Master of Arts in Media Studies and Production

Generale

Descrizione programma

Il Master of Arts in Media Studies and Production è un programma di 36 crediti che integra studi concettuali e pratici per preparare gli studenti a carriere nell'analisi dei media, creazione e gestione o ulteriori studi accademici. I nostri studenti sono attivisti, produttori di media e ricercatori che interagiscono con i media attraverso una varietà di obiettivi: culturali, economici, storici, legali, psicologici e tecnologici.

I nostri ex studenti lavorano come consulenti di successo, manager, produttori di contenuti multimediali, ricercatori e scrittori in tutto il mondo.

Il Master of Arts in Temple Studies and Production della Temple University è un programma flessibile disponibile per gli studenti a tempo parziale e a tempo pieno che vogliono perseguire l'apprendimento pratico e l'impegno critico con i media in uno dei principali istituti di ricerca della nazione. Gli studenti possono completare tirocini, intraprendere una formazione professionale sui media o avanzare verso un programma di dottorato.

Gli studenti avranno accesso a una comunità diversificata di aziende, organizzazioni e professionisti per un futuro nelle industrie legate ai media o nell'istruzione avanzata.

Il Master in Media Studies

Ottieni esperienza pratica e di alto livello del settore attraverso i nostri pluripremiati media gestiti dagli studenti: Bell Tower Music, TUTV e WHIP radio.

Sia che tu voglia eseguire una pubblicazione digitale, insegnare a livello universitario, lavorare a uno spettacolo radiofonico locale o perseguire un numero qualsiasi di percorsi di carriera nel settore dei media, il Master of Arts Program presso il Dipartimento di studi e produzione dei media a Temple potrebbe essere su misura per i tuoi interessi e obiettivi di carriera. Opportunità di ricerca personalizzate e il nostro curriculum ti forniranno opportunità sia professionali che accademiche

  • Produzione e commercio dei media o
  • Borsa di studio della comunicazione.

Carriere tipiche

Il Master of Arts in Klein College in Studies Studies and Production prepara gli studenti a carriere nei media emergenti, gestione, produzione, politica industriale e consulenza, comprese posizioni come

    • attivisti della comunità;
    • produttori di comunicazione aziendale, educativa o no profit;
    • consulenti in materia di media digitali;
    • editori;
    • analisti di ricerche di mercato;
    • professionisti del marketing;
    • analisti, acquirenti e consulenti dei media;
    • operatori o proprietari di società di produzione o studi di registrazione;
    • operatori o proprietari di canali, reti o stazioni;
    • produttori;
    • ingegneri di registrazione;
    • scrittori; e
    • videografi.

Prospettive future

Situati nel mercato del lavoro ricco di media di Filadelfia, i laureati del Klein College hanno accesso diretto ad alcune delle più grandi e rispettate compagnie mediatiche. Per fissare un appuntamento per discutere delle opportunità di lavoro e di carriera, visitare Klein Connect, il nostro portale di tirocinio e lavoro esclusivo.

Gli studenti MA possono perseguire opportunità accademiche nel Doctor of Philosophy (Ph.D.) del Klein College nel programma Media e Comunicazione, che offre una solida base nella ricerca e nella metodologia in preparazione per una carriera nell'istruzione superiore.

Studi sui media e classi di produzione

Come studente del programma di Master in Studi sulla produzione e produzione dei media, otterrai una formazione accademica e professionale in diverse aree di studio, con una base generale nella teoria e metodologia della comunicazione.

concentrazioni

Borsa di studio della comunicazione

In questa concentrazione, vengono proposti corsi introduttivi, intermedi e avanzati nelle seguenti aree di studio:

  • Istituzioni - Impara l'economia, la storia, la legge, la politica e la regolamentazione che riguardano i media e le nuove industrie tecnologiche in contesti nazionali e internazionali.
  • Processi sociali: esplorare gli aspetti culturali, politici, psicologici e sociologici delle tecnologie dei media e delle comunicazioni, in particolare in termini di impatto sulla vita quotidiana.
  • Organizzazioni e reti: analizzare il comportamento e la gestione dei sistemi di comunicazione, in particolare in termini di industrie e istituzioni dei media.

Produzione e commercio dei media

In preparazione per una carriera professionale, gli studenti possono costruire un portafoglio di prodotti e migliorare la loro comprensione della gestione dei media, affari e ricerca.

