Master of Arts in Game Design

Generale

Descrizione programma

Sei appassionato di game design? Pensi spesso che i giochi potrebbero essere migliori? Sei curioso di sapere cosa rende i giochi coinvolgenti e significativi? A Falmouth, lavorerai con programmatori e artisti in un ambiente di studio per creare giochi innovativi e accattivanti.

introduzione

Tratteremo aree specializzate in storytelling e design, sviluppando abilità per rivelare nuovi orizzonti di gioco. Con l'aiuto dei tuoi ex mentori del settore, acquisirai le competenze necessarie per l'occupazione o l'impresa nel contesto dei giochi e dei media. Collaborando con altri talentuosi amanti del gioco, progetterai i tuoi giochi AAA, indie o da tavolo e vedrai prendere vita le tue idee.Hands holding the game controllers JESHOOTS.COM / Unsplash

Cosa imparerai

Lanciando e prototipando le tue idee, diventerai uno specialista nella progettazione di giochi e nel più ampio contesto dell'industria dei giochi. E al secondo blocco di studio, lo farai davvero, sviluppando un gioco in una squadra e seguendolo con un grande progetto nel termine finale. Questo potrebbe essere solo, basato sul gruppo o un pezzo di ricerca.

Studia il primo blocco

moduli

  • Sinergie di sviluppo
  • Prototipazione per giochi

Studia il secondo blocco

moduli

  • Progetto di sviluppo di giochi di gruppo
  • Design del gioco sperimentale

Studia il blocco tre

moduli

  • Progetto principale

I moduli sopra sono quelli studiati dai nostri studenti o proposti nuovi. Le strutture e i moduli del programma possono cambiare nell'ambito dei nostri processi di miglioramento e revisione del curriculum. Se un determinato modulo è importante per te, ti preghiamo di discuterne con il responsabile del corso.

Come imparerai

Non ci sono saggi formali su questo corso: imparerai le abilità della vita reale necessarie per produrre un progetto di gioco completo co-creato e un portfolio professionale per la valutazione. E con feedback e supporto regolari da parte dei tuoi mentori, svilupperai le tue abilità di progettazione del gioco in modo da aumentare i tuoi progressi.

Imparerai attraverso:

  • workshop
  • Idee per il playtest
  • lezioni
  • seminari
  • Sessioni critiche
  • Esercitazioni
  • Altoparlanti ospiti
  • mentoring

Come sarai valutato

Game Design è un corso incentrato sulla pratica, quindi sarai valutato solo sui tuoi corsi.

Strutture

  • Spazio dedicato in uno studio di sviluppo di giochi dotato di risorse, aperto fino a tardi durante il periodo di tempo.
  • Tecnologia di realtà aumentata e realtà mista.
  • Stampanti 3D.
  • Hardware e software standard del settore.
  • Laboratorio VR / AR e hardware all'avanguardia (Hololens, Vive Pro, Oculus Rift).

Requisiti d'ingresso

Diamo il benvenuto a candidati con qualifiche diverse, ma in genere è necessario un corso di laurea in una disciplina correlata. I nostri candidati tipici possiedono un titolo di laurea di 2: 2 o superiore o esperienza equivalente.

Accogliamo con favore anche la tua domanda se hai un apprendimento formale o "certificato" (come corsi di formazione non gestiti da università o college) e l'apprendimento dall'esperienza di lavoro o dall'auto-studio. Questo si chiama Accreditation of Prior Learning (APL) e avrebbe dovuto essere conseguito negli ultimi cinque anni ed essere equivalente ai risultati di apprendimento delle nostre qualifiche minime di iscrizione.

I richiedenti APL che utilizzano l'esperienza per presentare domanda devono tenere presente che è prevista una tassa di iscrizione di £ 200 per l'ingresso con standing avanzato o con esenzione da moduli o crediti specifici.

Requisiti linguistici

Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai dimostrare competenze linguistiche sufficientemente sviluppate per completare con successo i tuoi studi. Accettiamo una gamma di qualifiche riconosciute della lingua inglese equivalenti al punteggio accademico minimo dell'International English Testing System (IELTS) di 6,5 complessivamente, con un minimo di 6,0 in lettura, scrittura, conversazione e ascolto.

I candidati internazionali che richiedono un visto per studenti di livello 4 per studiare nel Regno Unito devono sostenere un test di lingua inglese sicuro (SELT) approvato per soddisfare i requisiti del visto governativo o avere un test di lingua riconosciuto approvato e garantito dall'Università. Il nostro team di servizi per i candidati può aiutarti con qualsiasi domanda tu possa avere sui visti di studio o test linguistici adeguati.

Tasse universitarie 2020-21

  • £ 8.500 - Regno Unito / UE a tempo pieno (£ 250 tassa di accettazione da pagare. Questa è detratta dalle tasse universitarie.)
  • £ 16.000 - internazionale a tempo pieno (tassa di accettazione fino a £ 1.000 da pagare, a seconda della nazionalità. Questo è detratto dalle tasse universitarie.)
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Established in 1902 as Falmouth School of Art, it has grown over a century to become a digital innovation hub. Today, its portfolio of undergraduate and postgraduate courses represents the breadth of ... Ulteriori informazioni

Established in 1902 as Falmouth School of Art, it has grown over a century to become a digital innovation hub. Today, its portfolio of undergraduate and postgraduate courses represents the breadth of the Creative Industries, the fastest growing sector in the UK economy. Now, as we face the fourth industrial revolution; as technology provides great opportunities as well as challenges, it’s clear that Falmouth’s specialisms of creative innovation; creative thinking, problem-solving, communication and storytelling, will be key to future economic and cultural success both at a local and global level. Leggi meno
Falmouth , Falmouth + 1 Più Meno