banner_mas_700X300

Il Master of Advanced Studies in International Affairs (MAS-IA) è la nostra principale laurea in affari internazionali. Gli studenti in entrata sono professionisti esperti con cinque o più anni di esperienza lavorativa e il nostro curriculum li sfida scavando profondamente nello studio delle relazioni internazionali, dell'economia politica internazionale, delle politiche pubbliche, della sostenibilità ambientale e della sicurezza Asia-Pacifico.

Offriamo la flessibilità dell'iscrizione sia a tempo pieno che a tempo parziale, consentendo agli studenti l'opzione di mantenere un impiego mentre perseguono la laurea. Gli studenti GPS prosperano nell'atmosfera cosmopolita e diversificata di una delle città più innovative d'America, pur godendo della vicinanza alla più ampia regione del Pacifico che svolge un ruolo così cruciale nell'odierna economia globale e nella geopolitica.

Nel campus, gli studenti lavorano con professori che sono i maggiori esperti nei loro campi. Selezionando uno dei cinque percorsi di carriera specializzati, così come una specializzazione regionale, gli studenti sono in grado di collegare il lavoro accademico con i ruoli di leadership che assumeranno dopo la laurea.

Sia che tu stia cercando di migliorare la tua carriera globale o lanciarne una nuova, MAS-IA offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno per eccellere.

Osservazione del Programma

Gli studenti iscritti a tempo pieno completano la laurea in un anno accademico di nove mesi (i titolari di visti F o J devono studiare a tempo pieno). Un'opzione di iscrizione part-time (2 anni accademici) è disponibile anche per i professionisti con orari di lavoro flessibili. La sicurezza della pista Asia-Pacifico viene offerta a tempo parziale la sera.

Oltre alle classi base, gli studenti devono anche soddisfare i requisiti di un percorso professionale e completare elettivi per una specializzazione paese / regionale: Cina, Corea, Giappone, America Latina o Sud-Est asiatico.

Curriculum di base

Il Master of Advanced Studies in International Affairs curriculum di base è progettato per integrare le diverse aree tematiche di gestione internazionale, politica, economia e politica pubblica comparativa.

Corsi base

Due corsi appositamente progettati, offerti durante il trimestre autunnale, sono dedicati alla politica e all'economia della regione del Pacifico e forniscono una solida base per lo studio degli affari internazionali.

  • Politica della politica internazionale e nazionale: questo corso fornisce un'introduzione all'economia politica internazionale del Pacifico. Il corso copre importanti sviluppi internazionali, come il regionalismo, così come i processi decisionali interni.
  • Economie del Pacifico: questo corso studia le principali economie della regione del Pacifico combinando strumenti standard in economia con background istituzionale per ciascuna economia. Un'attenzione particolare è rivolta alle sfide che la globalizzazione economica pone sulle relazioni economiche tra quelle economie.
  • o Economia manageriale (per gli studenti che selezionano il percorso di carriera di Politica ambientale e sostenibilità): Indagine sugli strumenti di base dell'economia. Saranno inclusi argomenti come la teoria del commercio reale, i movimenti internazionali di capitali, gli effetti del commercio e dei flussi di capitali sulle economie domestiche e le politiche verso il commercio e gli investimenti esteri.

Corso di Capstone

Il corso di Capstone, offerto nel trimestre primaverile, offre un esercizio analitico integrativo che si conclude con una relazione scritta e una presentazione orale.

  • Workshop su questioni politiche nel Pacifico: gli studenti collaborano a progetti a lungo termine analizzando importanti questioni politiche, economiche e commerciali nelle regioni del Pacifico utilizzando gli strumenti acquisiti attraverso altri corsi di GPS.

Requisito della pista di carriera

Gli studenti scelgono una delle cinque tracce di carriera prima di iniziare lo studio. Le tracce di carriera sono progettate per consentire agli studenti di concentrare gli studi in un'area funzionale di loro scelta.

Relazioni internazionali (PDF)

  • Fornisce strumenti analitici per esaminare e comprendere le componenti politiche, economiche e militari del processo decisionale internazionale.
  • Sviluppa competenze sui recenti sviluppi in questioni specifiche di particolare interesse.

Economia politica internazionale (PDF)

  • Sviluppa capacità analitiche per comprendere e spiegare le politiche del commercio internazionale.
  • Sviluppa le conoscenze in specifiche applicazioni della politica economica internazionale: regolamentazione delle imprese multinazionali, negoziazione di accordi commerciali, adeguamento agli shock economici globali e previsione di variabili economiche.
  • Approfondisce la conoscenza della regione del Pacifico e del modo in cui i paesi interagiscono attraverso flussi transfrontalieri di scambi, investimenti e tecnologia.

