Master of Arts in Business Finance Innovation

Generale

Descrizione programma

Accelera la tua carriera concentrandoti su creatività, leadership e innovazione. Consegnato con la Leasing Foundation e rivolto a coloro che già lavorano nel settore, il corso presenta veri e propri progetti basati sul lavoro per migliorare la tua pratica professionale.

introduzione

Questo corso è nuovo per l'anno di entrata 2020.

Svilupperai una panoramica contemporanea del settore, comprese le sfide chiave e i driver per il cambiamento. Identificando, pianificando e realizzando progetti orientati alla ricerca, guiderai l'innovazione attraverso lo sviluppo continuo della tua creatività. Il progetto finale è una parte sostanziale di ricerca e analisi, attingendo al tuo apprendimento da precedenti blocchi di studio e può assumere la forma di una tesi, un documento di strategia interna o un progetto di consulenza.Sign here Helloquence / Unsplash

Cosa imparerai

Fase uno

Raccogliendo informazioni chiave, esplorando possibili cambiamenti, sfide e opportunità future, costruirai una comprensione e una panoramica aggiornate del settore finanziario aziendale. Esplorerai l'innovazione, la strategia e la leadership attraverso casi di studio recenti, pianificherai e realizzerai un progetto guidato dalla ricerca a che fare con la tua organizzazione.

moduli

  • Il settore finanziario aziendale
  • Progetto 1 (A) basato sul posto di lavoro
  • Strategia di leadership e innovazione
  • Progetto 1 (B) basato sul posto di lavoro

Seconda fase

Svilupperai la tua creatività e aiuterai gli altri a spingere la loro. Dall'identificazione, alla pianificazione, alla consegna, comunicherai in modo creativo ed efficace ogni fase di un progetto di ricerca. Potrai quindi produrre e discutere conclusioni individualmente e in gruppo.

moduli

  • Affari creativi
  • Progetto 2 (A) basato sul posto di lavoro
  • Progetto 2 (B) basato sul posto di lavoro
  • Progetto MA

Fase tre

Attingendo a ciò che hai appreso, realizzerai una parte sostanziale di ricerca e analisi sotto forma di tesi di laurea, documento strategico interno o progetto di consulenza. In genere, concentrandoti sulla tua organizzazione, affronterai aree come sfide di leadership, innovazione, problemi di progettazione organizzativa e il loro impatto sulla finanza aziendale.

Completerai anche una residenza di due giorni all'università, dove potrai condividere conoscenze e approfondimenti con il tuo supervisore, tutor e altri studenti.

moduli

  • Progetto MA

I moduli sopra sono quelli studiati dai nostri studenti o proposti nuovi. Le strutture e i moduli del programma possono cambiare nell'ambito dei nostri processi di miglioramento e revisione del curriculum. Se un determinato modulo è importante per te, ti preghiamo di discuterne con il responsabile del corso.

Come imparerai

Il tempo che dedichi a ciascun modulo copre il completamento dei compiti, l'apprendimento auto-organizzato, la ricerca online, la conversazione con altri studenti online, le discussioni con il proprio supervisore o mentore e una residenza di due giorni presso l'Università.

  • Il blocco di studio 1 richiederà 30 settimane a tempo parziale per il completamento, con ogni modulo che richiede circa 200 ore per il completamento.
  • Il blocco di studio 2 richiederà 30 settimane a tempo parziale, incluso un modulo di 200 ore e un progetto di lavoro di 400 ore.
  • Il blocco di studio 3 richiederà 30 settimane a tempo parziale ed è costituito da un singolo progetto di lavoro di 600 ore.

Metodi di valutazione

  • Rapporti e analisi del progetto.
  • Analisi di casi studio pertinenti e contemporanei.
  • Conti riflessivi supportati da portafogli che dimostrano l'apprendimento applicato nel settore.
  • Contributi a discussioni di gruppo, tra cui feedback tra pari, dibattito e risoluzione dei problemi sia online che durante il residenziale.
  • Sarai anche incoraggiato a sperimentare modi creativi per presentare il tuo apprendimento e interagire con i tuoi mentori, valutatori e colleghi.

Personale

I tuoi tutor hanno esperienza nel mondo reale con organizzazioni come il Ministero della Difesa, la Biotecnologia

Requisiti d'ingresso

Diamo il benvenuto a candidati provenienti da una vasta gamma di esperienze e ti incoraggiamo a presentare domanda anche se non possiedi titoli di studio universitari convenzionali.

Questo processo è chiamato Accreditation of Prior Learning (APL). L'apprendimento precedente comprende sia l'apprendimento formale o "certificato" (come i corsi di formazione non gestiti da università o college) sia l'apprendimento informale o "esperienziale" (acquisito a seguito di esperienza lavorativa o studio individuale).

Dovrai fornire prove del tuo apprendimento formale, esperienza professionale e studio autonomo, in modo da poter vedere se può essere riconosciuto come preparazione adeguata per l'accesso a un corso - o in alcuni casi consentirti di richiedere crediti per uno specifico qualificazione.

Dovrai completare una domanda che dimostri di essere in grado di studiare al giusto livello per il tuo corso e nella stessa area tematica. I richiedenti APL che utilizzano l'esperienza per presentare domanda devono tenere presente che è prevista una tassa di iscrizione di £ 200 per l'ingresso con standing avanzato o con esenzione da moduli o crediti specifici.

Nel rivedere la tua domanda, proveremo a valutare se la tua domanda è:

  • Autentico : riflette i tuoi risultati e i tuoi sforzi?
  • Rilevante : descrive ciò che hai imparato?
  • Sufficiente : hai fornito prove sufficienti dell'apprendimento precedente?
  • Attuale : il tuo apprendimento è attuale e pertinente?

Requisiti linguistici

Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai dimostrare competenze linguistiche sufficientemente sviluppate per completare con successo i tuoi studi. Accettiamo una gamma di qualifiche riconosciute della lingua inglese equivalenti al punteggio accademico minimo dell'International English Testing System (IELTS) di 6,5 complessivamente, con un minimo di 6,0 in lettura, scrittura, conversazione e ascolto.

I candidati internazionali che richiedono un visto per studenti di livello 4 per studiare nel Regno Unito devono sostenere un test di lingua inglese sicuro (SELT) approvato per soddisfare i requisiti del visto governativo o avere un test di lingua riconosciuto approvato e garantito dall'Università. Il nostro team di ammissioni può aiutarti con qualsiasi domanda tu possa avere sui visti di studio o test linguistici adeguati.

Tasse universitarie 2020-21

  • £ 4.250 - Part-time UK / EU (£ 250 di tassa di accettazione da pagare. Questo è detratto dalle tasse universitarie).
  • £ 8.000 - part-time internazionale (tassa di accettazione fino a £ 1.000 da pagare, a seconda della nazionalità. Questo è detratto dalle tasse universitarie).
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Established in 1902 as Falmouth School of Art, it has grown over a century to become a digital innovation hub. Today, its portfolio of undergraduate and postgraduate courses represents the breadth of ... Ulteriori informazioni

Established in 1902 as Falmouth School of Art, it has grown over a century to become a digital innovation hub. Today, its portfolio of undergraduate and postgraduate courses represents the breadth of the Creative Industries, the fastest growing sector in the UK economy. Now, as we face the fourth industrial revolution; as technology provides great opportunities as well as challenges, it’s clear that Falmouth’s specialisms of creative innovation; creative thinking, problem-solving, communication and storytelling, will be key to future economic and cultural success both at a local and global level. Leggi meno