Gli studenti accederanno a:

  • Il quarto mercato dei media più grande della nazione e un luogo ideale per studiare e produrre media.
  • Stage presso la maggior parte delle principali entità mediatiche della regione.
  • Opportunità di esperienza pratica con i media gestiti dagli studenti, tra cui TUTV, Bell Tower Music, OwlSports Update e WHIP

Più un'opzione

Il programma Plus One consente alle major di Studi sui media e alla produzione e agli studi di Comunicazione di perseguire un Master of Arts in Studi e produzione sui media in un ulteriore anno. Gli studenti iniziano a frequentare corsi di laurea durante il secondo semestre del secondo anno che contano sia per la laurea che per la laurea magistrale. Dopo aver conseguito una laurea, gli studenti possono completare il corso di laurea l'anno successivo, inclusi due semestri estivi.

Requisiti del programma

Requisiti generali del programma:
Numero di crediti richiesti oltre il diploma di maturità: 36

Corsi richiesti:

  • MSP 5011 Introduzione ai concetti di comunicazione
  • MSP 5114 Metodi di ricerca sulla comunicazione
  • MSP 9845 Masters Colloquium

Seleziona almeno una delle seguenti opzioni:

  • MSP 5021 Media Institutions
  • MSP 5042 Tecnologia e cultura dei media

Corsi in area di concentrazione

Corsi di culmine

  • MSP 9333 Esame Master Colloq / Comp
  • o MSP 9996 MA Tesi / Progetto

Requisiti per l'ammissione

Lettere di riferimento: numero richiesto: 2

Da chi: le lettere di raccomandazione devono essere ottenute dalla facoltà di college / università, dai supervisori professionali o da altri che abbiano familiarità con la competenza accademica o professionale del candidato. Almeno una lettera dovrebbe provenire da un riferimento accademico.

Laurea triennale in Disciplina / Disciplina correlata: è richiesta una laurea in Comunicazione, Studi sui media o Scienze umanistiche o sociali.

Dichiarazione degli obiettivi: in circa 1.000 parole, spiega:

  • In che modo il Master in Media Studies and Production farà avanzare i tuoi obiettivi di ricerca, obiettivi di carriera e obiettivi intellettuali; e
  • I tuoi interessi, esperienze e risultati accademici o di ricerca che porterai al programma.

Questa affermazione verrà utilizzata per valutare la tua idoneità istituzionale, ovvero come trarrai beneficio dal nostro programma e in che modo contribuirai alla nostra comunità di apprendimento. A tal fine, rivedi le descrizioni del nostro programma, curriculum e facoltà e incorpora questo contenuto nella tua dichiarazione. La dichiarazione più forte integrerà le tue risposte ai suggerimenti di cui sopra in un saggio coerente.

Punteggi di prova standardizzati:
GRE: facoltativo. I punteggi inviati sono preferiti per essere almeno il 60% verbale e almeno il 25% quantitativo. Si consiglia un punteggio di scrittura di almeno 3,5.

I candidati che hanno conseguito il diploma di maturità presso un istituto in cui la lingua di insegnamento era diversa dall'inglese, ad eccezione di coloro che successivamente hanno conseguito un master in un istituto statunitense, devono riportare i punteggi per un test standardizzato di inglese che soddisfi questi minimi:

  • TOEFL iBT: 100
  • Accademico IELTS: 7.0
  • PTE Academic: 68

Riprendi: curriculum professionale attuale o CV richiesto.

Scrittura di un campione / Portfolio di produzione: se si sceglie di non inviare punteggi GRE, è necessario presentare una delle opzioni di seguito in modo da poter valutare la prontezza e la capacità / il potenziale di impegnarsi rigorosamente nel lavoro di livello universitario:

  1. Un documento accademico formale dal tuo lavoro universitario che rappresenta la tua migliore scrittura accademica. Si prega di includere una copertina in cui si indica:
    1. il tuo nome,
    2. l'istituzione in cui hai seguito il corso per il quale è stata prodotta la carta,
    3. il numero del corso e il titolo del corso per il quale è stato scritto il documento,
    4. il professore per il quale hai scritto il documento e
    5. il termine in cui hai seguito il corso.
  1. Campioni di scrittura professionale prodotti a titolo professionale, come articoli di notizie pubblicati o comunicati stampa. Includere una copertina che indichi in quale pubblicazione e in quale data è stato pubblicato il materiale.
  2. Un portafoglio di produzione che include video, audio o materiale web prodotti professionalmente o accademicamente. Indica il tuo ruolo nella produzione, dove è stato prodotto il materiale e la data.
Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

Whether you want to use video and podcasts to document the vibrant, historic city of Philadelphia; harness the power of Twitter to create social change; research the nature of political and persuasive ... Ulteriori informazioni

Whether you want to use video and podcasts to document the vibrant, historic city of Philadelphia; harness the power of Twitter to create social change; research the nature of political and persuasive communication; or travel abroad to report from countries around the world, the Klein College of Media and Communication has a program that suits you. Our flexible yet rigorous curricula combine the latest innovations in digital media with the expertise of experienced, renowned faculty members and scholars. Leggi meno