Master of Arts in Design

Generale

Descrizione programma

Per i non designer che vogliono coltivare capacità progettuali.

Il Master è un programma di un anno che ti introduce a principi, approcci e strumenti fondamentali che sono essenziali per la progettazione per le interazioni, tra cui comunicazione visiva, prototipazione e pratiche incentrate sull'uomo. Imparerai anche la cultura e la pratica del design, ma soprattutto imparerai a vedere e pensare il design.

Sia che tu stia cercando di fare il primo passo nella transizione al design da un'altra disciplina o aggiungere un complemento di design al tuo profilo professionale esistente, la laurea magistrale ti copre.

Il programma MA ti consente di studiare i fondamenti del design con alcuni dei pensatori più brillanti e professionisti di maggior talento nel campo. Imparerai principi senza tempo mentre ti esponi ad approcci, idee e metodi all'avanguardia del design.

Per alcuni, questo programma di un anno è un'introduzione sufficiente al design che informerà e aumenterà il loro set di competenze mentre continuano in un percorso professionale complementare. Per altri, questo è il primo passo verso studi più approfonditi che alla fine porteranno a una gratificante carriera nel design. Potresti continuare a studiare nel nostro programma MPS, MDes o PhD; continuare un corso di studi in economia, interazione uomo-computer o tecnologia dell'intrattenimento; o tornare a lavorare nel campo precedente con il vantaggio di capacità e prospettive di progettazione.

Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The School of Design at Carnegie Mellon is among the oldest and most respected programs in North America. We have a rich history in the design of products and communications, and were one of the first ... Ulteriori informazioni

The School of Design at Carnegie Mellon is among the oldest and most respected programs in North America. We have a rich history in the design of products and communications, and were one of the first programs to offer a master’s degree in interaction design. Our programs enroll approximately 250 undergraduate and graduate students from a variety of backgrounds, inspired by a wide range of motivations and career ambitions. Leggi meno