Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

Preparati a lavorare come architetto professionista. Affina le tue capacità di designer, sviluppa la tua capacità di pensare visivamente e in tre dimensioni e impara come soddisfare al meglio le esigenze dei tuoi clienti attraverso esperienze pratiche e reali.

Impara attraverso una combinazione di corsi di insegnamento e una tesi scritta o un portfolio di ricerca che coinvolge la ricerca auto-diretta e guidata dal design. Ti diplomerai con una serie di progetti di design che dimostrano padronanza nella tua area di interesse.

Accreditamento professionale

Il tuo MArch (Prof) da Victoria sarà riconosciuto dal New Zealand Registered Architects Board (NZRAB) come conforme ai requisiti accademici per l'iscrizione alla pratica di architetto. Avrai bisogno di passare da due a tre anni per acquisire esperienza pratica prima di poter fare domanda per registrarti. Il Consiglio valuterà quindi la tua competenza professionale.

Il MArch (Prof) è anche accettato dalla Commonwealth Association of Architects (CAA) come adempimento dei requisiti accademici per l'iscrizione e la registrazione. Tuttavia, dovrai soddisfare alcuni altri requisiti come la prova di corsi e l'esperienza pratica.

Potrai anche soddisfare i requisiti accademici per la registrazione professionale come architetto praticante con l'organizzazione del settore, il New Zealand Institute of Architects (NZIA).

Comunità

Lo studio post-laurea presso Victoria ti aiuterà a costruire relazioni e reti preziose con colleghi, personale universitario e futuri colleghi. Avrai l'opportunità di partecipare a eventi, seminari, workshop e funzioni sociali.

L'Associazione degli studenti postuniversitari può anche darti informazioni sullo studio a Victoria e fornire una voce per te nel campus.

Opportunità di lavoro

Ti diplomerai pronto per una carriera nell'architettura mainstream in uno studio privato o in un'organizzazione governativa.

Tuttavia, la tua vasta gamma di competenze sarà adattabile a molte carriere correlate, quindi troverai anche opportunità al di fuori della professione principale. Questi potrebbero includere urbanista o urban designer, interior designer, scenografo teatrale o cinematografico, promotore immobiliare, project manager, insegnante o ricercatore o lavoro nel diritto edilizio.

Ritornando a studiare

Molti studenti raccolgono lo studio post-laurea dopo diversi anni di distanza. Se è da un po 'che non hai studiato, i nostri ufficiali di collegamento possono aiutarti a tornare alla vita universitaria.

Borse di studio

La School of Architecture ha un numero di premi e borse di studio disponibili ogni anno.

Puoi anche cercare altre borse di studio in base al tuo livello di studio, area tematica e background.

Fai avanzare la tua esperienza con il dottorato. studia

Se fai bene nella ricerca del tuo Master, sarai in grado di fare domanda per fare un dottorato. In alternativa, potresti essere in grado di aggiornare la tua tesi di dottorato a un dottorato di ricerca. tesi. Un dottorato tesi è una ricerca originale e sostenuta completata sotto supervisione.

Ph.D. i candidati sono supportati dalla Facoltà di Laurea (FGR), che gestisce anche tutte le applicazioni.

Prima di fare domanda, dovresti parlare con il presidente del comitato di ricerca della scuola di architettura sulla supervisione disponibile per il dottorato. studio in architettura.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 17 più corsi della Victoria University of Wellington »

Ultimo aggiornamento September 17, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Marzo 2020
Marzo 2, 2020
Duration
2 - 4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
9,457 NZD
per anno
Deadline
Richiedi info
Dicembre 1, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Marzo 2, 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Dicembre 1, 2019

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Marzo 2, 2020

Location
Scadenza domanda
Dicembre 1, 2019
Data di fine