Leggi la descrizione ufficiale

Il Master of Communications and Media Studies corrisponde al cambiamento senza precedenti nelle comunicazioni e nei contenuti multimediali, nelle forme, nella tecnologia e nelle politiche.

Questo programma si distingue con implicazioni di ampio respiro per le imprese, la politica, la pubblica amministrazione e la vita quotidiana. In particolare, risponde alle crescenti sfide poste dai media digitali, dalla globalizzazione e dallo scambio interculturale. Nell'esaminare le tendenze passate, presenti e future, questo programma mira a promuovere la comprensione dei sistemi di comunicazione e dei media sia a livello locale che globale. I dibattiti politici contemporanei che determinano i mercati determineranno e coinvolgeranno le risposte per affrontare i processi in evoluzione della mediazione e del consumo.

AREE DI STUDIO

Con questo programma, imparerai le abilità contemporanee necessarie per la partecipazione e la gestione di sofisticati processi comunicativi in ​​contesti regionali, urbani, nazionali ed internazionali. Questi includono pensiero critico, sensibilità culturale, capacità di lettura e comunicazione avanzate (sia scritte che verbali) e capacità analitiche di alto livello. Più ampiamente, la laurea mira a sviluppare competenze nella comunicazione e nella ricerca sui media. Questa formazione metodologica ti consentirà di partecipare a uno studio di ricerca pertinente e di dotarti di un vantaggio nel posto di lavoro competitivo di oggi.

STRUTTURA DEL CORSO

Il corso è composto da 72 punti di credito (sei unità) di studio. Questi sono divisi in quanto segue:

(a) Due unità centrali (24 punti)

  • Metodi di ricerca della comunicazione
  • Teorie e pratiche di comunicazione

(b) Una delle seguenti opzioni di capstone / ricerca (24 punti):

  • Unità capstone del progetto di ricerca sulla comunicazione (12 punti) più un'unità elettorale di livello 5 (12 punti)
  • Una tesi di ricerca (24 punti) *

(c) Due unità elettive (24 punti).

* Gli studenti possono intraprendere la tesi di ricerca se hanno raggiunto una media minima di distinzione e con l'approvazione del coordinatore.

PROGRESSIONE A ULTERIORI STUDI

Il completamento della tesi di ricerca (24 punti) fornirà un Pathway a un livello più alto attraverso la ricerca.

RISULTATI

  • Giornalismo, editoria, redazione, scrittura, media elettronici, pubbliche relazioni, comunicazioni aziendali
  • Marketing, pubblicità, ricerca aziendale e analisi
  • Consulenza manageriale, commercio internazionale, risorse umane, formazione e sviluppo, gestione e amministrazione
  • Diplomazia, affari esteri, politica
  • Turismo, ospitalità, intrattenimento
  • Produzione, regia, direzione e amministrazione, film, televisione e video
  • Academia
  • Istituti di ricerca e di politica

Oltre alle opportunità di carriera sopra elencate, il Master in Comunicazioni e Studi dei Media ti preparerà per le carriere in vari settori, comprese le istituzioni sanitarie e finanziarie, e organizzazioni senza scopo di lucro in cui i laureati possono progettare strategie di comunicazione, sviluppare e attuare piani di comunicazione politica, agire come portavoce dei media e offrire consulenza di comunicazione esperta attraverso l'industria e le ricerche di mercato.

Borse di studio e assistenza finanziaria

Come studente alla Monash University Malaysia , avrai accesso a varie borse di studio e assistenza finanziaria fornite sia dall'università che dai benefattori esterni.

  • Borse di studio con lode
  • Corsi post-laurea
  • Borse di studio post-laurea di ricerca (HDR)
  • Sponsorizzazione esterna
  • Prestiti di studio
  • Altro supporto finanziario
Programma insegnato a:
Inglese
Monash University Malaysia

Vedi 4 più corsi della Monash University Malaysia »

Ultimo aggiornamento January 14, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
18 - 36 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
- Corso completo: studenti malesi RM 48.650; Studenti internazionali RM 53.500
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine

14 Reasons Everyone Needs to Master Communications and Media