Master of Arts in Religion

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

A causa di COVID-19:

  • I requisiti di prova standardizzati GRE / GMAT saranno facoltativi per tutti i programmi "Master".
  • Questa deroga si applica solo alla classe d'iscrizione dell'autunno 2020
  • Gli studenti internazionali sono ancora tenuti a presentare i punteggi di superamento dei test TOEFL, IELTS o PTE al fine di soddisfare i requisiti di conoscenza della lingua inglese.
  • Siamo sempre disponibili per una consulenza online individuale. Fai clic qui o contatta tramite WhatsApp .

Segui la tua curiosità

Come fa la religione a creare e rifare il mondo?

Questa è una delle domande più urgenti del nostro tempo - e complicata senza risposte facili. Per coloro che sono pronti ad affrontarlo, il Master of Arts in Religion (MAR) ti invita a studiare il mondo così com'è formato da eredità religiose, idee, passioni e modi di vita.

Il MAR è per:

  • Quelli che si preparano per gli studi di dottorato
  • Professionisti che cercano di sviluppare credenziali per materie come istruzione, amministrazione, giornalismo o biblioteconomia
  • Persone in una varietà di vocazioni che vogliono seguire la loro curiosità per le grandi questioni di significato, valori e il mondo

Gli studenti MAR seguono uno studio specialistico in un campo o più in generale negli studi teologici. Poiché il mondo reale non è diviso in base alle discipline accademiche, gli studenti MAR scelgono anche un'enfasi transdisciplinare.

Università nella foresta

Gli studenti della Scuola Teologica possono sfruttare le risorse e le opportunità nell'Ateneo in generale. Studiare l'educazione, la risoluzione dei conflitti, le scienze umane e, sì, anche la religione con la facoltà nella Scuola di specializzazione di Caspersen. Fai una ricerca presso il United Methodist Archives and History Center o uno stage presso la Drew University Library. Gli studenti MAR partecipano spesso all'apprendimento esperienziale o fuori dal campus del Giardino comunitario della scuola teologica, al Centro per l'educazione globale, al Centro per l'impegno civico o alla Partnership per l'educazione religiosa nelle carceri.

Scadenze delle domande

  • Autunno - 1 aprile (studenti internazionali) e 1 giugno (studenti domestici)
  • Primavera - 1 ottobre (studenti internazionali) e 1 dicembre (studenti domestici)

Requisiti per l'ammissione

  • Laurea triennale in un istituto universitario o università accreditati, o da un'istituzione equivalente all'estero.
  • Trascrizioni per tutti gli studi accademici oltre la scuola secondaria.
  • Un esempio di scrittura accademica che dimostra la capacità del candidato di fare ricerca e composizione a livello di laurea.
  • Due lettere di referenza da parte di persone qualificate per valutare la competenza e la promessa intellettuale del candidato.
  • Dichiarazione di intenti del richiedente che spiega le ragioni e gli obiettivi per il conseguimento del titolo di Master of Arts in Religion.

124305_amokubeyinje.jpg

Amo-Augustus Kubeyinje

Vicepresidente associato

Iscrizione laureata

Telefono - 973-408-3646

Connettiti con me su WhatsApp

133752_MeetWithUs.jpg

© Drew University

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Sulla scuola

Located just a 50-minute train ride away from the powerhouse world capital of New York City, Drew’s beautiful, wooded campus in Madison, New Jersey is home to the Caspersen School of Graduate Studies ... Ulteriori informazioni

Located just a 50-minute train ride away from the powerhouse world capital of New York City, Drew’s beautiful, wooded campus in Madison, New Jersey is home to the Caspersen School of Graduate Studies and Drew Theological School. Be they teachers, poets, doctors, ministers, scholars, community leaders, activists or lifelong learners, graduates of Drew’s professional and academic graduate programs have a humanistic, creative and ethical way of thinking and working. Leggi meno