Master of Arts in Educazione elementare

Generale

Descrizione programma

Il programma di istruzione elementare è giusto per te?

Ti piace lavorare in collaborazione con gli altri? Sei qualcuno che ama i bambini e si impegna per il loro successo? Ti senti ispirato a guidare e guidare le giovani menti? In tal caso, una carriera nell'istruzione elementare potrebbe essere la strada giusta per te!

Gli insegnanti sono motivati ​​a imparare, guidare e ispirare le generazioni future oltre a trasformare il campo educativo. Si sentono impegnati a coltivare il successo delle giovani generazioni ea valorizzare l'apprendimento permanente, la collaborazione e la riflessione come componenti importanti della crescita professionale e personale.

Il Master of Arts in Teaching (MAT), programma di educazione elementare presso USFSM è progettato per preparare insegnanti elementari eccezionali. Il programma di istruzione elementare è accreditato a livello nazionale e regionale con un curriculum attuale, basato sulla ricerca e basato sugli standard.

Gli studenti entrano in questo programma dopo aver completato i diplomi di maturità in settori diversi dall'istruzione. Prepara i candidati degli insegnanti a soddisfare le esigenze dei diversi studenti attraverso strategie didattiche sull'integrazione artistica e l' approvazione dell'inglese come seconda lingua (ESOL) . Con classi di piccole dimensioni, questo programma offre ai candidati insegnanti un'istruzione superiore dalla facoltà. Attraverso corsi ed esperienze sul campo supervisionate, i laureati MAT entreranno nella professione di insegnante impegnata nell'eccellenza nell'insegnamento e nella leadership didattica.

Attraverso corsi ed esperienze sul campo supervisionate, i laureati MAT dimostreranno la profondità e l'ampiezza della conoscenza dei contenuti; autoriflessione, crescita professionale e pratica etica; utilizzo di pratiche e dati basati sulla ricerca per prendere decisioni istruttive; progettare esperienze educative che abbiano un impatto positivo sul rendimento scolastico degli studenti; dimostrare competenza nell'integrazione della tecnologia; migliorare gli ambienti di apprendimento per soddisfare le esigenze di diverse esperienze, prospettive e culture degli studenti; e comunicare in modo da dimostrare equità, rispetto e sensibilità nei confronti della diversità, fissando aspettative accademiche elevate per tutti gli studenti.

L' Università della Florida del Sud Sarasota-Manatee e i nostri distretti scolastici partner (Manatee, Sarasota, Charlotte) hanno stretto delle partnership per garantire che i candidati abbiano un'esperienza focalizzata in modo univoco nelle scuole pubbliche. I siti scolastici sono stati selezionati per l'istruzione in loco e un eccellente tutoraggio.

A partire dall'autunno 2018, gli studenti del New College of Florida possono partecipare a un programma accelerato 4 1 per ottenere il MAT in educazione elementare in un anno frequentando un corso di laurea MAT nella primavera del loro ultimo anno durante l'NCF. Gli studenti interessati devono contattare la School of Education per i dettagli.

Requisiti per l'ammissione

  • I candidati devono soddisfare i requisiti dell'Università (vedi ammissioni per laureati) nonché i requisiti elencati di seguito.
  • Tutti i programmi richiedono lauree conseguite presso istituti accreditati a livello regionale o un equivalente internazionale.
  • I candidati devono avere una laurea o un master presso un'università accreditata a livello regionale e aver conseguito una “B” (3.00 su una scala di 4.00) media o superiore in tutto il lavoro tentato cumulativamente o come studente della divisione superiore.
  • L'ammissione sarà determinata da una valutazione olistica del GPA universitario e / o dei punteggi dei test del GKT o del GRE.
  • Il superamento dei punteggi in tutte le sezioni del General Knowledge Test del Florida Teacher Certification Exam (GKT) deve avvenire entro 10 anni dalla domanda di certificazione; o un punteggio positivo nelle sezioni GRE che equivale ai sottotest GKT (in data 1 luglio 2015 o successiva). Vedi advisor per i punteggi richiesti.
  • I candidati devono inoltre presentare una dichiarazione personale (500 parole) che affronti le esperienze del candidato (compresa qualsiasi esperienza precedente con i bambini) e ciò che ha spinto a voler diventare un insegnante di istruzione elementare.
  • Curriculum corrente
  • Intervista, se applicabile

Candidati internazionali

I candidati la cui lingua madre non è l'inglese o che non hanno conseguito la laurea negli Stati Uniti devono, secondo la politica universitaria, presentare un punteggio TOEFL (minimo 550 test su carta, 213 su computer o 80 su Internet) con il domanda di ammissione. Vedi il sito web di ammissioni internazionali per ulteriori chiarimenti ed esenzioni. Verificare con il programma la politica sulla valutazione delle trascrizioni.

