Programma di master per la salute mentale della comunità

CIIS comunitario di salute mentale di CIIS prepara gli studenti a diventare psicoterapeuti e leader autorizzati a dare potere alle comunità CIIS dei CIIS . I nostri laureati sono una forza trainante nel soddisfare i bisogni e nel creare cambiamenti per le popolazioni che sono state sottovalutate e trascurate dai servizi di consulenza tradizionali.

I nostri studenti imparano ad affrontare i problemi sistemici all'interno della comunità di un paziente e dintorni che influenzano la salute mentale. Molti dei nostri laureati sono coinvolti proattivamente nelle politiche pubbliche, nell'organizzazione di comunità, nella difesa dei diritti dei gruppi sottoserviti e della salute pubblica.

Informazioni sul programma

Questo programma triennale di 60 unità integra i fondamenti della gestione dei casi intensiva e supplementare con un'enfasi sulla psicologia del counseling, competenza culturale e praticantato del settore pubblico.

Nel secondo anno di studio, i nostri studenti a sviluppare competenze cliniche essenziali e coscienza multiculturale in practicums presso centri di formazione locali, tra cui CIIS 'Clinic Without Walls (TCWOW), una clinica unico che permette agli studenti di trattare i clienti al di fuori delle sedi istituzionali tradizionali.

Il nostro curriculum prepara gli studenti per le carriere del settore pubblico ad alta domanda e per le licenze di matrimonio e terapie familiari. Il programma è stato progettato in collaborazione con i principali fornitori di servizi di salute mentale per soddisfare le seguenti esigenze critiche:

  • Terapeutico: un numero crescente di clienti con diagnosi multiple richiede un livello e un tipo di terapia diversi.

  • Culturale: la professione ha bisogno di più professionisti di diversa estrazione, culturalmente competenti, bilingui o multilingue.

  • Professionista: quasi il 70% della forza lavoro pubblica di San Francisco per la salute mentale andrà in pensione entro i prossimi 10 anni, una tendenza diffusa in tutto lo stato e la nazione.

CMH offre agli studenti un forte background teorico con un'enfasi sull'applicazione pratica:

  • Prospettive di giustizia sociale

  • Umiltà culturale

  • Prove basate sulla pratica

  • Psicodinamica, consapevolezza umanistica e terapia dei sistemi familiari

  • Terapie informate sul trauma

  • Modelli di recupero e resilienza del trattamento

  • Teoria e pratica della psicologia comunitaria.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 10 più corsi della California Institute of Integral Studies »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine