Il Master of Architecture (Design) è un programma di ricerca indipendente e supervisionata che porta alla presentazione di una mostra di design architettonico equivalente alla portata del disegno schematico di un edificio di grande importanza culturale.

Gli studenti in questo corso intraprendono un programma di ricerca indipendente e supervisionata. La valutazione è sulla base di una mostra del loro lavoro.

Date di inizio

  • In accordo con i loro supervisori, gli studenti possono iniziare in qualsiasi momento durante l'anno, tranne a dicembre

Tempo di contatto settimanale

  • Si prevede che gli studenti a tempo pieno trascorrano almeno 30 ore settimanali nella ricerca, durante tutto l'anno. Si prevede che gli studenti part-time trascorrano almeno 15 ore a settimana nelle loro ricerche, durante tutto l'anno.

Requisiti per l'ammissione

Qualifiche equivalenti a un Bachelor of Architecture con almeno lode superiore di seconda classe e sufficiente esperienza di progettazione architettonica per soddisfare la Scuola di Architettura, Paesaggio e Arti Visive e la Scuola di Dottorato di ricerca che il candidato ha competenze sufficienti per completare il corso

Competenza inglese

L'inglese è la lingua di insegnamento e valutazione presso l'UWA e dovrai soddisfare i requisiti di lingua inglese dell'Università per poter ottenere un posto.

Pathways carriera

Questo grado ti fornirà le competenze e l'esperienza per portare la tua carriera in architettura al livello successivo.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 13 più corsi della The University of Western Australia »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
69,400 AUD
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine