Australia stanno diventando un'area in rapida crescita che crea nuove e migliori prospettive di lavoro. Si prevede che i servizi professionali, scientifici e tecnici aumenteranno del 10,2% dal 2018 al 2023, riflettendo la continua forza della domanda per i servizi di lavoratori qualificati e altamente istruiti. Fonte: proiezioni sull'occupazione

La ricerca in Scienze biologiche all'UOW si estende su molti campi. Le aree principali sono Ecologia, Biologia evolutiva, Biologia marina, Biologia della conservazione, Biologia cellulare e Biotecnologia, Comportamento animale, Fisiologia

I nostri ricercatori includono personale accademico, ricercatori associati, dottorandi, studenti di Master e ricercatori, oltre a una serie di collaboratori in altre istituzioni come il National Parks and Wildlife Service, l'NSW Agriculture e la John Curtin School of Medical Research.

Poiché tutte le lauree scientifiche includono lavori pratici di laboratorio e / o sul campo, puoi approfittare della superba vita marina locale, dei paesaggi costieri, della vicina scarpata della foresta pluviale e degli ecosistemi di acqua dolce e terrestre.

Le collaborazioni con i ricercatori del settore e del governo ti offrono un'esperienza "reale".

Ammissione

Una gamma di opzioni di ammissione sono disponibili per studenti di tutte le età e background accademici. Le procedure che disciplinano l'ammissione sono definite nelle Procedure di ammissione all'UHOW e nella politica di ammissione all'Università di UOW.

Per qualsiasi consiglio specifico o domande riguardanti una domanda, si prega di contattare il Future Students Team.

Requisiti d'ingresso

Un Bachelor of Science riconosciuto che include materie introduttive nelle aree di biologia generale, ecologia, genetica, evoluzione, fisiologia e statistica.

Requisiti per studenti internazionali

Il seguente livello di inglese è richiesto per ottenere l'ammissione a questo programma:

IELTS Academic

  • Punteggio complessivo: 6.5
  • Lettura: 6.0
  • Scrittura: 6.0
  • Ascolto: 6.0
  • Parlando: 6.0

TOEFL (basato su Internet)

  • Punteggio totale: 86
  • Lettura: 18
  • Scrittura: 18
  • Ascolto: 17
  • Parlando: 17

College UOW: inglese per studi universitari: credito (voto medio ponderato di 65 complessivo e minimo di 50 in lettura e scrittura accademica)

Altre qualifiche possono anche essere considerate. I dettagli completi possono essere trovati sul nostro sito Web dei requisiti di lingua inglese.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

In just 40 years, University of Wollongong has become a benchmark for Australia’s new generation of universities; dynamic, agile, innovative and prominent in national and international rankings for th ... Ulteriori informazioni

In just 40 years, University of Wollongong has become a benchmark for Australia’s new generation of universities; dynamic, agile, innovative and prominent in national and international rankings for the quality of our teaching and research. The University began as an institute for the then the New South Wales University of Technology, Sydney at a single location in Wollongong. Since gaining independence in 1975, UOW has grown into an international multi-campus University, expanding to occupy two Sydney campuses and five regional campuses, as well as locations in Hong Kong and Dubai. With now over 36,000 students, more than 2,400 staff, and an economic impact of around $2 billion in activity annually, UOW is an influential part of its communities and the catalyst for Wollongong’s transformation into a University city. Leggi meno
Wollongong , Liverpool + 1 Più Meno