Master of Architecture II - avanzato

Generale

Descrizione programma

120122_tumblr_pj6a9pVAiK1wqvy81o1_1280.jpg

Il Master of Architecture II (M.Arch II) è un programma di 2 anni (4 semestri), 60 crediti per studenti in possesso di una laurea pre-professionale in architettura o in un campo strettamente correlato. Questo corso di laurea professionale designato STEM offre agli studenti una piattaforma avanzata per affrontare sfide contemporanee e affrontare una varietà di contesti sociali, culturali, tecnologici e programmatici.

Questo programma di M.Arch II consente agli studenti di migliorare la propria formazione universitaria affrontando sfide più complesse, affinando le proprie competenze in aree essenziali e sviluppando aree di interesse individuali, ad esempio in tecnologia avanzata, progettazione e costruzione di edifici, sostenibilità e resilienza , progettazione urbana, conservazione storica e uso adattivo, assistenza sanitaria o ospitalità. Gli studenti dirigono la loro traiettoria seguendo i loro interessi, sviluppano aree di concentrazione professionale attraverso certificati e si impegnano nella ricerca critica.

120216_jie-su21600x550.jpg

Nel loro ultimo anno , gli studenti laureati M.Arch dovrebbero perseguire un progetto di laurea finale. I progetti di laurea finale comprendono una delle due tracce:

  1. Tesi di progettazione, un'opportunità per ogni studente, che lavora con un consulente di facoltà, per condurre ricerche accademiche indipendenti e definire una posizione individuale rispetto alla disciplina dell'architettura
  2. Graduate Design Research Studio, guidato da un membro della facoltà, che indaga questioni rilevanti o tematiche dell'architettura.

120181_tumblr_pwjxq73IHi1wqvy81o6_400.jpg

La facoltà di U-SoA viene affiancata ogni anno da studiosi e ricercatori in visita riconosciuti a livello internazionale. La diversità degli interessi e dell'esperienza della facoltà offre opportunità agli studenti nella selezione di Advanced Elective Design Studios. La scuola ospita unità di ricerca innovative, tra cui RAD-UM, un laboratorio dedicato alla tecnologia emergente integrata, il Laboratorio di urbanistica costiera, un acclamato programma di progettazione / costruzione e il Centro per il design urbano e comunitario.

Il grado M.Arch può anche essere combinato in modo efficiente con programmi di laurea post-professionale in loco, come il Master of Science in Architecture, Master of Urban Design, Master of Real Estate Development and Urbanism e Master of Construction Management.

Un forte senso di comunità, collaborazione e responsabilità tra studenti e docenti di U-SoA contribuisce alla statura internazionale dei nostri programmi di laurea.

href = "https://grad.arc.miami.edu/index.html

Scarica il nostro libretto di laurea

Ultimo aggiornamento Agosto 2019

Sulla scuola

An intrinsic philosophy of U-SoA’s faculty is to build a better world. This is expressed in a design program that is ideal and pragmatic, academic and practical, theoretical and actual. U-SoA trains v ... Ulteriori informazioni

An intrinsic philosophy of U-SoA’s faculty is to build a better world. This is expressed in a design program that is ideal and pragmatic, academic and practical, theoretical and actual. U-SoA trains visionary practitioners who pursue architecture as a combination of civic art and building science. Leggi meno