Master in turismo e politica culturale

Generale

Descrizione programma

Questo è un Master transdisciplinare che sviluppa esperienza nella comprensione del ruolo svolto dal settore culturale (arte, teatri, patrimonio ecc.) Nello sviluppo e nella gestione del turismo e dell'ospitalità come principali motori di crescita, rigenerazione e creazione di posti di lavoro nel 21 ° secolo.

Il programma offre la possibilità di impegnarsi con lo studio del settore culturale nello sviluppo e nella gestione del turismo e dell'ospitalità.

Politiche culturali progettate per supportare i settori artistici per migliorare il turismo ad alto valore aggiunto e aumentare la durata del soggiorno e le visite ripetute vengono sempre più adottate dai governi di tutto il mondo con il sostegno del settore turistico e dell'ospitalità.

Questo grado si applica a coloro che desiderano lavorare nei settori dell'arte e del turismo o forse nelle gallerie e nei teatri associati al settore dell'ospitalità. È anche per i professionisti dell'arte e i professionisti della cultura che desiderano sviluppare carriere che coinvolgono il turismo culturale, la politica culturale, la rigenerazione e la destinazione guidata dalla cultura, il marchio della città e del paese. È inoltre rilevante lavorare nelle ONG o nelle armi di politica culturale del governo e delle organizzazioni e consulenze intra-governative.

Specialisti del mondo accademico e industriale

Il Master è gestito dall'Institute of Creative and Cultural Entrepreneurship (ICCE) ed è progettato per gli studenti provenienti da una varietà di contesti accademici e professionali. È insegnato da specialisti del mondo accademico e industriale, garantendo una sintesi di alto livello delle conoscenze basate sulla pratica e della ricerca all'avanguardia. Sia il personale che il corpo studentesco dell'ICCE hanno una vasta esperienza internazionale, migliorando l'apprendimento peer-to-peer e fornendo una base eccellente per creare reti e ottenere contatti in tutto il mondo.

Studia a Londra

Studiare il ruolo della cultura nel turismo in un ambiente londinese è un'esperienza unica, fornendo accesso ad alcune delle culture più rinomate del mondo e progetti di rigenerazione guidati da eventi che includono l'eredità delle Olimpiadi di Londra e molti altri grandi progetti. L'ICCE ha anche collegamenti con una vasta rete di organizzazioni, imprese, consulenti politici, consulenti e professionisti della cultura che offrono eccezionali opportunità di ricerca e studio, come Creative England, Tourism Concern e visitbritain.org.

Personalizza i tuoi interessi

Il Master è flessibile e puoi adattare i tuoi interessi scegliendo le opzioni di altri dipartimenti del College, tra cui antropologia, sociologia, il Centro di studi culturali, politica, letteratura inglese e comparata, studi educativi, media e comunicazioni, informatica e l'Istituto Confucio per la danza e lo spettacolo.

Moduli e struttura

Questa MA è un programma di 180 crediti composto da quattro moduli di 30 crediti e una tesi di 60 crediti.

I tre moduli principali del programma, Politica e pratica culturale, Relazioni culturali e Diplomazia I: Fondamenti e relazioni culturali e Diplomazia II: Le esplorazioni forniscono una solida base per esplorare la complessità di quest'area di studio, che è integrata da una variegata offerta di moduli dall'altro lato del college che mette in evidenza temi correlati e intersecanti.

Il quarto modulo del programma è un'opzione da una selezione di moduli che riguardano il coinvolgimento artistico, i media, gli affari, le lingue e la politica - questo è progettato per permetterti di adattare il programma alle tue abilità e / o interessi particolari.

Le metodologie di insegnamento utilizzate in questi moduli contribuiranno all'apprendimento creativo e indipendente approfondito e collaborativo. Arriveranno al culmine nella produzione di una tesi finale in cui esplorerai in dettaglio un argomento basato sui tuoi interessi e le tue conoscenze.

Il programma consente e ti incoraggia a impegnarti in tirocini mentre partecipi ai moduli. Questi non fanno parte formale del programma, ma verrà fornito un supporto sulla base della vasta esperienza dell'ICCE nella gestione dello stage e della rete di contatti.

Requisiti d'ingresso

Dovresti avere (o aspettarti di conseguire un diploma) un diploma di laurea di almeno standard di seconda classe in una materia rilevante / correlata.

Potresti anche essere considerato per alcuni programmi se non sei laureato o se la tua laurea è in un campo non correlato, ma hai esperienza rilevante e puoi dimostrare di avere la capacità di lavorare a livello post-laurea.

Qualifiche equivalenti

Accettiamo una vasta gamma di qualifiche internazionali. Scopri di più sulle qualifiche che accettiamo da tutto il mondo.

Requisiti della lingua inglese

Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai soddisfare i nostri requisiti di lingua inglese per studiare con noi.

Per questo programma richiediamo:

  • IELTS 7.0 (incluso 7.0 nella prova scritta)

Se hai bisogno di assistenza con la tua lingua inglese, ti offriamo una gamma di corsi che possono aiutarti a prepararti per uno studio post-laurea.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

We're a world-class university, ranked in the world's top 350 universities by the Times Higher Education World University Rankings 2016-17, and the world's elite by the QS World University Rankings 20 ... Ulteriori informazioni

We're a world-class university, ranked in the world's top 350 universities by the Times Higher Education World University Rankings 2016-17, and the world's elite by the QS World University Rankings 2016-17 Leggi meno