Politica pubblica internazionale (PDF)

  • Approfondimento dei processi rilevanti per il settore pubblico e la definizione delle politiche.
  • Fornisce opzioni di studio interdisciplinare nei campi della scienza politica, economia, progettazione del programma e valutazione e finanza che riflette come i professionisti analizzano i problemi politici e progettano soluzioni.
  • Esplora il ruolo delle moderne burocrazie e il modo in cui il quadro istituzionale di un dato sistema politico determina il modo in cui i governi lavorano e interagiscono con il settore privato.
  • Approfondisce la conoscenza dei legami tra processo politico, vincoli economici e l'effettiva attuazione delle politiche pubbliche nei paesi sviluppati e in via di sviluppo della regione del Pacifico.

Politica ambientale e sostenibilità (PDF)

  • Sviluppa strumenti analitici rilevanti per le carriere nella politica ambientale internazionale e nella sostenibilità.
  • Si concentra su concetti specifici per le applicazioni di politica ambientale e problemi di sostenibilità.
  • Fornisce la conoscenza di argomenti chiave con la flessibilità di concentrarsi su aree di interesse individuale tra cui la politica energetica, lo sviluppo sostenibile, la gestione delle risorse e la conservazione e la tecnologia verde.
  • Promuove le competenze regionali nel Pacifico, dove permangono i problemi ambientali più pressanti.

Sicurezza dell'Asia-Pacifico (PDF)

  • Focus sulla regione Asia-Pacifico.
  • Competenze specifiche in materia di sicurezza e politica tecnologica, tra cui sicurezza informatica, innovazione della difesa e Cina.
  • Un approccio integrato nell'esame degli studi sulla sicurezza con altre prospettive disciplinari.
  • Facoltà con ampia conoscenza ed esperienza in sicurezza, economia, politica tecnologica, politica interna, politica ambientale e relazioni internazionali.
  • Ora offre un'opzione serale part-time solo per questa traccia

Gli orari dei corsi sono pubblicati su base trimestrale e sono soggetti a modifiche senza preavviso. Alcuni corsi opzionali che possono essere applicati per soddisfare i requisiti di carriera non possono essere offerti in un determinato trimestre accademico o anno accademico.

Gli studenti che sono stati ammessi come candidati per il Master di Studi Avanzati nel programma Affari internazionali sono invitati a rivedere l'elenco dei corsi per determinare se il loro background accademico e professionale li hanno sufficientemente preparati per iscriversi a un particolare corso.

Requisito di specializzazione paese / regione

Le specializzazioni nazionali / regionali sono state stabilite in riconoscimento della crescente importanza della regione del Pacifico negli Stati Uniti e nel mondo. Gli studenti sono tenuti a completare due corsi.

I corsi per una specializzazione nazionale / regionale non possono essere conteggiati due volte come elettivi per la carriera professionale per il diploma MAS-IA.

Gli studenti sono tenuti a frequentare almeno due corsi con specializzazione regionale. I due corsi possono concentrarsi su un paese o su due paesi dall'elenco seguente:

  • Cina
  • Giappone
  • Corea
  • America latina
  • Sud-est asiatico

Programma part-time vs. programma a tempo pieno

Il curriculum MAS-IA è composto da un totale di 12 corsi (48 gradi). Il programma è concepito come una laurea di un anno, che richiede agli studenti di iscriversi a quattro corsi ogni trimestre. Nel tentativo di accogliere i professionisti che lavorano, la laurea può essere completata in due anni frequentando part-time.

Nota: solo i cittadini statunitensi e i residenti permanenti sono idonei per il programma part-time; gli studenti internazionali devono iscriversi a uno studio a tempo pieno per mantenere lo status di non immigrato (F-1 o J-1).

Full-Time (9 mesi)

MAS-IA full-time

Part-Time (18 mesi)

MAS-IA part-time

Costo

MAS-IA 2018/19 Tuition and fees

* L'assicurazione sanitaria è richiesta come condizione per l'iscrizione. Gli studenti sono automaticamente iscritti al Piano di assicurazione sanitaria per studenti (NAVE), tuttavia, gli studenti già coperti da un piano di assicurazione possono beneficiare di una deroga per la copertura sanitaria. Si prega di consultare la pagina Piano di assicurazione sanitaria per studenti per ulteriori informazioni, tra cui criteri di rinuncia, processo di presentazione e scadenza.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 3 più corsi della UC San Diego School Of Global Policy & Strategy »

Ultimo aggiornamento Luglio 27, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
9 - 18 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

GPS MAS-IA Degree Information