Master internazionale in Omnichannel Marketing Management (IM4)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

119685_button.png

Dettagli chiave

  • Data di inizio: settembre 2020
  • Formato: a tempo pieno
  • Durata: 12 mesi
  • Tassa di iscrizione: € 16.500
  • Lingua di insegnamento: inglese
  • Luogo: MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business (Milano, Italia)
  • Qualifica richiesta: una laurea triennale è il requisito minimo.


Il Master internazionale in Marketing Management - Omnichannel

Il corso è interamente tenuto in inglese e ha una durata di 12 mesi, a partire da settembre con un blocco di base di contenuti generalisti, tenuto tramite videoclip e sessioni tenute in forma digitale tramite la piattaforma di apprendimento a distanza del MIP .

Il programma IM4 offerto dal MIP Politecnico di Milano mira a istruire gli studenti su temi gestionali rilevanti per il marketing management, con particolare attenzione alle aree importanti di oggi come marketing digitale, analisi dei consumatori, esperienza dei clienti e biomarketing.

Il Master mira a sviluppare nei candidati:

  • La capacità di progettare e gestire preziose esperienze del cliente (con una sensibilità speciale derivata da rapporti continui con aziende italiane e multinazionali all'avanguardia nel marketing esperienziale).
  • La capacità di sfruttare le opportunità di comunicazione, promozione e distribuzione rese possibili dalle TIC e dai big data.
  • La capacità di sviluppare la responsabilità di marketing al fine di quantificare e misurare efficacemente i rendimenti degli investimenti di marketing.
  • La capacità di combinare capacità manageriali e creatività, interagendo con le operazioni, R


Per le scadenze aggiornate per le domande e ulteriori informazioni, visitare il sito www.som.polimi.it/im4
Per maggiori informazioni e assistenza con la tua richiesta, scrivi a infomasters @ MIP .polimi.it

119685_button.png

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Founded in 1979 as a Consortium between the Politecnico di Milano and many Italian institutions and several leading public and private industrial groups, today MIP is a non-for-profit consortium limit ... Ulteriori informazioni

Founded in 1979 as a Consortium between the Politecnico di Milano and many Italian institutions and several leading public and private industrial groups, today MIP is a non-for-profit consortium limited company. Leggi meno
Milano , Nantes , Reims , Edimburgo , Madrid , Guangzhou , Barcellona , Bruxelles , Glasgow , Pechino , Monaco , Toulouse-le-Château + 11 Più Meno