Master of Arts in Comunicazione strategica
Gannon University
Informazione chiave
Posizione del campus
Erie, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 - 4 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 935 / per credit
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Il Master of Arts in Comunicazione strategica prepara gli studenti a carriere in varie aree della comunicazione, comprese le pubbliche relazioni, la comunicazione aziendale e la comunicazione sanitaria. Gli studenti possono scegliere di enfatizzare i loro studi sulla gestione della comunicazione o sulla comunicazione sanitaria. Il curriculum combina una base teorica con un focus sulle competenze essenziali per i professionisti della comunicazione. Secondo il Bureau of Labor Statistics, l'occupazione nei media e nelle comunicazioni dovrebbe crescere alla media con circa 151.500 nuovi posti di lavoro entro il 2030. Questi lavori derivano dalla necessità di creare, modificare, tradurre e diffondere informazioni su una varietà di piattaforme .*
*Bureau of Labor Statistics, Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, Occupational Outlook Handbook, Media and Communication Occupations.
Ciò che ci rende diversi
- La comunicazione strategica combina lo studio della comunicazione con la forte prospettiva umanistica ancorata alla School of Communication & the Arts.
- I corsi sono tenuti da docenti che hanno esperienza in vari settori della comunicazione.
- Il curriculum è progettato per consentire agli studenti di specializzarsi nella gestione della comunicazione o nella comunicazione sanitaria.
- Gli studenti acquisiscono esperienze pratiche nei loro corsi attraverso opportunità di servizio e networking con i partner della comunità.
Corso di laurea designato STEM
Il Master in Comunicazione strategica è un corso di laurea designato STEM, incentrato sulla crescente necessità di competenze tecnologiche nel campo della comunicazione. Gli studenti impareranno le abilità per lavorare o gestire i media digitali e social. Gli studenti impareranno anche come analizzare i social media e i dati di comunicazione per prendere decisioni. Queste abilità sono applicate in una vasta gamma di campi di comunicazione.
Assistentati
Gli assistentati laureati sono disponibili per studenti a tempo pieno e part-time. Le potenziali responsabilità degli assistenti laureati sono:
- In qualità di assistenti didattici con docenti esperti
- Insegnare SPCH 111, Public Speaking o altri corsi disponibili
- Assistenza in vari compiti programmatici
- Conduzione di ricerca con docenti del programma
- Creazione e gestione di account sui social media
Se sei interessato a fare domanda per un assistentato, contatta il direttore del programma.
- La scadenza per l'assistentato laureato è il 15 maggio per gli assistentati autunnali e il 15 novembre per gli assistentati primaverili
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Gli studenti possono iniziare il programma nei semestri autunnali, primaverili o estivi. Sono disponibili opzioni di pianificazione flessibili con corsi offerti durante la sera, in estate, in presenza e online.
Corsi di base del Graduate Program (15 crediti)
- GCOMM 505: Metodi di ricerca sulla comunicazione strategica
- GCOMM 525: Comunicazione e analisi organizzativa
- GCOMM 590: Etica e diritto della comunicazione strategica
- GCOMM 610: Progettazione di messaggi e produzione multimediale
- GCOMM 620: Gestione dei social media
Scegli un'enfasi:
Enfasi sulla comunicazione sanitaria (9 crediti - scegli tre corsi)
- GCOMM 515: Comunicazione sanitaria
- GCOMM 545: Comunicazione paziente-fornitore
- GCOMM 550: Comunicazione di crisi e rischio
- GCOMM 605: Comunicazione familiare
- GCOMM 615: Comunicazione interculturale
Enfasi sulla gestione della comunicazione (9 crediti - scegli tre corsi)
- GCOMM 520: Gestione delle pubbliche relazioni
- GCOMM 535: Persuasione nel mercato
- GCOMM 550: Comunicazione di crisi e rischio
- GCOMM 615: Comunicazione interculturale
Corsi Capstone (6 crediti - seleziona due corsi)
- GCOMM 625: Campagne di comunicazione
- GCOMM 635: Seminario sulla comunicazione o
- GCOMM 640: Stage di comunicazione
Esito del programma
Cosa imparerai
Al completamento di questo programma da 30 crediti gli studenti saranno in grado di:
- Comprendere le questioni culturali e politiche che influiscono sullo studio della comunicazione.
- Comprendere la natura dinamica della comunicazione interpersonale in una varietà di contesti.
- Applicare i principi teorici della teoria della comunicazione umana e dell'etica della comunicazione in contesti interpersonali, di piccoli gruppi, di squadra e organizzativi.
- Analizzare il ruolo che la persuasione etica gioca all’interno del mercato.
- Valutare la ricerca esistente al fine di esaminare una questione contemporanea nel campo della comunicazione umana.
- Criticare le pratiche professionali esistenti e la ricerca accademica per migliorare l'interazione tra persone di diversa estrazione religiosa, professionale e socioeconomica.
Testimonianze degli studenti
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.