Master of Arts in Multimedia Journalism (Maryland Campus)

Generale

Descrizione programma

Il Master in Comunicazione con una specializzazione in Giornalismo multimediale prepara giornalisti in grado di produrre prodotti giornalistici in sintonia con le esigenze dell'era digitale e con le conoscenze per utilizzare le nuove piattaforme digitali presenti nel campo delle comunicazioni. Offre agli studenti le conoscenze per comprendere le nuove tendenze e esigenze del giornalismo in un mondo che cambia e globale. Il curriculum si concentra sulla teoria e la pratica del giornalismo.

Gli studenti padroneggeranno diverse aree nel campo delle comunicazioni e saranno in grado di sviluppare nuovi prodotti in numerose piattaforme multimediali che trascenderanno le frontiere territoriali e avranno una portata globale. Padroneggeranno i formati di notizie tradizionali ma si concentreranno sull'uso dei formati multimediali. Allo stesso tempo, capiranno le esigenze dei moderni mercati della comunicazione e le basi legali ed etiche che proteggono la libertà di parola e di stampa.

Il Master in Comunicazione-Giornalismo multimediale è una componente delle molteplici discipline offerte dalla School of Social Sciences and Communications.

Obiettivi del programma

Gli obiettivi generali di tutti i programmi e programmi scolastici sono:

  1. Mantenere l'eccellenza accademica attraverso lo studio, l'insegnamento e la ricerca sociale.
  2. Promuovere la conoscenza e la conservazione dei valori culturali locali, nazionali e universali.
  3. Sviluppa la comprensione che la collaborazione è necessaria per ottenere la condivisione di idee all'interno di discipline, istituzioni, comunità e nazioni.
  4. Sviluppa la capacità di analizzare i problemi e cercare soluzioni.
  5. Promuovere la comprensione della condizione umana, aiutando gli studenti a vedere il mondo con compassione e promuovendo comportamenti responsabili ed etici.
  6. Fornire allo studente conoscenze interdisciplinari che consentano di comprendere la società moderna e i suoi problemi sociali primari.
  7. Aiutare lo studente ad ottenere un'educazione scientifica e filosofica, analitica e osservatrice del comportamento umano e organizzativo.
  8. Promuovere l'analisi critica e la ricerca della situazione economica, sociale e politica negli Stati Uniti oggi e incoraggiare l'interesse nella ricerca di modelli e soluzioni alternativi.
  9. Preparare lo studente a perseguire gli studi universitari nel campo delle scienze sociali e della comunicazione.

Sulla base degli obiettivi della School of Social Sciences and Communications (SSCC), il Master in Communications Multimedia Journalism ha i seguenti obiettivi:

  1. Applicare i principi e le leggi che proteggono la libertà di parola, stampa e riunione sia a livello nazionale che internazionale.
  2. Analizzare la storia e lo sviluppo delle comunicazioni nella società e il ruolo dei professionisti che operano nel settore.
  3. Applicare i principi del rispetto e della diversità sociale che permeano la società e capire la sua relazione con le comunicazioni e la diversità delle culture in una società globale.
  4. Applicare i principi, le teorie, i concetti e i modelli fondamentali delle comunicazioni sociali nella presentazione di notizie scritte e audiovisive.
  5. Applicare i principi etici della professione, rispettando la verità, l'accuratezza, l'imparzialità e la diversità.
  6. Dimostrare il pensiero critico, la creatività e le capacità di pensiero indipendente e usarli per risolvere conflitti e problemi in una forma creativa nel campo del giornalismo multimediale.
  7. Applicare tecniche investigative per ottenere le informazioni necessarie per identificare i problemi nel campo giornalistico e stabilire le strategie necessarie per risolverli.
  8. Scrivi correttamente e chiaramente in forme e stili appropriati nel campo del giornalismo multimediale.
  9. Applicare gli strumenti e le tecnologie di comunicazione più recenti e riconoscerne l'impatto nell'era digitale odierna.

Valutare criticamente il proprio lavoro e quello degli altri per accuratezza, precisione e chiarezza nell'uso dell'inglese e dello spagnolo.

Sequenza curriculare Titoli di coda
Corsi professionali di base 15
Corsi principali 15
Corsi opzionali 3
Totale 33

128553_photo-1504711434969-e33886168f5c.jpgAbsolutVision / Unsplash

programma scolastico

Corsi professionali di base (15 crediti) *

  • COMM 51O-O Teorie contemporanee della comunicazione
  • COMM 511-O Sviluppo e gestione delle imprese dei media
  • COMM 515-O Metodi di ricerca nella comunicazione
  • Comunicazione COMM 517-O e nuovi media
  • COMM 520-O Scrittura avanzata per i media

Corsi principali (15 crediti)

  • COMM 540-O Giornalismo e globalizzazione
  • COMM 541-O Fondamenti di giornalismo multimediale
  • COMM 542-O Scrittura giornalistica per contenuti multimediali
  • COMM 545-O Investigate Journalism for Multimedia
  • Progetto COMM 550-O

Corsi opzionali (Gli studenti selezioneranno uno dei seguenti corsi) (3 crediti)

  • COMM 512-O Aspetti legali ed etici delle comunicazioni
  • COMM 543-O Giornalismo e affari pubblici
  • COMM 544-O Ambiente, conflitti e notizie di crisi

* Le competenze linguistiche in inglese e in spagnolo saranno valutate con un test di livello. Potrebbero essere necessari ulteriori corsi di lingua in base ai punteggi degli studenti sui test di collocamento. Se gli studenti si qualificano per i corsi di lingua preparatoria o per i corsi di lingua evolutiva, devono iscriversi immediatamente ai corsi per aumentare il rendimento accademico nella lingua. Gli studenti devono rispettare le ore minime richieste e le politiche stabilite dalle agenzie educative statali e locali per le esperienze pratiche. Gli studenti devono rispettare i requisiti di certificazione dell'istruzione statale e locale per il grado, come applicabile.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2020

Sulla scuola

La Universidad Ana G. Méndez, Recinto Online hace accesible a la comunidad local e internacional una educación superior con los más altos estándares de calidad. Para lograr este propósito, hemos utili ... Ulteriori informazioni

La Universidad Ana G. Méndez, Recinto Online hace accesible a la comunidad local e internacional una educación superior con los más altos estándares de calidad. Para lograr este propósito, hemos utilizado tecnologías innovadoras para ofrecer un servicio ágil y eficaz al estudiante. Creamos programas académicos y cursos de educación continua que siguen un modelo educativo y un diseño instruccional que busca promover la formación integral del estudiante. Leggi meno
San Giovanni , Maryland City , Dallas + 2 Più Meno