Master of Business Process Management

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Panoramica

  • Questo corso è adatto a te se tieni un corso di laurea in informatica o affari.
  • Sviluppare le competenze e le conoscenze per tradurre le strategie aziendali in soluzioni informatiche.
  • Studia i sistemi aziendali e la gestione dei processi aziendali, la gestione dei progetti, la consulenza IT, l'architettura aziendale, i sistemi aziendali e la gestione delle informazioni con i processi aziendali.
  • Ti prepara per una carriera come Chief Information Officer, architetto aziendale, responsabile dello sviluppo aziendale, analista aziendale senior, responsabile dello sviluppo software, responsabile del programma o stratega aziendale.
  • Completare in 1,5 anni a tempo pieno o 3 anni part-time.

Perché scegliere questo corso?

Business Process Management (BPM) è un insieme di metodi e tecnologie strutturati per aumentare le prestazioni operative delle organizzazioni. Studi recenti indicano che BPM è diventata una priorità assoluta in tutti i settori e che i professionisti in grado di combinare competenze manageriali e IT per migliorare le prestazioni dei processi sono molto richiesti. Le competenze richieste riguardano l'allineamento strategico, la governance, la modellizzazione dei processi, l'analisi, l'innovazione, i sistemi informativi consapevoli dei processi e la gestione delle modifiche.

L'eccezionale credibilità della ricerca di QUT in BPM ha influenzato il design del Master of Business Process Management. Riflette i requisiti delle esigenze del settore per le competenze dei processi aziendali e prepara i laureati per un'eccitante carriera in BPM.

Apprendimento nel mondo reale

Il corso di gestione dei processi aziendali di QUT è ampiamente riconosciuto come avente forti legami con l'industria. Durante i tuoi studi, dovrai:

  • intraprendere unità basate su progetti che richiedono di applicare conoscenze teoriche e tecniche nello sviluppo di manufatti relativi a BPM (ad esempio, modelli e strutture concettuali, piani aziendali).
  • utilizzare problemi del mondo reale e ispirati alla ricerca.
  • utilizzare processi analitici avanzati, di pensiero concettuale e logico per risolvere problemi nuovi e complessi.
  • coprire rilevanti BPM contemporanei e capacità interpersonali necessarie per passare a posizioni professionali di alto livello.

Cosa aspettarsi

Il Master in Business Process Management di QUT ti darà l'opportunità di sviluppare le competenze nell'applicazione del pensiero incentrato sui processi per supportare efficacemente le aziende, massimizzare l'impatto delle risorse disponibili e abilitare strategie di business innovative. Il programma esamina i problemi di allineamento business-IT attraverso la teoria e lo sviluppo di competenze appropriate e offre opportunità di miglioramento della carriera in ruoli di senior management e governance.

Studierai le unità specializzate nella specializzazione di Business Process Management e potresti intraprendere ulteriori studi nelle aree dei sistemi aziendali, dei servizi IT professionali, dell'architettura e dei sistemi aziendali e della gestione delle informazioni e della conoscenza.

114246_Image2QUT_KG_Education_Building.jpg

Risultati di carriera

Il Master in Business Process Management di QUT svilupperà professionisti aziendali e IT e offrirà opportunità per essere idonei per i ruoli di dirigente senior di Chief Information Officer, IT Director o Enterprise Architect. I percorsi di carriera che portano a queste posizioni IT senior includono: Analista dei vantaggi, Responsabile ufficio programmi, Responsabile rilascio qualità e software, Responsabile del cambiamento, Responsabile delle capacità, Responsabile relazioni / servizi clienti, Responsabile delle politiche ICT, Responsabile dei processi aziendali / continuità, Strategista aziendale e Consulente di sviluppo , Analista aziendale senior, Architetto di sistemi, Consulenti in materia di processi aziendali e IT e Responsabili di progetti e programmi IT.

Pathways ricerca

I corsi di laurea magistrale forniscono un Pathway da seguire con un titolo di ricerca (Master of Philosophy, Professional Doctorate o Ph.D.). Gli studenti che completano con successo la pratica basata sulla ricerca IFN600 e un progetto di ricerca con 48 crediti, sono incoraggiati a presentare domanda per l'iscrizione a un programma di dottorato. IN23 fornisce Pathways diretti per l'accesso a un dottorato di ricerca. programma.

Possibili carriere

  • Analista di affari
  • Responsabile dello sviluppo aziendale
  • Consulente per il rischio e la governance aziendale
  • Change Manager
  • Ufficiale di commercializzazione
  • Responsabile del servizio clienti
  • Responsabile del progetto esecutivo
  • Responsabile delle operazioni
  • Leader commerciale del programma
  • Responsabile del progetto
  • Dirigente responsabile degli acquisti
  • Analista di sistema
  • Responsabile dei sistemi

tasse

Le tue commissioni effettive possono variare a seconda delle unità che scegli. Esaminiamo le tariffe annualmente e potrebbero essere soggette ad aumenti.

2019: $ 31.500 all'anno a tempo pieno (96 punti credito)
2020: $ 34.700 all'anno a tempo pieno (96 punti di credito)

114245_Image10GPCampuspicture_3000Wx1373H.jpg

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

QUT is a major Australian university with a global outlook and a real-world focus. We are one of the nation’s fastest-growing research universities and our courses are in high demand. Our graduates in ... Ulteriori informazioni

QUT is a major Australian university with a global outlook and a real-world focus. We are one of the nation’s fastest-growing research universities and our courses are in high demand. Our graduates include eight Rhodes Scholars, five of these awarded in the past six years. Leggi meno
Brisbane , Kelvin Grove + 1 Più Meno