Master of Chemistry in Environmental Forensics

Generale

Descrizione programma

Il programma di Master of Chemistry in Environmental Forensics è un'opportunità entusiasmante, che utilizza l'apprendimento attivo e fornisce un'esperienza pratica in stretta collaborazione con i ricercatori del settore e dell'ambiente.

L'analisi forense ambientale è la valutazione sistematica e scientifica che utilizza varie discipline allo scopo di sviluppare conclusioni scientifiche e legali difendibili riguardanti la fonte, l'età e la storia degli inquinanti chimici rilasciati nell'ambiente. Questo programma dà y OU l'opportunità di sviluppare le conoscenze necessarie per y OU di contribuire a una società resiliente futuro.

Il programma offre approfondimenti su diverse discipline tra cui analisi analitiche e ambientali, al fine di caratterizzare la fonte e la quantità di inquinanti chimici nell'ambiente, nonché descrivere la loro storia. Per facilitare una comprensione ampia della medicina legale ambientale, il curriculum comprende una vasta gamma di competenze multidisciplinari, come campionamento ambientale, salute umana, statistiche avanzate e modelli di trasporto. Per garantire agli studenti un'esperienza pratica sul campo, vengono forniti casi reali in collaborazione con l'industria e i ricercatori. Il programma utilizza l'apprendimento basato sui problemi (PBL) per incoraggiare l'apprendimento attivo e sviluppare capacità di problem solving. Queste abilità saranno utilizzate per identificare le fonti e la storia dell'inquinamento ambientale.

L'anno uno copre la distribuzione di inquinanti ambientali, tossicologia ambientale, esposizione umana, sostenibilità e normative e metodi analitici. Il secondo anno comprende statistiche avanzate, metodologia di ricerca e gestione dei progetti seguite da un progetto di lavoro in un gruppo di ricerca e / o con l'industria.

Requisiti di accesso specifici

Corso di laurea in Scienze Naturali o Ingegneria Chimica con almeno 60 CFU in Chimica. Il candidato deve inoltre avere qualifiche corrispondenti al corso "Inglese 6" o "Inglese B" della Scuola secondaria superiore svedese.

Qualifiche (titolo rilasciato)

  • Laurea specialistica / Scienze [60 crediti]
  • Laurea magistrale in Scienze / Arte [120 crediti]

carriera

I chimici che si concentrano sulla medicina legale ambientale sono ricercati negli affari, nelle industrie, nella ricerca e nei governi. L'istruzione consente OU di svolgere lavori di alto livello in chimica analitica, chimica ambientale, sicurezza alimentare e lavoro in relazione alla legislazione e alla consulenza ambientale. La laurea magistrale si qualifica per gli studi di dottorato di ricerca per una possibile carriera accademica in chimica analitica avanzata.

Informazioni aggiuntive

Il periodo di applicazione è aperto dal 16 ottobre al 15 gennaio.

Costo

Prima rata: 55450 SEK, Commissione totale: 221800 SEK

Se y OU hanno cittadinanza in un'Unione europea (UE) o dello Spazio economico europeo (SEE), o in Svizzera, y OU non sono tenuti a pagare tasse di iscrizione o di frequenza.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

Örebro University is one of the fastest growing universities in Sweden. We have 15,000 students and 1,300 staff. The university provides education and research in humanities, law, social science, scie ... Ulteriori informazioni

Örebro University is one of the fastest growing universities in Sweden. We have 15,000 students and 1,300 staff. The university provides education and research in humanities, law, social science, science, technology, health care, medicine, education, music and sport science. The university offers 800 courses, 60 undergraduate programmes and 30 postgraduate programmes. Leggi meno