Master of Business Information Technology

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Porta la tua carriera al livello successivo

Ottieni conoscenze IT di business all'avanguardia e impara come creare soluzioni di sistemi informativi aziendali di successo.

Perché studiare tecnologia informatica aziendale?

Svilupperai capacità tecniche e di leadership per prepararti a posizioni impegnative nelle organizzazioni aziendali e governative. Il nostro programma produce professionisti eticamente e socialmente responsabili pronti a innovare e guidare nel mutevole ambiente IT aziendale.

Migliora le tue abilità

Attraverso la combinazione di studi aziendali e IT, questo programma è concepito per produrre professionisti eticamente e socialmente responsabili che possono attingere a capacità tecniche e di leadership, efficaci capacità di comunicazione, pratiche professionali innovative e competenze strategiche e organizzative.

Avanza nella tua carriera

I laureati possono lavorare in una serie di settori industriali tra cui salute, vendita al dettaglio, banche, agricoltura, trasporti, produzione, editoria, telecomunicazioni, istruzione e biblioteche. Il Master of Business IT ti prepara per ruoli come Business Analyst, Project Manager o IT Consultant in cui fungerai da ponte tra l'IT e il business offrendo soluzioni per le parti interessate.

Fai crescere la tua rete

Oltre alle competenze fornite dall'Industry Advisory Board, la scuola mantiene forti legami con l'industria per garantire che gli standard e le pratiche attuali si riflettano nel programma. Gli studenti possono acquisire approfondimenti ed esplorare opportunità di tutorato e occupazione interagendo con oratori ospiti di diverse organizzazioni.

Ottieni le abilità per gestire e guidare

Scegli un elettivo da gestione, sistemi informatici, logistica o informatica per soddisfare i tuoi obiettivi di carriera. Il progetto Business Information Technology offre l'opportunità di analizzare, progettare e costruire una soluzione di sistemi di informazioni aziendali per un cliente del settore come parte di un team di progetto.

Cosa studierai?

Tratterai aree di attività come la gestione dei progetti, l'analisi, la gestione delle modifiche e la strategia, nonché la sicurezza delle informazioni, la gestione della conoscenza e l'analisi e la progettazione dei sistemi.

Scegli un elettivo da:

  • Innovazione digitale
  • Business Intelligence
  • Catene di fornitura eBusiness
  • Sistemi aziendali

"Se stai cercando di dare forma alla tua carriera professionale, scegli questo programma perché ti aiuterà a trovare un equilibrio tra IT e business.Le conferenze interattive e gli incarichi di gruppo sono stati gli aspetti chiave del programma che mi ha attratto." - Vaibhav Katiyar, laureato alla RMIT in Business Information Technology.

Impara qui, avere successo ovunque

In RMIT, comprendiamo l'importanza di fornire agli studenti esperienze del mondo reale e le competenze per avere successo in un mercato del lavoro in rapida evoluzione.

Il Master of Business Information Technology (MBIT) è accreditato a livello professionale dalla Australian Computer Society (ACS) ed è riconosciuto a livello internazionale attraverso l'accordo di Seoul.

Dettagli

Svilupperai capacità tecniche e di leadership per prepararti a posizioni impegnative nelle organizzazioni aziendali e governative.

Il nostro programma produce professionisti eticamente e socialmente responsabili pronti a innovare e guidare nel mutevole ambiente IT aziendale.

Come imparerai

I tuoi corsi possono essere offerti durante il giorno e nel tardo pomeriggio o prima serata. Alcuni workshop di livello avanzato sono offerti in più giorni e / o nei fine settimana.

RMIT offre una varietà di approcci di apprendimento e insegnamento, tra cui conferenze, seminari, workshop, presentazioni, discussioni di gruppo e lavoro di sindacato. Inoltre, avrai accesso a risorse online e digitali come appunti di lezioni, strumenti di valutazione, forum di discussione e podcast tramite myRMIT.

Attraverso il portale di apprendimento online della RMIT University, myRMIT, sarai in grado di visualizzare le risorse online e le attività di apprendimento create dai docenti, accedere ai materiali del corso tramite Canvas, collaborare con docenti e altri studenti e accedere al tuo account email studente. Software didattico, Learning Hub, altre risorse online e digitali e stampanti sono accessibili nel campus tramite la rete wireless RMIT utilizzando il proprio laptop, tablet o smartphone o tramite strutture informatiche nel campus. Potrai accedere allo stesso software da casa utilizzando myDesktop.

La valutazione continua durante il semestre comprende esami, saggi, relazioni, presentazioni, progetti di gruppo, progetti di ricerca, quiz e test, diari di blog e incarichi pratici.

Connessioni di settore

Oltre alla competenza fornita dal consiglio consultivo del College of Business, la School of Business IT and Logistics mantiene forti legami locali e internazionali con professionisti del settore e delle imprese per garantire che gli standard e le pratiche attuali si riflettano nel programma.

