Master of Architecture I (brano di 3 anni)

Generale

Descrizione programma

120212_Picture3.jpg

Il Master of Architecture I (M.Arch I) è un programma accreditato NAAB, 3 anni (7 semestri), 105 crediti destinato a studenti in possesso di titoli universitari in settori non di design. Questo corso di laurea professionale designato STEM fornisce una comprensione ben fondata dell'architettura mentre gli studenti si immergono nelle sfide contemporanee per affrontare una varietà di contesti sociali, culturali, tecnologici e programmatici.

Al centro del curriculum di M.Arch I ci sono Core Studios che introducono gli studenti in argomenti critici, infondono le abilità necessarie, ispirano il pensiero critico, esaminano la produzione di significato in architettura e promuovono la comprensione dell'architettura come disciplina integrativa. I Core Studios sono accuratamente sincronizzati con i corsi di base di disegno e visualizzazione, storia e teoria, tecnologia e sistemi e pratica.

Il primo anno inizia con un esame del rapporto tra natura, paesaggio e ambiente costruito e come la forma architettonica viene informata da un'attenta lettura del luogo. Lo studio Summer in the School di Roma è configurato per fornire un'esperienza intensiva in loco, bilanciando design, storia, teoria e analisi attraverso il disegno. Per rendere più accessibile il viaggio a Roma, la Scuola copre le spese di viaggio e alloggio per questo viaggio.

120168_Picture6.jpg

Durante il secondo anno , gli studenti svolgono un'indagine critica basata sul design su questioni più complesse tra cui tecnologia, sistemi strutturali, gestione ambientale, sistemi di inviluppo edilizi e aspetti sociali dell'architettura centrati sull'uomo. In Integrative Studio, che incorpora sistematicamente i professionisti nell'ambiente di studio, gli studenti emulano modalità di pratica organizzando un progetto architettonico complesso che combina considerazioni di progettazione con sistemi di edifici complessi, dimostrando al contempo competenza nella documentazione tecnica.

120169_Picture7.jpg

Nel loro ultimo anno , gli studenti laureati M.Arch dovrebbero perseguire un progetto di laurea finale. I progetti di laurea finale comprendono una delle due tracce:

  1. Tesi di progettazione, un'opportunità per ogni studente, che lavora con un consulente di facoltà, per condurre ricerche accademiche indipendenti e definire una posizione individuale rispetto alla disciplina dell'architettura
  2. Graduate Design Research Studio, guidato da un membro della facoltà, che indaga questioni rilevanti o tematiche dell'architettura.

Oltre ai Core Studios, gli studenti sono in grado di sviluppare aree di interesse individuali, ad esempio tecnologia avanzata, progettazione e costruzione di edifici, sostenibilità e resilienza, design urbano, conservazione storica e uso adattivo, assistenza sanitaria o ospitalità. Gli studenti dirigono la loro traiettoria seguendo i loro interessi, sviluppano aree di concentrazione professionale attraverso certificati e si impegnano nella ricerca critica.

120217_tumblr_pmvymvkI7g1wqvy81o1_1280.jpg

La facoltà di U-SoA viene affiancata ogni anno da studiosi e ricercatori in visita riconosciuti a livello internazionale. La diversità degli interessi e dell'esperienza della facoltà offre opportunità agli studenti nella selezione di Advanced Elective Design Studios. La scuola ospita unità di ricerca innovative, tra cui RAD-UM, un laboratorio dedicato alla tecnologia emergente integrata, il Laboratorio di urbanistica costiera, un acclamato programma di progettazione / costruzione e il Centro per il design urbano e comunitario.

Il grado M.Arch può anche essere combinato in modo efficiente con programmi di laurea post-professionale in loco, come il Master of Science in Architecture, Master of Urban Design, Master of Real Estate Development and Urbanism e Master of Construction Management.

Un forte senso di comunità, collaborazione e responsabilità tra studenti e docenti di U-SoA contribuisce alla statura internazionale dei nostri programmi di laurea.

href = "https://grad.arc.miami.edu/index.html

Scarica il nostro libretto di laurea

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

An intrinsic philosophy of U-SoA’s faculty is to build a better world. This is expressed in a design program that is ideal and pragmatic, academic and practical, theoretical and actual. U-SoA trains v ... Ulteriori informazioni

An intrinsic philosophy of U-SoA’s faculty is to build a better world. This is expressed in a design program that is ideal and pragmatic, academic and practical, theoretical and actual. U-SoA trains visionary practitioners who pursue architecture as a combination of civic art and building science. Leggi meno