Master of Arts in Cultural, Social, and Political Thought

Generale

Descrizione programma

Di

Il programma di pensiero culturale, sociale e politico più importante nel programma di Master of Arts (MA) è interdisciplinare nell'ambito delle scienze umane e sociali e si basa su un modello di apprendimento di coorte che promuove un ambiente di impegno e scambio interdisciplinare, ricerca, tutoraggio tra pari, collaborazione tra un piccolo gruppo di studenti, all'interno di un'esperienza di apprendimento basata sul team.

Gli obiettivi accademici generali del maggiore sono enfatizzare il pensiero sociale, culturale e politico e installare gli strumenti intellettuali e pratici per lavorare con successo con i partner e le agenzie della comunità per facilitare il cambiamento sociale. Gli studenti che conseguiranno la laurea in discipline culturali, sociali e di pensiero politico dimostreranno una gamma di abilità professionali (ad esempio, peer review, presentazioni pubbliche, pensiero critico) e competenze di ricerca. I laureati sono in grado di produrre una ricerca nuova, pertinente e rigorosa che apporti contributi significativi alla conoscenza interdisciplinare.

Il pensiero culturale, sociale e politico principale è basato sulla tesi e richiede agli studenti di completare da 9,0 a 18,0 ore di credito di corsi di laurea e una tesi.

Questo programma è di natura altamente teorica e interdisciplinare e intende radicare gli studenti in un corpo di teorie e metodologie cognitive critiche. Attraverso i confini disciplinari, il pensiero culturale, sociale e politico enfatizza l'impegno critico delle idee e la loro manifestazione nel mutare dei contesti culturali, sociali e politici.

I principali risultati di apprendimento del programma sono

  • Padronanza di quadri teorici relativi al pensiero culturale, sociale e politico come il femminismo, il post-strutturalismo, il postmodernismo, il postcolonialismo e la teoria critica.
  • Padronanza della conoscenza sostanziale nell'area interdisciplinare del pensiero culturale, sociale e politico. Gli argomenti di ricerca non sono limitati, ma possono includere tali problemi, problemi e concetti come genere, razza, classe, età, disabilità, sessualità, uguaglianza, nazione, cittadinanza, giustizia, potere e resistenza.
  • La padronanza di approcci metodologici pertinenti pertinenti al pensiero culturale, sociale e politico, come il materialismo storico, e la padronanza di metodi pertinenti, come Analisi del discorso, etnografia e interviste.

Padronanza della capacità di proporre, progettare, presentare e diffondere la ricerca nuova e applicabile nell'area interdisciplinare del pensiero culturale, sociale e politico.

Trovare un supervisore

Gli studenti sono tenuti a garantire un potenziale supervisore prima di presentare una domanda per questo programma. Per ulteriori informazioni visita la nostra pagina dei supervisori della ricerca .

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Lethbridge was built on a commitment to students and the student experience, small classes and the liberal arts. Those founding principles are still at the forefront of what we do. T ... Ulteriori informazioni

The University of Lethbridge was built on a commitment to students and the student experience, small classes and the liberal arts. Those founding principles are still at the forefront of what we do. Today the U of L is respected around the globe and is recognized as a research-intensive, comprehensive university. Leggi meno