Le opzioni correlate al lavoro e rilevanti per il settore includono:

  • esperti del settore sono invitati come relatori ospiti per esporvi agli attuali sviluppi del settore nella tecnologia dell'informazione
  • opportunità di tutorato e occupazione interagendo con relatori di organizzazioni come Deloitte, Telstra, Accenture e PwC
  • impegnarsi con la comunità di start-up.

Sarai in grado di applicare e contestualizzare la teoria al mondo del lavoro in corsi come Governance e Change in Digital Business, che richiedono di valutare le prestazioni della pratica del mondo reale in relazione alle strategie di governance IT e di gestione del cambiamento e al Business Progetto di Information Technology completato nella fase finale del programma.

Durata

  • 1,5 anni equivalenti a tempo pieno o part-time (con standing avanzato)
  • 2 anni equivalenti a tempo pieno o part-time (senza posizione avanzata)

A seconda dei tuoi precedenti studi ed esperienze potresti anche avere diritto al credito per il tuo programma. Il credito concesso può ridurre la quantità di studi che è necessario completare.

Per ulteriori informazioni, consultare il trasferimento di crediti di RMIT e il riconoscimento della politica di apprendimento precedente.

carriera

Attraverso la combinazione di studi aziendali e IT, questo programma è progettato per produrre professionisti eticamente e socialmente responsabili che possono attingere a capacità tecniche e di leadership, efficaci capacità di comunicazione, pratiche professionali innovative e competenze strategiche e organizzative per creare soluzioni di sistemi informativi aziendali di successo nei settori dell'analisi aziendale, della consulenza IT e della gestione dei progetti.

I laureati possono lavorare in una serie di settori industriali tra cui salute, vendita al dettaglio, banche, agricoltura, insegnamento, trasporto, produzione, editoria, telecomunicazioni, istruzione e biblioteche.

I ruoli potenziali nei settori pubblico e privato includono:

  • Responsabile ICT o consulente
  • responsabile dell'e-business e dell'e-procurement
  • analista di business e sistemi
  • analista della gestione dei sistemi
  • amministratore del database
  • Responsabile del progetto IT
  • architetto dei sistemi
  • Responsabile dei contratti IT.

Riconoscimento professionale e accreditamento

accreditamento

Questo programma è accreditato dall'Australian Computer Society (ACS) ed è riconosciuto a livello internazionale attraverso l'accordo di Seoul.

membri

Gli organismi professionali possono offrire agli studenti e / o laureati l'iscrizione, le opportunità per l'ingresso in programmi di qualificazione professionale e altri benefici di miglioramento della carriera.

Ammissioni

Una laurea australiana o equivalente, o qualifica di livello superiore, in una disciplina commerciale (o relativa) di un istituto universitario riconosciuto; o

Un diploma di laurea australiano o equivalente in qualsiasi disciplina e un minimo di tre anni di esperienza di gestione equivalente a tempo pieno *; o

Il certificato di laurea RMIT in Business Information Technology.

* Ai candidati sarà richiesto di presentare un curriculum vitae (CV).

tasse

Riepilogo della tariffa

  • La tassa di iscrizione annuale indicativa per i posti a tariffa intera nel 2019 è di AU $ 29.760 * all'anno.
  • La quota di iscrizione annuale indicativa per i posti a tariffa intera nel 2018 è di AU $ 23.040.

Questo programma è offerto esclusivamente a pagamento. Se ti viene offerto un posto, dovrai pagare i costi di iscrizione completi del tuo programma. Tuttavia, gli studenti idonei (come i cittadini australiani oi titolari di un visto umanitario permanente australiano) possono chiedere il differimento del pagamento di alcune o tutte le loro tasse di iscrizione tramite il regime di prestito FEE-HELP del governo del Commonwealth.

Le tariffe indicate sopra si applicano solo al 2019 e si basano su un carico annuale di studio a tempo pieno di 96 punti di credito, se non diversamente specificato. Una tariffa proporzionale si applica per più o meno al carico di studio a tempo pieno. Le tasse scolastiche sono regolate su base annuale e queste tasse dovrebbero essere utilizzate solo come guida.

Borse di studio

RMIT assegna più di 2000 borse di studio ogni anno per riconoscere i risultati accademici e assistere gli studenti da una varietà di background.

Ultimo aggiornamento Novembre 2018

Sulla scuola

One of Australia's original tertiary institutions, RMIT University enjoys an international reputation for excellence in professional and vocational education, applied research, and engagement with the ... Ulteriori informazioni

One of Australia's original tertiary institutions, RMIT University enjoys an international reputation for excellence in professional and vocational education, applied research, and engagement with the needs of industry and the community. Leggi meno