Gli studenti internazionali che partecipano a questo corso di laurea devono ottenere un numero di previdenza sociale ai fini della pratica, dei test clinici e di certificazione. Con la domanda di ammissione è richiesto un corso esterno mediante valutazione del corso straniero.

Taskstream

TaskStream è un portfolio elettronico basato sul web richiesto agli studenti nei programmi della School of Education (SOE). Fornisce un modo per inviare documenti, inclusi compiti critici, progetti di punti di transizione, autovalutazioni delle disposizioni e moduli come il modulo di lavoro compilato e i moduli di monitoraggio della diversità agli istruttori per il feedback e la valutazione. Queste valutazioni vengono utilizzate per valutare i progressi dei candidati verso il rispetto degli standard stabiliti dalla facoltà, Dipartimento dell'Istruzione della Florida, ove applicabile e dalle organizzazioni professionali pertinenti. La facoltà SOE analizza i dati delle valutazioni e li utilizza per la pianificazione del programma al fine di garantire un miglioramento continuo.

Practicum ed educazione clinica

I candidati dovranno completare diverse esperienze sul campo ed esperienze di educazione clinica durante il programma di preparazione degli insegnanti. La politica della SOE prevede che un candidato che non completa con successo un'esperienza sul campo o esperienze di educazione clinica venga interrotto dal programma.

L'ultima esperienza di educazione clinica prevede l'osservazione e l'insegnamento in classe. I siti di esperienza di educazione clinica sono disponibili nelle contee servite da USFSM . I candidati devono incontrarsi con un consulente per discutere l'idoneità all'educazione clinica.

Requisiti speciali per l'iscrizione all'istruzione clinica finale sono:

  1. Ammissione alla SOE.
  2. Passando i punteggi in tutte le sezioni del General Knowledge Test o GRE.
  3. Completamento dell'impronta digitale e controllo dei precedenti come richiesto dal distretto scolastico in cui è collocato lo studente.
  4. Completamento con successo del Practicum / Clinical Education II.
  5. Completamento di una domanda per l'Educazione Clinica finale III.
  6. Completamento di tutti i corsi di istruzione e specializzazione professionale, compresa la documentazione ESOL, prima di Clinical Education III.
  7. Passando i punteggi su tutte le sezioni degli esami FTCE. La prova del superamento dei punteggi è dovuta alla data stabilita dal Coordinatore dell'Educazione Clinica, normalmente 45 giorni prima della fine del semestre prima dello stage finale.

Durante l'anno dell'educazione clinica, gli studenti progrediscono come coorte. Di solito è richiesta la partecipazione come studente a tempo pieno. Tutti gli studenti sono tenuti a completare 12 ore a settimana (minimo) di pratica durante il loro programma e un'istruzione clinica finale a tempo pieno nell'ultimo semestre. I tirocini sono fatti per gli studenti nei distretti scolastici locali.

Carriere future

Gli insegnanti elementari con titoli di studio universitari sono molto richiesti dalle scuole pubbliche e private. Ma oltre a diventare insegnanti elementari, i laureati con un Master in Istruzione elementare possono anche perseguire carriere come consulenti o ricoprire posizioni amministrative all'interno del sistema scolastico. Se sei interessato a USFSM i bambini, il USFSM MAT USFSM ti preparerà adeguatamente per qualsiasi percorso di carriera nel campo dell'istruzione elementare.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

At USF Sarasota-Manatee, we believe a personalized approach to learning makes all the difference. When you join our community, you’re more than just another student. Our focus is on you every step of ... Ulteriori informazioni

At USF Sarasota-Manatee, we believe a personalized approach to learning makes all the difference. When you join our community, you’re more than just another student. Our focus is on you every step of the way: your discoveries, your growth, your dreams. Leggi meno