Master of Arts in Religion

Generale

Descrizione programma

Il Master of Arts in Religion (34 ore del semestre di laurea) presso il Seminario della Comunità di Cristo è progettato per i ministri bi-professionali che vogliono approfondire la loro comprensione della fede e del ministero e trasformare la comunità, nonché per i ministri professionisti che si preparano a guidare gli altri in discepolato e missione. Costruisce una solida base di formazione nelle scritture cristiane, nella tradizione e nella missione e offre tre concentrazioni per uno sviluppo mirato: teologia cristiana, leadership spirituale, pace e giustizia. Questo grado fornisce una solida base accademica in studi biblici, storia cristiana e teologia, leadership, pace e giustizia. Queste materie offrono una preparazione essenziale per il ministero cristiano e / o lo studio di dottorato in religione.

Il Master of Arts in Religion fornisce una miscela unica di teoria religiosa e studi pratici in grado di soddisfare le esigenze degli studenti con una varietà di obiettivi di apprendimento. Le lezioni del programma saranno offerte totalmente online o online con una sessione faccia a faccia presso la Community of Christ Temple a Independence, Missouri, durante la quarta settimana. La facoltà è composta da studiosi e professionisti nel campo della religione con background accademici e applicati per rendere stimolante e utile lo studio della religione.

Ammissione al programma

  1. Il candidato deve aver conseguito una laurea da un istituto accreditato a livello regionale con un GPA cumulativo minimo di 3,0 su una scala di 4 punti o l'equivalente da un istituto non statunitense. Gli studenti con un GPA inferiore a 3.0 dovranno dimostrare la capacità di svolgere un lavoro a livello di laurea. I candidati che non hanno conseguito un diploma di maturità presso un'istituzione riconosciuta e accreditata a livello regionale negli Stati Uniti o il suo equivalente educativo saranno considerati individualmente.
  2. Il richiedente deve compilare il modulo di domanda disponibile sul sito Web del seminario.
  3. Il richiedente deve fornire trascrizioni ufficiali di tutto il lavoro del corso. Gli studenti internazionali sono tenuti a presentare un audit professionale della loro trascrizione universitaria e dell'equivalenza GPA (Grade Point Average) da parte di CGFNS o World Education Service (WES). Lo studente (o l'organizzazione sponsor, ad esempio la chiesa) è responsabile per il costo di questo audit.
  4. Il richiedente deve richiedere riferimenti a tre persone che possono attestare la promessa del richiedente per lo studio universitario. I riferimenti utilizzano il modulo a questo link: Modulo di riferimento e devono essere inviati al richiedente in una busta sigillata. I consiglieri dovrebbero essere persone che conoscono il richiedente da più di 1 anno e che hanno conoscenza delle capacità intellettuali e ministeriali del richiedente.
  5. Il candidato deve presentare un saggio di ammissione (non più di 500) che descriva il motivo per cui si sta candidando al Seminario della Comunità di Cristo. Questo saggio dovrebbe riflettere le seguenti domande: Perché il seminario? Perché ora? Qual è il tuo contesto ministeriale? È possibile inviare questo saggio con altre informazioni pertinenti.
  6. Ti preghiamo di inviare tutte le trascrizioni e i riferimenti al tuo indirizzo in buste sigillate da spedire insieme in un unico pacchetto. Invia il tuo pacchetto completo a Graceland University, Independence Campus Attn: Seminary Admissions, 1401 West Truman Road, Independence, MO 64050. Puoi anche inviare per email le tue trascrizioni e riferimenti a Sharon Ward.
  7. Gli studenti internazionali devono avere padronanza dell'inglese sia parlato che scritto. Per essere considerati per l'ammissione, gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese devono presentare un punteggio TOEFL di 550 o superiore sull'esame scritto o di 80 o superiore sull'esame online. Eccezioni saranno concesse caso per caso (ad esempio, qualcuno la cui prima lingua non è l'inglese ma il cui titolo di laurea è di un istituto di lingua inglese, ecc.). Puoi saperne di più su questo qui .

Il Seminario della Community of Christ dell'Università di Graceland ha un processo di ammissione a rotazione; gli studenti possono presentare domanda in qualsiasi momento durante l'anno. Lo studente internazionale deve presentare i punteggi TOEFL e l'audit WES o CGFNS come parte del pacchetto di candidature, che è generalmente previsto entro il 30 maggio dell'anno in cui il potenziale studente inizierà il programma MAR. Le nuove coorti MAR iniziano ogni anno in autunno.

Requisiti di laurea

  1. Il Master of Arts in Religion (MAR) è una laurea di 34 ore ogni semestre. Gli studenti devono completare 22 ore semestrali di Core Curriculum e 12 ore semestrali della concentrazione prescelta con un GPA cumulativo 3.0.
  2. Gli studenti devono frequentare sessioni di focus di persona quando un corso include una sessione di focus. Le sessioni di messa a fuoco sono programmate durante le quarte settimane di gennaio e maggio di ogni anno.
  3. Un massimo di nove ore di semestre con un grado di "C" si applicherà verso il grado MAR. Gli studenti che guadagnano una "C" in più del numero massimo consentito di ore dovranno ripetere i corsi in eccesso in cui è stata guadagnata una "C". Gli studenti devono ripetere qualsiasi corso in cui guadagnano un voto inferiore a una "C."
  4. Gli studenti normalmente completeranno con successo i requisiti per il grado MAR in due anni di studio a tempo parziale; gli studenti sono autorizzati fino a quattro anni per completare il programma.

Per saperne di più su chi siamo e su come possiamo essere diversi dagli altri seminari, fai clic qui .

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Sulla scuola

Founded in 1895 and sponsored by Community of Christ, Graceland University is more than just a school. It is a community of passionate, caring and dedicated individuals who put their relationships wit ... Ulteriori informazioni

Founded in 1895 and sponsored by Community of Christ, Graceland University is more than just a school. It is a community of passionate, caring and dedicated individuals who put their relationships with students first. The active Graceland alumni network reaches far beyond a student’s time on campus. Leggi meno
Independence , Lamoni + 1 Più Meno