Panoramica

Migliora la tua carriera con un Master of Computer Science (MCompSc). Questo programma flessibile e un programma basato sui progetti ti metteranno all'avanguardia nell'innovazione in un settore in rapido sviluppo.

Ottieni una conoscenza specialistica delle teorie, dei metodi e della strategia dell'informatica e sfrutta le tue abilità nel calcolo dell'architettura, della costruzione, dell'ingegneria e del design.

Esaminare reti, software, strumenti e pacchetti e imparare di più su una gamma di linguaggi di programmazione e sistemi basati su computer. Studia la tecnologia emergente ed esplora concetti che formeranno le basi delle innovazioni future.

È possibile scegliere di concentrarsi sui corsi di informatica o sull'ingegneria di rete o sull'ingegneria del software. Oppure scegli una vasta combinazione di tutti e tre per soddisfare i tuoi interessi e obiettivi di carriera.

Modifiche a MCompSc nel 2018

Il Master of Computer Science del valore di 180 punti è nuovo per il 2018. Gli studenti attualmente iscritti al vecchio MCompSc del valore di 120/240 punti saranno consigliati individualmente e forniti indicazioni sulle scelte appropriate per la loro situazione.

Progetto di ricerca

Due terzi di MCompSc (120 punti) sono corsi. L'altro terzo (60 punti) è un progetto individuale che prevede di lavorare su un complesso problema di ricerca. Il progetto è un'eccellente opportunità per mostrare le tue capacità e dimostrare il tuo pensiero critico.

Insegnato dalla scuola di ingegneria e informatica e dalla facoltà di scienze, lavorerai con e imparerai da uno staff con reputazione internazionale come esperti nel loro campo.

Struttura di laurea

L'MCompSc a 180 punti è diviso in due parti.

Nella parte 1 prenderai una combinazione di corsi approvata per un totale di 120 punti. Scegli corsi di Computer Science a 400 livelli, Cybersecurity, Ingegneria di rete e Ingegneria del software.

La parte 2 è il progetto di ricerca, che si compone di due corsi: COMP501, un saggio di ricerca di 15 punti che dimostra che hai compreso il contesto del problema di ricerca che hai scelto di affrontare, e COMP589, un corso di 45 punti in che progettate, implementate e valutate una soluzione al problema.

Durata e carico di lavoro

I 180 punti MCompSc possono essere completati in un anno di studio a tempo pieno (tre trimestri) o in due anni part-time.

Se studi a tempo pieno, puoi aspettarti un carico di lavoro di 40-45 ore a settimana per gran parte dell'anno. Gli studenti part-time che fanno due corsi per trimestre dovranno fare circa 20-23 ore di lavoro a settimana. Assicurati di tenerne conto se stai lavorando.

Ph.D. studia

L'MCompSc basato su corsi non è un Pathway abituale per il dottorato. studia; tuttavia, se hai anche una vasta esperienza professionale e desideri esplorare questo percorso, dovresti contattare il direttore del programma per discuterne.

Un dottorato è il più alto titolo accademico offerto dalla Facoltà di Ingegneria. Effettuerai ricerche originali e sostenute sotto la supervisione di accademici di livello mondiale.

Come dottorato candidato a Victoria, sarai supportato anche dalla Facoltà di Ricerca per i laureati.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 17 più corsi della Victoria University of Wellington »

Ultimo aggiornamento Settembre 17, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
12 - 24 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
9,457 NZD
per anno
Deadline
Richiedi info
to start studying in Mar
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
to start studying in Jul
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
to start studying in Mar
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
to start studying in Mar
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
to start studying in Jul
Data di fine